lunedì 21 maggio 2012

Sopra le nuvole il cielo


Giornata ideale per una corsetta, questa domenica appena trascorsa: Cielo nuvoloso, la giusta temperatura, qualche goccia lungo il villoresi che fa solo piacere. Cielo nuvoloso sì, ma secondo la teoria del nostro Bum Bum, se ci mettiamo tutti a pensare, con la forza della mente, si crea un campo magnetico tale, da riuscire a spostare le nuvole. Questa la sintesi del pensiero di Mario, ma sicuramente la teoria si può approfondire rivolgendosi direttamente a lui.
La notizia principale del giorno è il ritorno di Andrès, che si aggrega al gruppo per questa piacevole 13 km.
Solo per dovere di cronaca segnaliamo che Ste ha partecipato a Mentone e la Ronde des plages, una 10 km con un percorso sul lungomare. Real Time 44,20. Tempo metereologico: molto nuvoloso con metà percorso (andata e ritorno sul lungomare) con forte vento contro.
Il gruppo si presenta a Garbagnate, con la tranquillità che lo caratterizza. Un po di volantinaggio, Enzo con mp3 che suona la canzone 'Pazza Inter...', la foto di gruppo, la colazione per qualcuno, e dopo la vana attesa per l'arrivo di Peter, via si parte. Il percorso è bello e vario, tra piste ciclabili lungo il villoresi e un po di bosco nel parco delle Groane, con un bel po di sterrato. Ben piantonato dagli organizzatori; ristoro intermedio scarno ed essenziale, buono quello finale, classico il pacco gara.
A Fine corsa incontriamo Peter, giusto per salutarlo dato il periodo di assenza, e inserirlo in CLASSIFICA. Incontriamo ancora Enzo che termina i suoi 13 km, con nelle orecchie le sue inseparabili cuffie, mentre, con lacrime di gioia, ascolta una radiocronaca originale di Inter - Real Madrid del 1964.
Rimandiamo (per motivi di spazio e tempo) la spiegazione a Polt dell'uso delle tessere Fiasp Fidal e Uisp. Dopo che ognuno dei componenti della sua auto lo spiegava con parole diverse, il soggetto interessato continuava a far domande che lasciavano immaginare ciò che aveva (in)compereso.
...

COMUNICAZIONI: per la grigliata sociale, (tempo permettendo) dovremmo farla sabato 2 giugno dopo la Cur cui ran di Villanova di Nerviano.

Si apre la settimana della SAN GIUAN CHE CAMINA: i canisciolti sono attesi già dal mattino di sabato 26, per allestire il campo, segnare il percorso, mettere le frecce, posizionare l'arco gonfiabile ecc.. Chi non riuscisse ad esserci già dal marttino, l'importante è che ci sia al pomeriggio ALMENO UN'ORA PRIMA DELLA GARA: ALLE 17,30 verranno comunicate le eventuali consegne con i ruoli che ognuno potrebbe fare in caso di assenze, altrimenti SI CORRE !

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Polt chiede se con la tessera dell' Esselunga può non pagare i 50 centesimi per l'assicurazioe Fiasp Fidal Uisp CGIL CSL e UIL...confuso

Pierino

Anonimo ha detto...

Il Sig. Testa deve finirla di sparare tempi improponibili come le gare a cui partecipa...tanto poi quando corre in gruppo i nodi vengono al pettine.... ed il Cauto la pettina regolarmente


Pierino

CANISCIOLTI ha detto...

Una pattuglia ha arrestato un tizio che rapinava le signore fuori dai supermercati, che restituiva i soldi ma si teneva le tessere dei supermercati. L'identikit pare corrisponda a quello di Polt ...

il cauto ha detto...

anche questa tapasciata è stata veramente bella,
bello il percorso,non lo ricordavo così bello, bella temperatura,bella la compagnia...un piacere correre così.
quando poi sei scortato per 13k da due plurimaratoneti come il presidente e il vicepresidente, che dire? un onore
13k indimenticabili...mancava solo il capitano,
ma sabato è stato messo a dura prova da Nadal in allenamento....

ci vediamo sabato e siate numerosi!!!!!!

PS:mai strapazzato STE,purtroppo sempre dietro.

il cauto ha detto...

dimenticavo,
POLT,
ma se mi iscrivo ad una competitiva usando la tessera FIDAL e la corsa è organizzata da società affiliata UISP con deroga FIASP,quanti punti fragola mi danno sulla tessera AUCHAN?

;-) Polt,sempre nei nostri cuori!!

Anonimo ha detto...

PUNTO DELLA SITUAZIONE A POCHE ORE DALLA MITICA SGC.

AMMENDA CON DIFFIDA AL SIG. PIERINO PER REITERATI ATTACCHI AD ENZINO,SAPENDO CHE NON PUO' REAGIRE IN QUANTO STA FACENDO ASCIUGARE L'EFFIGE DI STRAMACCIONI SOVRAPPOSTA AL VETUSTO TRIPLETE.
VOLEVO RICORDARE CHE LE LACRIME DI ENZINO ERANO NON PER LA FAMOSA FINALE DEL 64,MA PER IL 0-6 NEL DERBY DI QUALCHE ANNO FA!!!.
L'AMMENDA SCATTERA' IMMEDIATAMENTE SE SABATO MATTINA NON SI PRESENTA DVANTI AL CADORNA ALLE 06.45 PER PORTARCI A FARE COLAZIONE PRIMA DELLA SUPER GIORNATA DI LAVORO CHE CI ASPETTA.

