giovedì 29 maggio 2014

DOPPIA CONVOCAZIONE per l’1 e il 2 giugno 2014

Nel Fotogallery inserite tutte le foto della 5a SANGIUAN che Canmina.
Grazie a tutti per aver partecipato !

DOPPIA CONVOCAZIONE per l’1 e il 2 giugno 2014 come da tradizione:
DOMENICA 01/06/2014: a San Martino di BAREGGIO si svolgerà la comoda 25a SAN MARTIN IN MES I VIGN con Percorsi di km 6 -11. Partenza: libera dalle 9,00 alle 9.30 USOB Oratorio S. Martino - Via IV novembre, 41 . Costo: euro 5 con riconoscimento 2.5 senza. Info: Sig. C. Marnati Tel. 02 90278794/347 4975250 . e-mail: usob@usob.it.
CANISCIOLTI AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 8,30

LUNEDI’ 02/06/2014: a Villanova di Nerviano ci sarà la 5^ Cur cui ran con oercorsi di Km 7 - 12.
Partenza: ore 9 da via Tonale. Costo: € 5 con riconoscimento (ai primi 700 iscritti); € 3 senza.
Info: www.curcuiran.it - curcuiran@gmail.com - Gennaro 3408127035 - Marco 3388623418 - Luca 3384699226. Note: Saranno premiati i primi 5 gruppi più numerosi. Volantino
CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 8,15

In ritardo pubblichiamo perle di (altri) sport:

MEDIOFONDO DI TURATE 84 KM: IO, Andres e Celestino .... classico giro tra il comasco e la Val Morea .... niente da sottolineare tranne la borraccia di Andres battereologicamente IMPURA...NEANCHE IL BOZZE E' COSI' INFETTIVO. VEDERE FOTO ...
GRAZIE A TUTTI X L' AIUTO E LA PARTECIPAZIONE DELLA SGCC.
UN MEGA ABBRACCIO AL CAPITANO X LA PROX. MARATONA DI MINORCA ... IO

ACQUATHLON E TRIATHLON SPRINT. Fine settimana di gare in quel dell'Idroscalo dove sabato si è svolto l'aquathlon sprint, mentre la domenica il più classico triathlon sprint.
Il sabato assieme al Pirulin ci troviamo a partire nella seconda batteria, nella prima c'erano le donne, quella degli acquatleti improvvisati (fino a un oretta prima della partenza non sapevamo neanche le distanze da coprire). La gara è molto bella e ben organizzata si nota solo la mancanza delle doccie, va beh... poco male. Ristoro ufficiale e gazebo McDonald non fanno mancare i rifornimenti sia prima che dopo la gara, per i "tifosi" la gara si svolge tutta sotto i loro occhi perchè nel raggio di un centinaio di metri c'è partenza/traguardo zona cambio e tribune dove appostarsi per vedere la frazione di nuoto. Alla fine tutti soddisfatti per il risultato conseguito, ma soprattutto per aver fatto i 750m della frazione di nuoto senza muta in tutta tranquillità; mito da sfatare con grande sorpresa l'acqua dell'idroscalo che i più pensano sia una palude acquitrinosa invece a pochi metri dalla riva l'acqua risulta persino limpida e probabilmente anche non letale, provato di persona una sorsata ad un centinaio di metri dal molo di arrivo.

La domenica il Pirulin pago della bella prestazione del giorno prima organizza in tutta fretta la comunione del figlio del pronipote del vicino di casa di una sorella della zia di mia nonna così non può essere presente al triathlon sprint organizzato dal CUS Propatria Milano.

Arriva subito la notizia della muta vietata ma oramai non è più un problema, allesto la zona cambio e mi porto con tutto il seguito verso la zona di partenza dove per prime partiranno le donne seguite poi dai PRO, io nella batteria degli scappati di casa... l'ultima!

Pronti via, le boe di segnalazione si susseguono velocemente senza che accusi particolare fatica, riesco a circa metà percorso a raggiungere quelli della batteria precedente boh... avranno avuto qualche santo in paradiso per partire prima, la mia nuotata ricorda un pesce infiocinato non capisco come possa succedere. Esco dall'acqua infilo la bici e qui si parte per tre giri da 6.5km circa su un percorso ricavato nella zona limitrofa all'idroscalo, il percorso è velocissimo ci sono solo due ampi tornanti a giro, la velocità in gruppo è per me folle si sfiorano i 50, neanche alla pleistescion mi fiderei ad andare così veloce, per questo motivo rimando a tempi migliori il rifocillarmi non vorrei innescare la più grande carambola di biciclette che si sia mai vista da queste parti. Faccio l'ultimo cambio e finalmente posso bere prima di partire per il 5k da fare a tutta, fortunatamente è quasi tutto sotto gli alberi e riesco a correre bene (19'22" il tempo della frazione, avrò tagliato?!?). Il pasta party finale è un pò scarno e organizzato così così ma rimane comunque una bella gara fatta praticamente sotto casa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

DOMENICA BICI...LUNEDI CI SI VEDE DIRETTAMENTE A GARBATOLA X CCR 7 KM.
UN SALUTO E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI X OTTIMA RIUSCITA SGCC
UN ABBRACCIO PER ENNESIMA IMPRESA DEL NOSTRO CAPITANO IN QUEL DI MINORCA!
PIERINO MULTATO X AVER FUMATO IN LUOGO PUBBLICO CON BAMBINI E DONNE IN GRAVIDANZA NEI DINTORNI...QUINDI MULTA X 100...
OTTIMO ANCHE ARTICOLO DEL NOSTRO STEFANO GIUDICI SU 7 GIORNI...
BUON VIAGGIO ANCHE AL CAUTO CHE ZITTO ZITTO SE NE VA' A NYC ALLA FACCIA MIA ....

IO

IO

CALENDARIO