domenica 24 novembre 2013

Andrès batte Albe

Domenica con la classicissima di Ossona, sempre più partecipata anno dopo anno. Ma veniamo ai nostri ragazzi.
Il primo ad arrivare al ritrovo è lo scalpitante Andrès, che dopo uno o due minuti dove non vede arrivare alcun canesciolto, inizia a telefonare a chiunque. Si capisce che non arriverà più nessuno, così Presidente, Dj, Pierino e Andrès partono per Ossona dove troveranno una determinata Vivi, SuperCele e Gianca, Ange, e un ritardatario Albe, che porta Andrea e Simone (due futuri canisciolti? chissa. il tempo ci darà le risposte).
Se alla maratona di Nizza i nostri ragazzi avevano usato come cena pre gara il risotto con salsiccia, qui prima della corsa di Ossona hanno provato il 'monster', foto a lato; non siamo in grado di dire se efficace.
Corsa sempre ben organizzata, percorso che presentava tratti di fango, addetti al presidio incroci tra i più sorridenti. Da sottolineare i fantastici ristori, ma sopratutto quello dell'associazione l'Abbraccio che presentava dei fantasmagorici biscotti fatti in casa, gli abbracci appunto: eccezzionali. A fine corsa polenta e salsiccia per tutti.
Da sottolineare la grande prestazione di Andrea e Simone, alla loro prima volta sulla distanza dei 18 km. Quando vorrete, il gruppo vi aspetta.
Per quanto riguarda il titolo dell'articolo, non è frutto di che vi scrive ... di chi sarà?
Grandissima l'adesione alla cena sociale che si terrà sabato. La società ringrazia.
Per ora è tutto guerrieri della notte ... alla prossima, un saluto a chi non c'è.

Zeloforamagno (del baldo) Il 10k di Zelo si conferma anche quest'anno una delle migliori gare chippate in circolazione. I ragazzi, il Baldo e Pirulin, arrivano presto per consentire a "il maratoneta" di usufruire di una delle wild card messe a disposizione dell'organizzazione. Partenza in orario sotto un pallido sole per il solito giro ultracollaudato per il paese ospitante, il percorso è molto velocissimo con una sola curva secca che praticamente ferma chiunque per il resto chi ha le gambe va...  All'arrivo una crostata a testa e tutti a casa, chi per un motivo chi per un altro tutti contenti. Ultima considerazione i 7 euri spesi, un' inezia se si considera chip, spogliatoi per tutti, deposito borse velocissimo, pacco gara e ristoro finale all'altezza della situazione; gare ben più blasonate dovrebbero prendere esempio.
 
 
 
 
 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un solo mio allenamento e Andres ha cambiato passo.....IO abbandona i chiacchere e distintivi che al sabato macinano 30 inutili noiossisimi km e poi alla domenica non hanno le forze per alzarsi dal letto...... e si perdono lo striptease delle giovani runners.

ISCRITTO UFFICIALMENTE ALLA MARATONA DI MILANO



Pierino

Anonimo ha detto...

bisogna vedere se solo allenamento......sai andres e anche un ciclista...... ciao da SUPERCELE

Anonimo ha detto...

E' UFFICIALE, IL SIG. PIERINO E' TORNATO A PRENDERE AMINOACIDI PIU' ACIDI CHE AMINO.... E STA COSTRINGENDO IL SUO SEGUGIO ANDRES A SEGUIRLO...FRA QUALCHE ANNO FARA' LA CLASSICA CONFESSIONE ALLA AMNSTRONG DICENDO CHE TUTTI SAPEVANO ED ERA COSTRETTO.
COMUNQUE IL SOPRACITATO MI HA DATO 2'30'' E IL SUO SEVITORE SOLAMENTE 20 MT...QUALCOSA NON QUAGLIA...
HANNO USATO POZIONI DIFFERENTI....
VOLEVO SOLO RICORDARE LA FACCIA DEI 2 QUANDO LA SCIURA HA SCELTO UN ALTRO PER TENERGLI L'ASCIUGAMANO
...INOLTRE CELESTINO SECONDO ME OFFUSCATO DAL FREDDO DELLA MATTINA, MILLANTAVA CHE DOPO LA 12 KM. DI OSSONA USCIVA IN BICI DA CORSA,....CELE STE COSE DIGLIELE AL CAUTO CHE CI CREDE !!!
P.S. NON CAMBIO TRAINER... ELFDEM

IO

Anonimo ha detto...

non sono offuscato ieri dopo 12km!! fatti altri 45km in bici ciao da SUPERCELE

CALENDARIO