domenica 2 marzo 2014

COLPO DI TESTA

CORRIAMO PER L'HOSPICE Grande giornata questa di oggi: da qui e per tre settimane il fulcro della preparazione maratona. Uno strano quintetto raggiunge Abbiategrasso all'alba, così da riuscire a fare un giretto di 10 km (letteralmente volati) da aggiungere poi al percorso dei 22, da fare con il resto del gruppo (almeno questa era l'intenzione). Per poi riuscire ad essere a casa alle 10.00.
Non appena il gruppo si ritrova ci si prepara per la foto di gruppo (a parte Sergio che era già scappato via), dietro lo striscione, come da volontà di Polt, che vuole imporsi come il suo governo si è imposto (senza votazioni). Foto di gruppo eseguita allegramente come sempre; e allora ci si prepara a partire, o a ripartire per il quintetto, ma qualcosa di strano succede: infatti il capoclassifica si chiede perchè mai andare ad una corsa e fare per forza il circuito della corsa? E così dopo aver tentato di convincere più gente a fare un 'avanti e indietro' sul naviglio, riesce a traviare solo Polt e Niki. Un caso così non ha precedenti, e crea dei problemi per la CLASSIFICA, ma visto che è primo, una sola decisione accontenterebbe tutto il popolo ...
Facciamo i complimenti ad Ambro, che anche in questa occasione organizza l'iscrizione del gruppo; altri complimenti a Gianluca, che con i 14 km di oggi, il salame se l'è proprio guadagnato. Anche per Bobby e Valeria oggi 14 km e non la distanza lunga come ormai ci avevano abituati.
Bella la corsa, l'organizzazione, e la segnalazione dei km, praticamente perfetta fino agli ultimi due km. Bellissimo e divertente il tratto dei 22 km che costeggiava il Ticino, fatto di sentieri morbidi e senza fango di continui e brevi saliscendi. Davvero divertente questo tratto.
Alla fine 32 km messi 'in cascina' fanno sempre morale ... avanti così ragazzi!
Ci si ritrova alla fine nel tendone spogliatoio anche con i tre dissidenti, e si riesce a vedere Ambro che viene premiato dagli organizzatori.
 
PARABIAGO Bella corsa sempre ben organizzata...si vede che e' una competitiva.
Non troppa gente....molti giudici di gara....comunque nonostante la pioggia dei giorni scorsi...sono pochi i tratti infangati....quasi interamemte su strada.
Ottima l'organizzazione ristori ecc.
Presenti io Ange e Fausto con moglie ... alla partenza s incontra Dippi e il suo amico...bella gara ... buona giornata

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ALLORA...SE VENGONO ATTRIBUITI KM. O PRESENZE VARIE ALLE SEGUENTI PERSONE :
STE
POLT
NIKY
IL SOTTOSCRITTO ESCE DAL GRUPPO...COSA VUOL DIRE PRESENTARSI QUANDO COME E DOVE VOGLIONO LORO ED IN PIU' CAMBIARE IL GIRO XCHE' NON DI LORO GUSTO....
SE NON VI STA BENE POTETE AGGREGARVI AL MITICO ANTONIO A PALLEGGIARE IN SOLITARIO X I CAMPETTI DELLA ZONA...
E VERGOGNOSO LASCIARE IL POVERO BOBBY VALERIA IN BALIA DELLE FANTASTICHERIE DI GIANLUCA AL RITROVO...
DOVE SONO I 10 KM. UFFICIALI PERCORSI DA ME, ANGE E FAUSTO IERI PRESSO LA PARABIAGORUN!!!
VOGLIO LA CLASSIFICA...COS'E' MANCA PIERINO E NON SI AGGIORNA ??

IO

L'ALTRO PRIMO IN CLASSIFICA ha detto...

Siamo in presenza di un evidente VUOTO NORMATIVO (e il sig. Polt potrà confermarlo): dopo aver attentamente letto il regolamento, paragrafi, commi, frizzi e lazzi, non ho trovato nulla che disciplini la questione, ed obblighi il runner ad effettuare un determinato percorso. Il regolamento parla di:
1) PRESENZA : e quella c'era;
2) FOTO : mi sembra ci sia
Ergo, checchè ne dica la cricca formata dal presidente Pilato e dal fido scudiero sig. IO, pretendo la presenza in classifica ed il conteggio del kilometraggio minimo previsto dal volantino.
NON ACCETTO ALTRI ATTACCHI!!
P.s.: ricordo altresì che in passato venne addirittura attribuita presenza al sig. GIANCA che si presentò al Conad di Lainate in mocassini e giubbettino di renna!!

Anonimo ha detto...

IL GIANCA QUELL'ANNO VINSE A MANI BASSE...TU NON PUOI PREGARE E SPERARE CHE LA DOMENICA NON PIOVA MAI...NEANCHE PIERINO ERA CAPACE DI TANTO...
VOCI CHE IL TUO PODIO DURI MEZZA GIORNATA IN PIU' DEL SUO !!

IO

Il CAUTO ha detto...

IO e L'ALTRO

Vi adoro siete un raggio di sole nelle grigie giornate d'ufficio.

