lunedì 16 settembre 2013

BeneArrivato ENEA !

Negli stessi momenti dove il trio Bum Bum, Ste e Ambro era sulla griglia di partenza della Mezza di Bologna, e nei momenti in cui il presidente e il capitano si azzuffavano sfiorando la rissa, ecco venire alla luce un nuovo cane sciolto: ENEA.
Il discendente del nostro Top Runner ha aspettato la domenica mattina per venire al mondo, nalla giornata e nell'orario delle competizioni ufficiali.

Un grosso augurio a Gugu e alla Patty.

Casorezzo divide il gruppo . Pochi canisciolti all’inusuale ritrovo C. Roby, visto il tempo, decide di ripiegare sulla corsa domenicale, anziché scalare il Grignetta, poi presidente, Polt e Passirana. Arrivati a Casorezzo, si vede arrivare Albe, Pierino, Alex e un’abbronzatissima Vivi. Anche Supercele arriva con qualche minuto di ritardo (non in foto).
Prima della partenza ecco arrivare il trio composto da Dj, Holly e il Capitano, con già nelle gambe il primo giro da 11 km. A questo punto il presidente in maniera goliardica accusa i tre di rompere il gruppo, in quanto senza senso partire un’ora prima per fare 21 km, come li ha fatti poi il resto del gruppo. Risponde il capitano che è il presidente che rompe il gruppo, come quella volta della mancata maratona di Barcellona.

Il resto del gruppo divide (o mette benzina sul fuoco) per evitare la rissa. Tutto in CLASSIFICA.

La corsa di Casorezzo ripropone quest’anno il percorso dei 21k mancato lo scorso anno, anche se in realtà due giri da 11 km. Al momento dell’iscrizione veniva dato il numero di pettorale solo a chi sceglieva il percorso lungo.
Dopo un tratto iniziale nei campi, il tracciato si sviluppa lungo il Villoresi e su piste ciclabili di fianco a strade di campagna. Come già detto, il tracciato dei 21 sono due giri da 11k, molto scorrevole e piacevole.
Un saluto a Roby e Mariella, confermando l’ottima organizzazione della corsa: incroci ben presidiati, i km erano segnalati in maniera perfetta; dal primo all’ultimo la differenza col Garmin era praticamente nulla. Ottimo anche il ristoro finale, dove le donne volontarie si assicuravano che il banchetto non fosse mai sguarnito.
La stuttura docce/spogliatoi come spesso accade a (quasi) nostra esclusiva.
Premi ad estrazione tra gli iscritti: ed è il nostro Polt ad aggiudicarsi il primo premio, consistente in un buono da spendere presso il Centro Carni Rigamonti. Anche Passirana vince un libro dei Gormiti.
Un saluto a Paolo di Magenta che accompagna il presidente per l’intera gara: quando vuoi sai che puoi unirti al gruppo.
Da 15 settembre bologna
MEZZA DI BOLOGNA (di Ambro) Nella cultura popolare Bologna è nota come la grassa (per la cucina), la dotta (per l'antica e prestigiosa istituzione universitaria)........così wikipedia inizia una delle sue presentazioni.

In questo modo noi abbiamo deciso di approcciarla.
Il sabato sera abbiamo testato Bologna la grassa, nella incredibile e ricercatissima TRATTORIA di via SERRA, dove la cultura culinaria dell'appennino intorno alla città, ci è stato presentato dal Maitre di sala.
Stare ora a presentarvi tutti i piatti degustati sarebbe impossibile, ma non possiamo non invitarvi, qual'ora vi trovaste tra Bologna e Modena, ad assaggiare le Crescentine calde (erroneamente conosciute come tigelle) con "marmellata" di lardo speziato e parmigiano reggiano......un delirio del palato, soprattutto se accompagnate da Lambrusco D.O.C.
Piacevolmente assaporata "la grassa", la domenica mattina ci siamo dedicati alla "dotta" che ci ha messo sotto esame con questa sua bella mezza.
Una corsa insidiosa per il tracciato con molto pavè e molto,molto ondulato. Chi si aspettava una piatta Bologna è rimasto sorpreso, provare per credere il km finale!
Comunque un percorso che ci ha fatto conoscere tutto il centro città, metro per metro, e per questo bello. Un percorso che ti presenta la sua città senza ripetersi. Ti presenta i Bolognesi, caldi e presenti a bordo strada per tutti i 21km
Insomma 4 runners sotto esame a Bologna.
Naturalmente esame passato da tutti, tutti soddisfatti delle proprie prestazioni,
un SUPER Mario, un veloce Armando, un fighissimo e informissima Ste, la notorietà dei giornali si è vista al ritiro pettorali, dove gli venivano richiesti autografi su autografi, un bell' Ambro che non si vedeva da tempo su questi tempi ;-).
Una nota stonata? sì...la maglietta tecnica, si può fare di meglio ahahahahahahahahah
Infine resta un bellissimo week end che mi lascia dire (come pubblicato su FB) " non capisco se vengo per correre o per la cena della sera prima!!!!!!"
Grandi Raga....alla prossima! (Nizza, Cannes, New York, Parigi!?!?!?!?!?!?!?)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO BEN LIETO DI ESSERE IL PRIMO A SCRIVERE GLI AUGURI AL PICCOLO ENEA E AI SUOI GENITORI...
CARO FABRY, SI VEDE CHE E' PROPIO FIGLIO TUO !!!
HA SCELTO LA DOMENICA PER NASCERE GIORNO DI RIPOSO......
TRA QUALCHE ANNO SAPRAI A CHI CEDERE IL TESTIMONE...
DELLA RISSA VERBALE DI IERI MATTINA NON HO PAROLE PER COMMENTARE....DI SICURO SOLO E SEMPRE DALLA PARTE DEL CAPITANO !!!
PIERINO CHE CERCAVA A TUTTI I COSTI DI SPINGERE IL PRES. VERSO UNO SCONTRO PIU' GRANDE DI QUELLO CHE .....
POLT IL SOLITO, AL MOMENTO DI FARE DA PACERE SI DILEGUAVA... SE NON ERA PER L'ESTERREFATTA VIVI E IL NOSTRO BUON ALPINO ROBY...IL TUTTO DEGENARVA.
GIRANO VOCI CHE LA NOSTRA SUPER VIVI E'ANDATA SUL PODIO DELLA 21 KM.
PER QUESTO SI MERITA UN SUPER APPLAUSO...COME SUO MARITO CHE LONTANO QUALCHE CENTUINAIO DI KM. DALLA CONSORTE SPENNELLAVA IL CAUTO DI QUALCHE DECINA O VENTINA DI MINUTI.....
DIMENTICAVO IL NOSTRO NIKY E' STATO PROTAGONISTA DI UN SUPER RECITAL .....
PER IL RESTO UN ABBRACCIO A TUTTI...