POLT CHE DA QUANDO E' COMODO IN POLTRONA NON HA ANCORA CHIARO IL DISCORSO FIASP, CISL, UIL, FIOM E COMPAGNIA BELLA....
NON CI RENDIAMO CONTO CHE SIAMO SCHIAVI DELLE SUE INNUMEREVOLI PROMESSE VANE....

IL CAUTO CHE SABATO E' STATO PRECETTATO PER ESSERE LI A DARE UNA MANO DALLE 8.00 CHE NON GLI VENGA IN MENTE DI ANDARE A FARE QUALCHE 12X 1 ORA O CORSETTE VARIE DURANTE LE ORE LAVORATIVE DI SABATO.....

IL PRES. CHE ESALTA ESCLUSIVAMENTE LE CORSE CHE INTERESSANO A LU, QUELLE DEGLI ALTRI SONO DI SERIE B !!!
ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRGLIELO.

E L'ALTRO CHE PRENDE FA KM. SU KM. PER UNA 10K CON ANDATA E RITORNO.
NON ERA NECESSARIO FARE TUTTA QUELLA STRADA, BASTAVA ANDARE A FARE QUALCHE VASCA IL SABATO SERA IN CENTRO A RHO E OTTENEVI LO STESSO RISULTATO....
DIMENTICAVO E' VERO LUI DA IL MEGLIO DI SE IN VIA MONTENAPOLEONE, VIA CONDOTTI, PIAZZA SIGNORIA, CAMPI ELISI ECC. ECC.
UN SALUTO A TUTTI , CIAO CAPITANO.

IO

L'ALTRO ha detto...

Allora....me ne vado 48 ore e al mio ritorno trovo tutti contro tutti e , soprattutto, TUTTI CONTRO DI ME!!!!
In ordine di importanza (per così dire...):
1) PRESIDENTE:
invece che pensare alla SGC, si occupa di altro, come sempre del resto, tipo maratona di Istambul, di Atene, ecc.ecc., tanto poi non andrà da nessuna parte.....ieri sera pure ZIZZO mi ha chiesto di te perchè è tanto che non ti vede!!

2) VICEPRESIDENTE:
ora che ha la poltrona è peggio di POLT, unica cosa che ha promosso è la grigliata il 2 giugno, giustamente quando io non ci sono; meglio il movimento 5 stelle di Grillo!!

3) CONSIGLIERE IO:
adesso anche lui mi attacca, ma credo sia un disegno orchestrato dall'alto, quindi tendo a soprassedere in attesa di verifica...mi chiama per propormi di andare in centro a milano a fare 5km venerdi mattina alle 5.00...ingiudicabile!!

4) CONSIGLIERE CAUTO:
su di lui nulla mai da dire, e mai potrei da quando mi fa da lepre nelle corse....impagabile!! Meno male che ti sei spostato da sotto al cartellone (come da foto), mi dicono stia per crollare!!

5) POLT:
non ho capito molto la storia delle tessere....ma se vuoi le figurine dei cantanti dell'slunga io ne ho parecchie doppie!!


Tanto vi dovevo....ah...AMERICAN WOMAN CANNONDALE LUPO SOLITARIO----SEI INGUARDABILE NELLE FOTO!!!

CANISCIOLTI ha detto...

Chi pensa che io esalti solo le corse che mi interessano, me lo dica apertamente, non mandi avanti altri. E quali corse ho (o non ho) esaltato?

Il sottosegretario L'Altro deve stare solo attento che in 48 ore potrebbe essere declassato a portaborse, se non addirittura rispedito ai Road Runners ...
ps: stasera riunione sgcc ore 21
visto che sei entrato nel comitato organizzativo, quando tutto era già stato fatto ...

Beccato Polt travestito da scolaretto e con scarpe da running fuori dalle scuole mentre rubava le figurine ai bambini ...

Al Vicepresidente: che non si faccia intimorire dai continui attacchi divenuti ormai Mobbing ...

Al Socio Fondatore e primario menbro del CDS 'IO': fa attenzione alla gente che frequenti ...

Il Cauto è inattaccabile ...

saluti a tutti
Pres

Anonimo ha detto...

notizia che ci potrebbe interessare

letto su www.settegiorni.it:
vecchietta aggredita e scippata della borsetta contenente tessera Esselunga ecco la sua dichiarazione : " è spuntato correndo all'improvviso non ho potuto vederlo in viso. L'unica cosa che ho notato sono stati i calzettoni veramente improponibili saprei riconoscerli fra mille, indossava maglietta scura sulla quale erano state tolte alcune lettere del soprannome ne rimanevano solo le due finali: IT o più verosimilmente LT ..."




Il vice

Anonimo ha detto...

VENERDI ORE 05.30 PARTENZA PIAZZA CASTELLO KM. 5 PER IL CENTRO DI MILANO,FAUSTO ORGANIZZA TRASFERTA CON PARTENZA ALLE ORE 04.50 DAL RITROVO A ( ALBE), CHI INTERESSATO SCRIVA.
AL RIENTRO FAUSTO OFRIRA' CAPPUCCIO E BRIOCHE.
IL FURGONE D FAUSTO HA 9 POSTI DI CUI 4 GIA' OCCUPATI.

IO

CALENDARIO