lunedì 10 dicembre 2012

L'era glaciale

Domenica caratterizzata dal gran freddo, considerato sopratutto che siamo solo agli inizi di dicembre; il termometro nel tragitto per il ritrovo segnava -7°, ma i nostri ragazzi c'erano, e prendevano parte a questa a pèè in brughea per la quarta volta.
Numerosi i punti salienti di questa domenica, a partire da Lallo, che annuncia di voler provare a fare la maratona di Milano, convinto da Bum Bum.
Spicca in questa giornata la nostra super Vivi, che percorre più km di tutto il resto dell'impigrito e infreddolito gruppo.
Si rivede il Cauto, che non appena appreso dalla Figc della sospensione dei campionati minori, non ha esitato a rientrare nel gruppo.
Oltre a Vivi sui 20km, gli altri optano per gli 11 più un giro da 5, o da 3. Presente anche Roby, sui 5 km.
La corsa è sempre bella, in gran parte nel bosco, a tratti bianco e a tratti su foglie. ottimi i ristori, con quello finale tra le altre cose con dell'ottimo pane e salame. A fine gara incontriamo Albe e Ange, arrivati in solitaria.
Ma la notizia che uno su tutti aspettava, è l'assenza del Gianca, che permette a Bum Bum di avvicinarlo a meno uno IN CLASSIFICA.
Classifica del tutto provvisoria, ed in attesa di conferme, in quanto il Gianca ci fa avere una foto di una tapasciata da Roma.
Da segnalare a fine gara la diattriba tra il Cauto (lì non più Cauto) e Albe: gli veniva contestato il modo in cui si presenta alle corse senza vivere il gruppo.
Come predetto dai Maia, il 21-12-12 segna la fine di un'era. Ancora non si sa come abbiano fatto a sapere che per i canisciolti sta per iniziare una nuova era. Di cosa stiamo parlando lo scoprirete prossimamente ...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bella presidente ...ne ho fatti 20 con vivi mario....

Anonimo ha detto...

PRES.,SCUSA SE IO E ANGE ABBIAMO FATTO COME VOI LA 11KM. ANCHE SE REALMENTE ERANO 10 E NON 5 COME PRECISI IN CLASSIFICA!!??
INOLTRE VOLEVO RIBADIRE CHE ERAVAMO PRESENTI ANCHE ALLA TAPASCIATA DI DOMENICA SCORSA SEMPRE A BUSTO CON LA 7 KM.
MA NOTO CON MOLTO RAMMARICO CHE I KM. LI METTI A CHI E COME VUOI ....
CHIEDO ESPRESSAMENTE L'INTERVENTO DEL CAPITANO PER ESSERE RISARCITO DI TUTTI I FURTI SUBITI DURANTE L'ANNO.
PER NON DIRE DELL'ASSALTO SPROPOSITATO DEL CAUTO, REO DI AVERMI SPINTONATO REITERATAMENTE APOSTROFANDOMI DI DOVER USCIRE DAL GRUPPO DAVANTI A CIRCA 3\400 ASTANTI ALL'INTERNO DEL RITROVO FINALE.....MENO MALE CHE LALLO PRENDEVA LE MIE DIFESE ALLONTANANDO IL SUDDETTO PERSONAGGIO .....
SE C'ERA L'ALTRO VOLAVANO CEFFONI

IO

L'ALTRO ha detto...

Dunque, andiamo con ordine:

1) Prima di tutto volevo fare i miei più sinceri complimenti per le pregevole nonchè spregiudicata condotta di gara del sig. IO, il quale grazie ad un'astuta e sagace tattica riusciva a spennellare il sig. ANGE ancora una volta (almeno così narrano le cronache).

2) in secondo luogo non capisco l'ingresso del sig. Cauto stile elefante in un negozio di porcellane; dovete ammettere che ho sempre difeso il sig. Cauto a spada tratta, ma ci devono essere delle vecchie ruggini con il sig. IO, forse nate quando non andò in porto la vendita della famigerata bicicletta da passeggio!!

Propongo pertanto che la diatriba si risolva al più presto mediante cronoscalata sul Muro di Sormano, giudici di gare i sigg. GUGU E ALTRO, Supervisore il sig. PRESIDENTE (anche se di bici non ci capisce un raggio...e vuole fare il 70.3....!!!!)

Anonimo ha detto...

PERFETTO L'ALTRO COGLI SEMPRE L'ATTIMO.....CAUTO SORMANO SARA' LA TUA CAPORETTO , FATTI PURE AIUTARE DA UNPIERINO QUALSIASI .
SARA' UN SERVIZIO COMPLETO:
BARBA E CAPELLI.........
ADESSO ANCHE SE PIANGI IN GINOCCHIO E ALZI LA POSTA,LA BICI GRIGIA NON TE LA DO' PIU'......

IO

CANISCIOLTI ha detto...

Classifica corretta, ma sarà in vigore dalla prossima settimana ... daltronde se andate per i fatti vostri come faccio a sapere quanto fate o addirittura se ci siete?

ma non ho capito vendi una bici? perchè a me ne serve una per andare al lavoro: però deve avere o il portapacchi o il cestello ...

Anonimo ha detto...

Bum Bum gran favorito per la vittoria finale. Giancarlo senza i suoi fidi scudieri Enzino e Supercele è in panico totale. I due pare si siano messi d'accordo per boicottare il capoclassifica l'uno iscrivendosi ad altro gruppo, l'altro inventandosi una fantomatica tendinite... il trio tripletta è ufficialmente naufragato...brutta cosa l'invidia.

Domenica non sono riuscito a schiodarmi dal letto nonostante la sveglia.

Pierino

Anonimo ha detto...

CARO PRES. PER LA BICI CHE STAI CERCANDO DEVI CHIEDERE A PIERINO DI SICURO LUI RIESCE A SODDISFARE LE TUE INNUMEREVOLI ESIGENZE, IO BICI CON TUTTI GLI OPTIONALS CHE VUOI NON CE L'HO.
VOCI CHE BUM BUM ABBIA DATO DA BERE AI 2 SCAGNOZZI DI GIANCA DEL POLONIO IN MODO DI AVVELENARLI LENTAMENTE SENZA DESTARE SOSPETTI COSI'PUO' GIOCARSI IL PRIMO POSTO CON UN GIANCA PRESO DI SORPESA.
NON VORREI CHE FACCIA COME IAN ULRICH SULLA SALITA DEL GALIBIER QUANDO VOLTANDOSI NON TROVANDO PIU' RIISE E COMPAGNI ANDO' IN PANICO E ARRIVO' COME TUTTI SANNO ....( ALMENO CREDO).
NON SENTO PIU' IL REDIVIVO DELLA DIVIN PASTORA, DOPO L'ATTACCO SI E' CHIUSO NEL SUO QUARTIER GENERALE A ORGANIZZARE QUALCOSA....

IO

Anonimo ha detto...

ciao a tutti
vorrei saperne di piu' sulla vicenda ALBE/CAUTO
mi è difficile immaginare un AMBRO violento
x quanto riguarda i km in classifica non ci sono dubbi sulla trasparenza del nostro PRESIDENTE
e sul duello BUMBUM/GIANKA grande suspance fino alla fine

P.S.
le diatribe della sezione ciclistica devono rimanere all'interno della stessa caro ALBE

IL CAPITANO

Anonimo ha detto...

CAPITANO,MIO CAPITANO
SEMPRE AI TUOI ORDINI, MI RIMETTO IN FILA !!!

IO

CALENDARIO