Arrivato Niki, solito ritardatario, via si parte per Carugo. La destinazione non è proprio vicina, scende pioggia mista neve. Arrivati sul posto ci accorgiamo che qui è scesa più neve che dalle nostre parti, ma comunque le strade sono pulite. Gli organizzatori hanno cambiato il percorso trasformando la 21 in una 14+7 e portandola quasi tutta su strada. L'unico km sterrato boschivo presentava un fondo fatto da un mix di neve e fango, con saliscendi e curve dove era difficile avere grip. Il resto della corsa su strada sulla neve inzuppata d'acqua, dove Bum Bum si divertiva a schizzare chiunque gli capitasse vicino. Impossibile finire la corsa coi piedi asciutti. Per tutta la corsa scendeva pioggia mista a neve, per smettere solo alla fine.
Sempre bello e festoso il ristoro all'agriturismo da Santino, dove si poteva degustare pane e salame, oltre ai classici pane e marmellata e nutella.
Novità di quest'anno la possibilità di spogliatoi e docce, sfruttata solo da una parte di noi, vista la fretta per impegni da parte di altri.
Nonostante la Domenica sia stata senza note particolari, è sempre stato meglio alzarsi e correre in gruppo ...
Mercoledì sera andiamo a berci una birra per pianificare la prossima trasferta maratona. tutti canisciolti invitati. Ci si vede al Paddy: dalle 8,00 in avanti c'è già qualcuno di noi x mangiare...
7 commenti:
Ogni domenica è per consuetudine presente un cane nel servizio fotografico, un cane autentico quindi non sciolto ma guinzagliato.
Questa è la volta del boxer.
inseriamo qust'ultimo in classifica, il suo nome è:
GIANNI.
DJ
.......ci sono anche i ruttazzi nei video,
chi è il maiale????
era vvvastasi...
Se l' obiettivo è COSTANTINOPOLI, presente.
AHAHAHAHAHAHAH
IL CAUTO
Barcelona
Ci si vede al Paddy alle 8,30/8,45
Pierino cè
Posta un commento