Grazie di esistere



L'ALTRO PRIMO IN CLASSIFICA ha detto...

Caro IO, vorrei ricordarti che se anche da qui a fine anno io mi presentassi a TUTTE le corse domenicali in infradito e con ombrello in caso di pioggia, pur senza correre, sarei sempre primo in classifica...quindi sciacquati la bocca prima di parlare del capoclassifica!!

Anonimo ha detto...

Non so chi sia peggio :

chi vuole la presenza senza aver corso la gara portando come supporto Polt che per un voto in più è pronto a confermare qualsiasi cosa

chi malgrado l'iscrizione di gruppo ,in modo totalmente associale, partecipa ad altra gara ed in aggiunta redige un articolo imbarazzante. La stesura avrà richiesto si e no due secondi e il tutto per dire bella gara.

Il vero capoclassifica è il Cauto.

Pierino

L'ALTRO PRIMO IN CLASSIFICA ha detto...

La foto della pseudo gara di parabiago, più che runners mi sembra l'equipaggio di bob a 3 del kazakistan alla ultime olimpiadi di Sochi 2014!!

P.S.: del sig. Pierino non parlo.

Anonimo ha detto...

HAI ANCHE IL CORAGGIO DI FARTI VIVO...DOVRESTI STARTENE DALLE 2\3 SETTIMANE SENZA INTERVENIRE SUL BLOG E PRESENTARTI REGOLARMENTE AI RITROVI....SPERANDO CHE TI VENGANO CONTEGGIATI I KM. ( SE LI FAI).
SONO UN FAN DI MARINETTI ...UNO DEI PIU' GRANDI DELL'ERMETISMO ITALIANO
L'ARTICOLO DOVEVA FARLO ANGE ...MA ERA IMPEGNATO AD ANDARE A .SSIRO E SI E' DIMENTICATO...VEDI CON LE POZIONI CHE FAI AL LAVORO DI NON FAR SALTARE PERO !!!

IO

Anonimo ha detto...

EFFETTIVAMENTE IL MIO CELL. HA LENTE CONVESSA NON SMAGRISCE...ANZI...
SEMPRE IO

Anonimo ha detto...

Marinetti era un Futurista. Per il resto, c'è libertà di sparare cazzate.

Il CAUTO Segretario ha detto...

Cari Ragazzi,
tutta la mia famiglia Vi ringrazia sentitamente.
Anche questa settimana i miei figli riusciranno a mangiare grazie al vostro gentile dono.
Vi stimo, Vi ringrazio, Vi aspetto domenica.
Grazie Grazie Grazie

sentitamente Vostro

;-)

Buon Allenamento
Domani sera mi trovate in pista.

Anonimo ha detto...

ARBITRO PERCHE' PRESENZA, GIALLO E ZERO KM...
MINIMO ERANO : ROSSI -1 E STORNARE ALMENO 20 KM...
QUI CE' LA MANO DI MOGGI...COMUNQUE MARINETTI FILIPPO TOMMASO FUTURISTA...IO ERO SEGUACE DI UGO MARINETTI CUGINO DI III GRADO DA PARTE DI MAMMA...QUINDI CARO IL PROF. ALMENO MI DEVI UN CAFFE'....
PIERINO TROVATO SULLA SPONDA NORD DEL PO'...STA CERCANDO IL TAPPINO DELLA VALVOLA CHE HA SENTITO CADERE MENTRE RIENTRAVA DA BOLOGNA IN AUTOSTRADA

IO

L'ALTRO PRIMO IN CLASSIFICA ha detto...

Togliete immediatamente il giallo, immotivato come quello di Marchisio domenica sera, altrimenti presidente Pilato e fido scudiero aspettatevi ritorsioni pesanti, con gomme tagliate e vetri infranti, oltre a rovinare le lamine del bob a 3 del fantomatico trio medusa.

Anonimo ha detto...

Il 12 Marzo alcuni di noi faranno la visita a Nerviano ( dalle 18.00 alle 20.00)...poi panino

chi è interessatto faccia sapere

Holly e Passirana confermate???

Pierino

Anonimo ha detto...

Ugo morì nel 1918 nel bosco di Coutron, cadendo da un ramo come una foglia d'autunno.
Non fece quindi in tempo a cogliere nemmeno le avanguardie del movimento ermetista.
Mi sa che tu citi l'ermetismo come, nel 99% dei casi, tutti quelli che a scuola eran delle seghe in Italiano, e riuscivano a declamare solo "Mattina" di Giuseppe Ungaretti...

Anonimo ha detto...

PER ESSERE UN BUON GEOMETRA BISOGNA ESSERE UN BUON AGRIMENSORE....LINGUAGGIO TECNICO...CARO MISTER X.....
BOH !!! FORSE NON SONO BUONO NEANCHE IN QUELLO...
PIERO COSA COSTA E DOVE LA SI FA ?

IO

Anonimo ha detto...

Centro Medico Sant’Anna situato al civico 20 dell’omonima via Sant’Anna a Cantone di Nerviano.

Dovrebbe essere vicino al campo sportivo.

Prezzo 60,00 euro

Pierino

CALENDARIO