lunedì 10 gennaio 2011

Oltre le nuvole

Prima assoluta per i nostri ragazzi a questa ' prima dell'anno' di Varese. Canisciolti presenti: Pres., Gugu, Fabio, Ambro, Pierino, Leo e a sorpresa Enzo, orgoglioso di mostrare la maglia ufficiale. Assente giustistificato Supercele, che ci ha fatto avere la giustificazione del medico; ingiustificati, tra gli altri, Ste e Polt: quest'ultimo a causa della pioggia, mandava un Sms dubbio dicendo di trovarsi in posti alquanto strani. Stiamo tuttora indagando. Pesano le assenze di DJ (uno che punta al titolo non può già saltare gare al 9 di gennaio) sopratutto ai fini della CLASSIFICA e Bum Bum (vedi la pochezza del servizio fotografico).
Si parte in gruppo, e dopo qualche centinaio di metri pianeggiante, inizia l'inesorabile salita: si arriverà al Sacro Monte, un dislivello di 465 metri. Oltre a Enzo che sceglie il percorso dei 12, anche il Cassiere (sempre impaurito di fare i 20 km) sceglie lo stesso percorso, seppur allungato di qualche chilometro. Il resto del gruppo unito per tutto il percorso dei 20k (in realtà 17). Si può notare lo stato di grazia di Leo già avanti con la preparazione maratona; le scarpe nuove da trail del presidente, tutto un'altro grip; la conoscenza delle vie e delle case di Gugu, ormai radicato in questa zona; un Ambro arrabbiatissimo, poichè a causa del dislivello non riesce a rispettare i tempi della sua tabella; e un Pierino spensierato e ... poco affidabile. Segnaliamo l'ottimo pane e marmellata: di una fragranza unica.
Seppur in salita, molto bello il percorso, dove si possono ammirare alcuni scorci panoramici molto belli, nonostante la giornata grigia, infatti eravamo sopra le nuvole ... 
Il saluto di oggi va ad Albe, aspettiamo il tuo rientro: senza di te il gruppo sta cambiando ... già in otto si sono iscritti alla maratona ... ci manchi!!!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE PRES. E TUTTI VOI DEL SALUTO AFFETTUOSO.
NON VI PREOCCUPATE LEGGO GORNALMENTE IL BLOG, SALVO RARE ECCEZIONI.....
VI GARANTISCO CHE FERMO AL PALO E SENTIRE TUTTI VOI CHE VI PREPARATE PER LA MARATONA E' DURA...MOLTO DURA, MI SAREBBE PIACIUTO PARTECIAPRE AL MIO PASSO MA PARTECIPARE ALLA " PRIMA VERA MARATONA DI GRUPPO", PERO' CHE DEVO FARE LA SI PRENDE CON FILOSOFIA........SPERANDO IN UN RIENTRO.
VEDO CHE IL GRUPPO E' SEMPRE PIU' AGGUERRITO, SUPER DJ DATO DA MOLTI PER FAVORITO PER VITTORIA FINALE HA GIA' SBAGLIATO LA SECONDA DI CAMPIONATO!!!!!
OCCHIO IGNA!!! IL PRES. , GUGU NON MOLLANO MAI , SONO COME LE GRANDI SEMPRE LI DAVANTI ANCHE QUANDO NON MERITANO....( NON DICEVO A VOI).
COMUNQUE SPERO DI RIVEDERVI PRESTO .
HO COMINCIATO CON LA SECONDA SERIE DI ONDE D'URTO( VI GARANTISCO CHE FANNO MALE...NEI PUNTI INFIAMMATI URLI DAL DOLORE....NDR), IL TALLONE E' NOTEVOLMENTE MIGLIORATO, MA BISOGNA VEDERLO SOTTOSFORZO COME REAGISCE!!!!
COMUNUE LA BUTTO LA , VIA !!!!
SE NON AL PODIO QUEST'ANNO PUNTO ALLA ZONA CHAMPION.
UN ABBRACCIO A TUTTI ALBE

Anonimo ha detto...

