lunedì 15 aprile 2013

E' primavera

Giornata fantastica quellla di questa domenica, e luogo fantastico quello scelto dalla società: da villeggiatura. Siamo a Daverio, paesino vicino Buguggiate, tra il Lago di Varese e Lago di Comabbio.
I nostri ragazzi si dividono al ritrovo: il Gianca e SuperCele scelgono la StraCinisello. Tutto il resto del gruppo, con un Polt titubante, e Bum Bun con tutta la famiglia al seguito per pranzare e passare il pomeriggio, scelgono il basso Varesotto.
Dopo la maratona di domenica, dove i nostri ragazzi sono pure finiti sul giornale, questa corsa era l'ideale per scaricare mentalmente e fisicamente le fatiche passate. Per quanto riguarda l'articolo di giornale, vi informiamiamo che è in corso una querela da parte della società contro Polt, per aver rivelato alcuni dati sensibili.
Ma parliamo di questa bella domenica: la corsa parte dal centro commerciale di Daverio, e già solo dopo qualche centinaio di metri si entra nei verdi prati alternati a boschi. La prima metà gara è impegnativa, con continui saliscendi. Da alcuni punti si riesce anche ad ammirare il Lago di Varese.
I nostri ragazzi stanno più o meno in gruppo fino al primo ristoro, che si trova a Cascina Paquè, poi solo Dj Holly e Gugu, scelgono il percorso dei 18, mentre gli altri, osteggiati dal demotivatore Ste, ripiegano su quello dei 12. La nostra Vivi ancora alle prese con guai fisici, si fa una camminata da 7 km con la super accompagnatrice Sara.
La corsa e il clima è piacevole; il presidente fa la 12 km con Albe, ormai abbandonato da Ste: gli è servito per la staffetta, e ora non serve più.
La seconda parte della corsa, attraversa minuscoli paesini, dove non si incontra neppure un'auto. L'arrivo con la rampa finale del centro commerciale.
Ai fini della CLASSIFICA, l'unica segnalazione degna di nota è il sorpasso di Albe sull'infortunato Ange.

LA SOCIETA' INFORMA che si pensa di organizzare la grigliata per giovedì 25 aprile, e una mangiata in qualche cascina agriturismo (accettiamo proposte economiche) per il 1 maggio. Come sempre, tutto dipenderà dal tempo: è primavera ...
In ogni modo per organizzare al meglio, SI DEVE PRENOTARE: canisciolti2009@gmail.com .


2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE PRES. DELLA TUA COMPAGNIA...
CARO ANGE HO MESSO LA FRECCIA, NON MI PRENDI PIU'.....CLASSIFICA PARLA CHIARO!!!!

IO

LELLO ha detto...

UN SALUTO AGLI ANGELI DI BOSTON

CALENDARIO