lunedì 4 giugno 2012

Cur cui Ran, Grigliata, Bollate


Week-end intenso per i canisciolti: sabato impegnati in gran numero, anche con famiglie e bambini alla cur cui ran, per poi grigliare fino a sera, e per i pochi superstiti, la marcia Avisina a Bollate di domenica.
 
Segnaliamo l'assenza di Pasquale 'Lallo' al quale è venuto a mancare il padre. Il gruppo ti saluta.

CUR CUI RAN Bella allegra e ben organizzata questa corsa, con il percorso tra strade di campagna, e lungo villoresi. Buoni i ristori sia finale che intermedio; e ciliegina sulla torta, sempre molto apprezzata dal gruppo la possibilità di farsi la doccia.
Bene i canisciolti, con le donne e bambini che corrono per l'intero percorso.
Subito dopo la corsa i ragazzi sono già sul parco dato in concessione a Bum Bum per allestire il tutto per la Grigliata Sociale.
Segnaliamo l'assenza di Ambro febbricitante, che via filo chiama il presidente, per salutare tutto il gruppo. Altra assenza quella di Albe impegnato in altra festa; e quella del Capitano ...
Come sempre la grigliata è perfettamente organizzata e riuscita, i ragazzi si danno da fare, e ne esce un pomeriggio in allegria. viene allestito il campo da pallavolo, dove la fanno da padroni 'the invincible', ed un campo da calcetto dove i bambini vanno avanti fino a sera.
Le donne, preparano torte e tiramisù per tutti e oltre.
Per le foto della grigliata ... prossimamente forse chissà ...

BOLLATE: Dopo la stancante giornata di sabato, pochi sono i supersiti che si presentano la domenica mattina al ritrovo: Gianca, che ormai non nasconde più di puntare al primato in CLASSIFICA, Presidente, Bum Bum, Pierino e Dj. Sul posto ad aspettarci ritroviamo anche Walter, che prossimamente diventerà zio, e a fine corsa CorPao.
Bella questa corsa, interamente su sterrato e bosco, con qualche piccolo tratto lungo il Villoresi. Tranne il Gianca, che sceglie il percorso dei 7, tutti gli altri fanno i 20 km in gruppo. Il tracciato è vario e divertente, bene i ristori intermedi, ottimo quello finale, dove il Presidente arrivato allo stremo delle forze si ingurgita l'impossibile. Suggestivo l'ultimo kilometro con il passaggio dentro laVilla Arconati. L'ultima mezz'ora di corsa viniva allietata dai canti a squarciagola (ma intonatissimo) di super Bum Bum.
Grazie a tutti e alla prossima ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO PASQUALE TI SIAMO TUTTI VICINI.

IO

Anonimo ha detto...

Pasquale,
un abbraccio!

AMBRO

CALENDARIO