Albe io un ruolo per te alla maratona già ce l'ho....e per fare ciò ti pagherò bene!!!
per il resto....vedo che coloro i quali vaneggiavano un golpe se il presidente non avesse inserito i km del 9 gennaio (leggi PIERINO!!!)...si sono zerbinati dietro il presidente TIRANNO, tanto da non contestare nemmeno più la classifica.
P.s.: AMBRO, queste corse uccidono la preparazione!!!

RED CARPET

CANISCIOLTI ha detto...

mi chiedevo ... ma se il giorno della martona pioverà? i vari Ste Polt ecc... manderanno SMS con scuse varie o cosa?

Volevo far notare che mi sono tolto i km del 6 gen, nonostante il regolamento mi dava ragione: non mi piace vincere facile ...

Con l'assenza di Albe ... ho pensato più volte alle dimissioni, ma visto che non ci sono candidati ho desistito.

Albe, non puoi parlare di zona champions, è come quando la Juve è salita dalla serie B: impensabile fare previsioni. Dovresti provare le Asics Trabucco...

La Commissione Classifica (nuovo organo Societario comandato da Pierino) sta prendendo in considerazione l'ipotesi di cancellare la corsa di Ste con la seguente motivazione: non si può andare in Sicilia per una corsa di 7 km.

Ma agennaio non doveva rientrare la Vivi?

saluti a tutti dal Presidente

hollywood ha detto...

pres ma come fai ad attribuirvi 20km di domenica se per esplicita ammissione scritta erano 17 ?
a questo punto credo di dover dar ragione alle voci che da 12 mesi circa dicono che la classifica è taroccata......

Anonimo ha detto...

Si era capito che il sindacalista FIOM sig. Pierino si era zerbinato per qualche oscuro motivo....ora il motivo non è più tanto oscuro, è passato anche lui nella stanza dei bottoni, dalle strade ai posti di comando, in cambio della sua accondiscendenza verso la presidenza ha ottenuto un organo (si vede che il suo non gli bastava) e una poltrona!!
VERGOGNA!!!!!!!

Non mi firmo, tanto si è capito !!

AMBRO ha detto...

Pagata l'ammenda,
sono stato perdonato dal Presidente per la mia attività diversiva del 6 gen,
ma visto il primario obiettivo della MCM non posso garantire che
"non succederà più".
Detto ciò,
a Varese per questa gara non mi vedete più....peggio di una partita a calcetto.....e poi quei 3k in meno quando le gambe tornavano alla normalità, una mazzata...un passo indietro per la preparazione.
La Classifica è bellissima,
LEO campione d'inverno !!!!!
Vai LEO ROMA è ai tuoi piedi !!!!!!

Gugu ha detto...

Alla fine si fanno i conti, ora sono solo chiacchere!!!
Con la corsa di domenica siamo già a metà della preparazione, adesso basta fare altre 3/4 corse di ugual intensità e siamo pronti, altro che ripetute, allunghi, ecc.

Attenzione a suggerimenti di Pierino in merito ai films, visto le risate che si fa per i film fuffa.

Anonimo ha detto...

Riporto considerazione membro CDS, che non cito tanto si capisce chi è, su chi dalla poltrona fa fatica ad alzarsi e poi quando si arrischia ad abbandonare il tepore di casa viene colpito da bua al pancino:

STE ORMAI E' PEGGIO DI BERLUSCONI COMANDA A BACCHETTA STANDO SEDUTO IN POLTRONA.....

Ho lottato come un leone per far inserire l' allenamento di gruppo del 9 gennaio in classifica (tanto che il Presidente dopo mille insistenze pur non consiserando valida la corsa nella sua bontà si è decurtato presenza e Km in modo da riconoscere il valore dell'iniziativa) , ho difeso con le unghie i due compagni di merenda che hanno disertato la convocazione, domenica mentre tutti criticavano Polt e il suo sms ho ricordato che per noi ha comprato i pantaloni VERAMENTE LUNGHI....ma niente uno che va fino in sicilia per correre 7 Km è indifendibile..

Leo non è campione d'inverno ma di travestimento:sabato sera con sembianze da pescivendola ha rifilato al CASSIERE cicale avariate che anno provocato squaraos intestinale e inficiato come al solito il risultato in gara..

a GUGU non ripondo lo ignoro

Pierino

Peter ha detto...

Ciao ragazzi,

ogni giorno che passa ci avvicina al nostro traguardo. Vi sento ben motivati e determinati. E' un piacere.

