domenica 1 dicembre 2013

La sera leoni, la mattina ... dormiglioni


Sabato sera canisciolti in grandissimo numero per la cena sociale. E la domenica mattina? Solo sei i ragazzi che si sono presentati al 'sanatorio' dove partiva la tapasciaa bustoca. Da segnalare la presenza di Simo, che ogni volta che torna nel continente, mette la X nella casella presenze bella o brutta che sia la corsa.
Ricordo che siamo o vorremmo essere un gruppo podistico.
La sera i canisciolti arrivano da ogni parte per la cena al Burghy Park; il menù ha lasciato tutti o quasi soddisfatti; molto contenti anche i bambini che tra un piatto e l'altro, potevano divertirsi giocando insieme.
Non è stata una cena dove si è riuscito bene ad interagire, ma una cosa o forse due sembrano essere decise: la prima è che a novembre 2014 sarebbe bello andare ad Instanbul. La seconda è fare il capodanno o una settimana bianca tutti i canisciolti. Quindi manca solo la baita o la casa; in pratica tutto ...
 
Busto Arsizio. Dopo aver visto il deserto al ritrovo A, il presidente si aggrega alla macchina di Albe, Simo e Ange alla volta del sanatorio, dove incontreranno Vivi e Gugu.
Quest'anno niente salone dove ci si poteva cambiare al caldo o anche solo depositare le borse. Tutto all'aperto. Le sensazioni non sono certo piacevoli. Alla fine si parte tutti insieme per i 14 km.
Abbastanza brutti i primi km, ma nonostante il freddo splende un bel sole in un limpido cielo, che nella parte finale della corsa sarà anche caldo e piacevole. Anche il percorso con il passare dei km diventa bello, con boschetti e campagna con fondo integro (dal fango) bello anche il parco.
Ottimo il thè dei ristori, dove si poteva trovare anche il brodo. Percorso ben segnalato e rpesidiato.
Lunedì 2 dicembre ultimo giorno per iscriversi a Reggio Emilia ... meditate ... e non dormite.
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MI SORGE UN DUBBIO DALLA FOTO ...NON VORREI CHE ANGE CON LA SUA MANO SINISTRA ( LUI E ' MANCINO ndr) FACCIA LA MANO MORTA ??
ATTENDO VOSTRE...
DIMENTICAVO PIERINO E IL SUO ALLIEVO HANNO PENSATO BENE DI NON VENIRE A BUSTO ....SAI CHE SVERGATA CHE AVREBBERO PRESO...


IO

Anonimo ha detto...

hahahaha ma sai che un dubbio era venuto anche a me???hai ragione io!! erano finite le bombe li o sentiti parlare sabato.... e Andress era molto preoccupato e allora hanno deciso di stare a dormire x non fare figure..... hahahah.


SUPERCELE

CALENDARIO