lunedì 31 marzo 2014

Auguri a tutti

La domenica non inizia certo sotto i migliori auspici, anzi, ... sotto le scie chimiche. Il nostro Polt farebbe meglio ad informarsi, e chi gli sta vicino lo informi ...
Tutti inseriti in una CLASSIFICA che si fa sempre più fitta; siamo informati che Vale è caduta infortunata: a lei gli auguri del gruppo.
Comunque, una volta partiti dal ritrovo, all'orario voluto da Ste, e con il dovuto ritardo arriviamo ad Albairate attraverso strade che solo Holly conosce.
Esordisce col gruppo Maurizio, che decide di festeggiare il suo compleanno correndo con i canisciolti. Auguri.
E' appena avvenuta la partenza di massa, e noi ci stiamo incamminando in contromano verso il ritrovo. C'è ancora tempo di prendere gli insulti da parte di chi era già sul posto per ritirare i biglietti dell'iscrizione di gruppo. Tra le altre cose, Gruppo neppure apparso nell'elenco della classifica nonostante fossimo una quindicina. Sistemiamo le borse in uno spogliatoio tenuto chiuso appositamente per noi, e qui altri insulti.
Dopo aver ammirato il banchetto del ristoro finale, finalmente si parte. Il percorso ci porta subito a
costeggiare il naviglio: bello il colpo d'occhio, anche se naviglio vuoto, corsa piatta, e forse noiosa. Non abbiamo notizie del percorso dei 21, ma si sa chi non fa la lunga si perde il meglio, questa volta non ci aspettiamo molto, ma nel complesso positiva.
Dopo qualche km incontriamo Bum Bum e Vivi che tornavano dal percorso dei 12, per poi ripartire con la 21.
Ognuno ha un proprio obiettivo.
Alla fine possiamo tuffarci nel banchetto di panini e salame, mortadella, nutella e torte varie, per poi andare in doccia con spogliatoi praticamente riservati. Tutto ciò è stato molto apprezzato.
Domenica nove canisciolti saranno impegnati su tre diverse maratone: Parigi, Milano e Zurigo.
Auguri a tutti !!! Vi voglio carichi.
 
Uboldo: Mezza Dei Boschi (di Roby)
Rappresentanza del gruppo presente ad Uboldo, anche se ai minimi termini, ma non per questo con meno importanza del gruppone, impegnato su altri sentieri, in quanto ci ha permesso di volantinare la ns corsa. Molti i volantini che pubblicizzavano manifestazioni limitrofe. Raga se vogliamo raggiungere la fatidica quota 1000 dobbiamo sbatterci.
Bella manifestazione con tanta e tanta gente, tempo e temperatura ideali per la corsa hanno aiutato sicuramente a raggiungere un bel numero di partecipanti.
Bello il centro sportivo, molto ampia la zona antistante per l’accoglienza dei runners, parcheggio no problem posti auto a volontà.
Costo iscrizione uno dei più cari € 7,00, inversamente proporzionale per i ristori forse tra i più scarsi, ma questo non importa l’importante essersi divertiti.
Partenza unica da sotto l’arco gonfiabile, per me bello il percorso, lontano dalle strade, 80% nel bosco opp. su sentieri per fortuna poco infangati. Voto complessivo finale: 7½

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a Holly è stata la nostra prima partenza in ritardo della storia..fra tempo di andata e e tempo di ritorno almeno venti minuti di differenza, nemmeno Albe è mai riuscito a Tanto

...per 7 Euro devono mettere nel sacchetto minimo un paio di scarpe altrimenti è più conveniente Cisalfa

Pierino

Anonimo ha detto...

PECCATO CHE PIERINO NON PUO' PIU' GUIDARE ..IN QUANTO SEQUESTRATA PATENTE AL RITORNO DA OLTRONA...IN CONDIZIONI PIETOSE..LA POLSTRADA NON CAPIVA SE ERA SOTTO STUPEFACIENTI...ALCOOL....POI VEDENDO AL SUO FIANCO ANDRES...TUTTO E' STATO PIU' CHIARO !!!
VEDETE A NON AFFIRDARVI AL MIO SENSO D'ORIENTAMENTO...HOLLY CONOSCE A MEMORIA LA STRADA DI CASA ...DOPODICHE' SI AFFIDA ALLE PREGHIERE ...BUONA MARATONA A TUTTI DOMENICA...
IO

Anonimo ha detto...

un abbraccio e buona maratona a tutti

il capitano

CALENDARIO