KEEP ON ROCKIN ..

IO

L'ALTRO ha detto...

Sei sempre il primo perchè non hai mai un c...o da fare!!! (io il secondo :-))
Visto di sfuggita, il piccolo ENEA ha già un potenziale 2.50 in maratona, alla faccia del padre!!
Conunico a tutto il gruppo che si è ufficialmente aperta la sfida 2014 tra il sig. IO (che si ripromette come ogni anno di perdere 20 kg) e il sig. CAUTO, dovrà essere una gara ufficiale, ancora da decidere la distanza e il luogo, ma il dado è tratto!! Così vediamo chi sarà spennellato!!
Un saluto al caro amico di pantaloni POLT e, come al solito,......

.....di PIERINO non parlo (sverniciato anche da IO, ma cosa corri a fare???)

Salut a tuch!

Anonimo ha detto...

E' inutile che nascondiamo la polvere sotto il tappetto qui il problema è grave...il capitano ormai è fuori controllo. Si dice che Gianca ed Enzino non si fanno più vedere per colpa delle sue sfuriate ed anche Lallo ne avrebbe da dire....da una ricerca è emerso che la mitica squadra della Victo Rho arrivata in prima catagoria negli anni 90 è andata poi in crisi per le intemperanze del nostro....anche il mio attuale stato di forma e colpa sua....il gruppo è a rischio...

Pierino

AMBRO ha detto...

Non cercare la via per battere gli altri,
ma la strada per migliorare te stesso!

Questa è stata, e resterà, la mia filosofia di vita sempre e comunque!

Il resto, aria fritta!

un abbraccio a tutti

Holly, mi spiace per quei 13", ma te la dedico cmq, ci ho provato fino in fondo ;-)

Anonimo ha detto...

Tre domande:
1) Ma come sono andati i tre dell'Ave Maria di Bologna ... che tempi hanno fatto? E soprattutto, si sono divertiti, è stata una bella corsa? Dai, Ambro, Ste e Mario, raccontateci ...
2) Caro IO, ieri non mi sono dileguato, ho semplicemente fatto notare al Capitano che non era da lui usare i termini che ho/abbiamo sentito, un attimo dopo (non casualmente)la cosa si è chiusa per tutti.
3) la notizia più importante: BENVENUTO ENEA! Un abbraccio a Patrizia e un "complimenti" al maratoneta. Forse il signor L'ALTRO ha ragione, il ragazzino "con quel volto" potrebbe avere un personale sotto i 3'!!! Qualcuno mi fa avere il cell. di Fabrizio e/o di Patrizia per poter telefonare e salutarli?
Grazie. il mio cell è 348.7106953 se qualcuno vuole mandarmi un sms. Polt
PS. dimenticavo, un caro saluto all'amico di pantaloni STE.

Anonimo ha detto...

bum 1.33 ste 1.39 ambro 1.40 ------------- dopo l'accaduto di domenica saltera' qualche testa...

Anonimo ha detto...

IN NOTTATA SUMMIT DEL CDS PER USCIRE DALLA CRISI DI GOVERNO INTERNA....FRANGE DI OPPOSITORI TRA CUI IL SOTTOSCRITTO SCHIERATE APERTAMENTE DALLA PARTE DEL CAPITANO CONTRO IL GOVERNO FANTOCCIO DI OGGI.
PIERINO E 'TUTTA NOTTE CHE FA GLI SCHERZI AL TELEFONO A POLT DOPO AVER SCOPERTO IL SUO CELL.
AMBRO CHE STANCO DELLE FATICHE DI BOLOGNA SI E' MESSO IN MALATTIA A SPESE DELL'INPS (CIOE' NOSTRE)ED E' STATO VISTO IN UNA FAMOSISSIMA SPA DI MILANO BEN ACCOMPAGNATO....E' UN LOCALE MOLTO CONOSCIUTO NEL JET SET DELLA MILANO DA BENE....IN VASCA CON LUI E' STATO PIZZICATO TINTO BRASS ....
ENZINO BECCATO NELLA NOTTE CON GIANCA CHE ANDAVANO A CASA DI CELESTINO PER CERCARE DI RUBARGLI GLI AMINOACIDI ACQUISTATI ALLA FERIA DI SENIGAGLIA SABATO SCORSO...

IO

IO

Anonimo ha detto...

..qui tutti fanno finta di niente..andiamo avanti cosi...

Pierino

Anonimo ha detto...

Comunque è passato inosservato che il sito ha superato i 100.000 contatti.......50.000 solo del Sig IO che non ha mai un c...da fare

BENVENUTO ENEA quando ho scritto l'ultima frase mi è balenato in mete il tuo Papà.

Pierino

CALENDARIO