lunedì 5 settembre 2011

DESERTO IN CITTA'

Da 04-09-11 casorezzo
Il titolo evoca il gran caldo e una distesa desolata di sabbia, non è stato così questa domenica che ci ha visto partecipare in un discreto numero a questa 4^ edizione della corsa del roccolo a Casorezzo.
Deserto perchè raramente in una corsa a settembre abbiamo visto un così scarso numero di partecipanti.
Da lodare l'impegno degli organizzatori che hanno comunque garantito la buona riuscita della manifestazione ma, a testimonianza di quanto detto bastava vedere il camioncino dei riconoscimenti rimasto mezzo carico, tutto questo dovuto al maltempo che ha imperversato sabato e di cui era previsto per domenica un peggioramento.
Detto questo non ci siamo scoraggiati e con la superconduzione del capitano ci presentiamo in 10+1alla partenza. ( il + 1 è il nostro bum bum che ci ha seguito e guidato per tutta la gara in sella alla sua scassata biciclettta )
Super Lello già in trance pre marathon allunga fino a 27 km. per una preparazione di tutto rispetto, bravo anche perchè corsi ad un ritmo di 5,15 al km. Pierino e Holly al loro super rtimo inseguiti da Gugu, Il Capitano, Dj, e Passirana allungano fino a concludere i 21 km., mentre Roby, Steve, Supercele e la Vivi si gustano il monotono percorso dei 12 km.
Cosa dire di più di questa corsa, abbastanza scontato il tragitto senza particolari attrazzioni (  gruppo dei caniosciolti a parte, incitatissimi all'arrivo dalle numerose fans che ormai ci attendono festanti ogni domenica mattina al traguardo).
Registriamo assenze pesanti del Presidente e del Cassiere che vedono allungare in CLASSIFICA uno S C A T E N A T I S S I M O -- D J!
In attesa che il gruppo si ricompatti numeroso e in attesa del Presidente con il quale dovremo deliberare il piano di attacco a Firenze, un salutissimo a tutti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi
complimenti a tutti x domenica
vorrei sapere che fine hanno fatto
i vari Albe,Ste,Walter,Polt,ecc.ecc
spero di vederli al piu' presto in gran forma
il capitano

Anonimo ha detto...

CARISSIMO ADORATISSIMO CAPITANO MEA CULPA PER CASOREZZO ,AL SUONO DELLA SVEGLIA MI SON GIRATO DALL'ATRA PARTE.COMUNQUE PER NON TRADIRE IL MIOP SOCIO SONO USCITO VERSO LE 11.45 FACENDO UN 10 K DI TTO RISPETTO.....
L'ALTRO E' SCUSATO, HA L'ALIBI DI ESSERE IN SARDEGNA!!!!
UN ABRACCIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

IO

Anonimo ha detto...

Ciao Presidente, ciao Capitano, ciao a tutti.Ci sono, per nulla in forma ma vivo e vegeto! Domeniche complicate le mie - di questi tempi - fra impegni familiari e di altro genere. Spero di tornate in gruppo per metà mese.
Polt

Anonimo ha detto...

IERI SERA SUPER USCITA .
PERFETTA LA COMPAGNIA DEL CAUTO AMBRO E PERFETTO IL PERCORSO LUNGO VILLORESI MA IN ZONA BUSTO GAROLFO.
MOLTO SODDISFATTO.
GRAZIE AMBRO!!!
SPERIAMO CHE L'ALTRO NON SI OFFENDA.

IO

AMBRO ha detto...

Albe,
mi hai anticipato ancora una volta,
d'altronde da buon centravanti hai anticipato il vecchio "stopper".
Bell'allenamento e Bella serata.

PS: lo sai che quando dico hai ragazzi:"fai lo "stopper" mi guardano "stralunati" !!!!!

NOI che.......
amiamo il vecchio calcio con stopper,libero,centromediano metodista,ala tornante,centravanti,mezzala etc.etc...altri tempi!!!

Anonimo ha detto...

L'altro non si può offendere, anzi ritiene un grande onore essere sostituito dal ns Cauto!!
A Firenze il ns IO asfalterà pure Pierino!!

AMBRO,spiega ai tuoi che in campo lo stopper ha il nr 5 e deve curare il 9 avversario, il 2 cura l'11, il 3 cura il 7, ecc.ecc....

L'ALTRO

Anonimo ha detto...

MINCHIA, QUANDO CI SI SCHIERAVA A CENTROCAMPO DURANTE IL SALUTO,VEDENDO GLI AVVERSARI NOTAVO SEMPRE IL PIU' STATUARIO....GLI GUARDAVO LE SPALLE E PUNTUALMENTE AVEVA IL ....5 !!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

IO

Anonimo ha detto...

Albe vieni allo scoperto e dichiara apertamente che il tuo miglior allenamento di Agosto è stato fatto in mia compagnia a mezzogiorno a 40 C° fregandotene delle ripetute del TESTONE... ci accompagnava il Dp con la nuova bicicletta mentre programmava le scalate di tutti i passi possibili e immaginabili.....


...IL PIU' FORTE GIOCAVA CON IL NUMERO 10... E IL NUMERO 4 LO PICCHIAVA COME UN FABBRO...vero capitano


Pierino

Anonimo ha detto...

PIERO IL NS. ALLENAMENTO E' STATO INDIMENTICABILE, TRAI PRIMI 5 D SEMPRE!!!!!
DIPPI CON LA BICI...I 40 GRADI...IO CHE AL TUO ARRIVO SMETTO DI FARE LE RIPETUTE....
EMOZIONANTE
HAI RAGIONE SCUSA,TU ERI IL FABBRO!!!!

Anonimo ha detto...

IO....sei una banderuola anche tu??? Da te non me l'aspettavo!! Basta nominarlo e il sig. Pierino rinasce dalle ceneri, come l'araba fenice!!!

L'ALTRO

avviso ai naviganti: il 18 sett vado alla mezza di Monza, qualcuno si unisce?

CALENDARIO