martedì 28 agosto 2012

Il Vespaio


 Cadrezzate  (di Gugu). Questa domenica i nostri ragazzi si sono spinti fin sulle sponde dedl lago di Monate pur di fare qualke km. Presenti Gugu, Bum Bum, Vivi e Passirana.  La mattinata bella fresca faceva presagire una bella corsetta di 18km ma il tutto è stato guastato dalle vespe.
Dopo circa 7 km corsi in mezzo alle stradine del paese in prossimità dell'ingresso nel bosco ha iniziato a spargersi la voce che ad un certo punto, nel bel mezzo del percorso, c'era un vespaio. Ed in effetti le voci era giuste.
Infatti quasi tutti quelli che vi erano già passati, chi più, chi meno, erano stati punti. Quindi onde evitare anche Noi di far la stessa fine, abbiamo deciso di percorrere all' indietro il tracciato fino alla partenza, concludendo la nostra corsa di 14km.
Da segnalare che il percorso non era segnato in modo chiaro, e in qualke punto si rischiava di non capir bene da quale parte andare, mentre sul discorso vespaio che dire, All'arrivo erano più le persone che erano state punte che gli altri, tutti con le buste di ghiaccio sulle punture, sembrava di essere al pronto soccorso.

4 commenti:

L'ALTRO ha detto...

Avvistato il sig. Presidente che provava una super Colnago del '70 - modello Gugu - facendo volate a 6o km allora sul vialone della Rancilio. Arrivato alla rotonda in zona Logiser, tenendo fede al modello della sua "nuova" bici, sfilava (non sganciava xchè ha le museruole) il piede destro, cercando di appoggiare a terra il sinistro, cadendo rovinosamente a bordo strada!!
Punta chiaramente ad essere il primo triatleta canesciolto!! Ha già espresso il desiderio di andare da Conti, il sig. IO dovrà accompagnarlo!!

L'ALTRO ha detto...

La tabella Hard del sig. Cauto non è per nulla cauta, ma veramente HARD.....

Il cauto ha detto...

se pensavate di aver visto il massimo del fisico "presidenziale" nelle foto delle docce estive, allora vi siete persi il Presidente in bici.
IO,
tra una chiacchera e l'altra il citato Bronzo Presidenziale asserisce che sulla marcolina può darti dai 20" ai 30" al km. Non teme nessuno.

PS: per voi plurimaratoneti la mia è una tabellina del 2

Anonimo ha detto...

CARO CAUTO E’ ALTAMENTE IMPROBABILE CHE IL PRES. CON L’AIUTO DI GUGU RIESCA A “ PETTINARMI” SULLA MARCOLINA.QUEI 2 CI METTEREBBERO 3 GG. CON STRADARI E NAVIGATORE A TROVARE “MARCOLINA”.

POI L’HO VISTO LECCARSI LE INNUMEREVOLI ESCOREAZIONI RIPORTATE DURANTE LA SUA DISCESA DALLA BICI ALLA GUGU(SGANCIO PIEDE DESTRO E OPS! DISCESA CON IL SINISTRO, FACILE NO !!!)SE ALMENO AVESSE USATO I TUOI GUANTINI FORSE SI RISPARMIAVA LE MANI.

SABATO SERA ORE 19.00 GARBATOLA 7 KM.

AH DIMENTICAVO COSA PIU’ IMPORTANTE, I KM DI DOMENICA NON POSSONO ESSERE MESSI IN CLASSIFICA ART.11, COMMA 4 CORSA NON PORTATA A TERMINE

IO

CALENDARIO