lunedì 6 gennaio 2014

Fantastica Befana


Il titolo non si riferisce certo alle varie befane travestite incontrate quest'oggi, la maggior parte delle quali, uomini... ma alla fantastica giornata trascorsa dai ragazzi.
La corsa di Cadorago, ce la ricordavamo tutti come bellissima, nonostante l'avessimo fatta una sola volta: la prima edizione.
E questa seconda edizione non ha fatto che confermare quei ricordi. La giornata bella soleggiata, molto fredda all’inizio, ma nel finale il sole  si faceva sentire.
La sola differenza è stata l'inversione del percorso, al contrario rispetto all'anno scorso.
La corsa oltre a essere bella, è veramente ben organizzata.
I canisciolti seppur in numero ridotto si presentano con la divisa ufficiale (va bèh a parte il solito stilista), ed è sempre bello sentir menzionare il nome del gruppo tra i podisti che si superano.È un super Polt, quello di oggi, che dopo le fatiche di una maratona, non si tira certo indietro, e sceglie come tutti il percorso dei 21 km. Oltre a un Pierino sopra le righe troviamo anche un Ambro che negli ultimi km soffre, forse con crampi. Bene anche il resto del gruppo.La sorpresa finale è data dalle docce con acqua congelata; ma certo non ci si tira indietro ... Dopo la doccia il thè era finito, e per scaldarci non restava che il vin brulè ...Dopo la corsa quattro canisciolti hanno continuato la giornata con pranzo e pomeriggio in compagnia, in ottima atmosfera. È stato così istituito il pranzo della befana: da qui per i prossimi vent’anni, sappiamo dove andare...
,

4 commenti:

L'ALTRO - STILISTA ha detto...

Ovviamente diamo il benvenuto a KLAUS, cagnolino presente in foto; da ieri in poi Polt lo porterà in ogni sua maratona (o pseudo tale)!

Anonimo ha detto...

COLLANT IN PELLE NAPPATA DI POLT ....NO COMMET , COME SI FA A DARGLI ANCORA DELLO SPAZIO....
VEDO CHE TRA DI LORO (KLAUS) S'INTENDONO !!

IO

Anonimo ha detto...

Girano Voci che il Sig. IO abbia tentato di farsi mettere in classifica fantomatica corsa " La Garbatella de Cesaroni" di 6 km circa consistente in 6O00 giri intorno al tavolino del bar mentre faceva colazione......Ridicolo

Pierino

Anonimo ha detto...

NON RIESCO A CAPACITARMI SUL PERCHE' NON MI SONO STATI CONTEGGIATI I SUDDETTI KM. ...PER L'ESATTEZZA ERANO 7,125....POSSO LASCIARE I ROTTI MA FACCIAMO CIFRA TONDA...
BECCATO PIERINO CHE VOLEVA CORROMPERE UN CENTURIONE . VOLEVA REGALARE I SUOI MITICI SCONTI CISALFA ,IN CAMBIO DI UNA SERIE DI RIPETUTE SUI GRADONI DEL COLOSSEO...CI ERA QUASI RIUSCITO QUANDO SI E' PRESENTATO IL VETTURINO CHE LO STAVA CERCANDO DA MARZO QUANDO DOPO LA MARATONA HA PORTATO PER ROMA LA SUA COMPAGNA X TUTTA NOTTE, SCAPPANDO AL MOMENTO DEL SALDO !!!
E' STAT EVITATO IL LINCIAGGIO ....SONO INTERVENUTE FORZE FIDAL FIASP E PIEDE ALATO PER SALVARLO
COMPLIMENTI PER LA CORSA FARSA DI DOMENICA A CADORAGO...

IO

CALENDARIO