In questi giorni sono stato preso dai turni al lavoro e non ho potuto raggiungervi. Oltre sono stato vittima dell'influenza settimana scorsa.

Vorrei ringraziarvi tutti per il sostegno che mi avete portato. Ora ho trovato un occupazione come receptionist in un albergo a Milano. Mi piace ma l'unico problema sono i turni...

Però prometto che sarà sempre con grande piacere che raggiungerò il gruppo turno permettendo.
Un grande saluto a tutti voi.

Coraggio Albe, presto tornerai più forte di prima.

Ciao ragazzi, siete grandi!

Peter

AMBRO ha detto...

Peter,
guarda il lato positivo,
sfruttando i turni potrai allenarti molto bene....
...Io scommetto su Peter primo dei Canisciolti alla Milano City Marathon

;-)

GUGU, ho visto tutti i film indicati da Pierino, sono 48h che vedo solo film !!!!!!!

Anonimo ha detto...

AMAMI SE HAI CORAGGIO è un film del 2003 scritto e diretto da Yann Samuell, all'esordio nella regia.

Il film, a tratti surreale, racconta di due compagni delle elementari, Julien Janvier (Guillaume Canet) e Sophie Kowalsky (Marion Cotillard), e del loro profondo e particolarissimo legame. Lui ha una madre in punto di morte e un padre con il quale è difficile trovare un punto d' incontro; lei, polacca, viene presa in giro da tutti e ha una famiglia disastrata. I due bambini trasformano i loro dolori e le loro paure in un gioco: inventano continue ragazzate, sfidandosi a vicenda a compierle. Anche da adulti il loro gioco non si ferma e, sfiorando il limite dell' assurdo, condiziona tutta la loro vita spingendoli a fare pazzie pur di non rifiutare una sfida.

Tema del film è la celebre canzone La vie en rose, portata al successo da Édith Piaf. Una particolare coincidenza è che Marion Cotillard ha trionfato proprio come interprete di Edith Piaf in La Mome.

BELLISSIMO............

AMBRO ha detto...

Grazie al nuovo servizio
"info cinema 2011" del Blog,
sabato sera saprò come passare una bella serata Cinema.

Ringrazio il CDS e Pierino per l'attivazione gratuita del servizio !!!!

Anonimo ha detto...

NON VORREI CHE LA PREPARAZIONE ALLA MARATONA ABBIA ANNEBBIATO O PARZIALMENTE DANNEGGIATO LA MENTE DEL NS. CARO PIERINO.....
DA QUEL CHE SCRIVE MI SA DI SI'...
PIERO TI CONSIGLIO UNA SERI DI ONDE D'URTO ALLA TESTA!!!
CARO PETER QUANDO SEI DI TURNO AL PRINCIPE DI SAVOIA DIMMELO !!!!
RED CARPET CHE SUBISCE COSI' DA PIERINO SENZA DIFENDERSI....
NON COSTRINGETEMI A TORNARE PRIMA, CHE NON POSSO.

ALBE

Anonimo ha detto...

Pierino ormai ha l'appoggio della Presidenza (non posso parlare di CDS perchè ormai comanda un solo membro su tre!!), oltre che probabilmente ha trovato un nuovo pusher nei boschi del WWF dove spesso lo si vede correre ..(per scappare alle retate della Polizia), quindi caro ALBE, perchè sparare sulla Croce Rossa?? Quando tutti si accorgeranno di chi è il VERO PIERINO....allora mi daranno ragione...ma sarà troppo tardi!!

RED CARPET

Peter ha detto...

Grazie Ambro... guarderò il lato positivo della cosa!

Grande Albe... ti farò sapere. Ricordati per te tutto il servizio sarà gratis. Guarisci presto.

Grazie ragazzi!

A presto

Peter

CANISCIOLTI ha detto...

Ammenda di 10 euro e 7km di penalizzazione in classifica al sig. Ste per STALKING a danno di innocenti membri del gruppo.

Peter ti aspettiamo! Il gruppo sta diventando un po pallido senza di te.

pres

Anonimo ha detto...

ciao raga
da oggi sono ufficialmente
un tesserato fidal
spero domenica di vedere
il branco numeroso xchè
nelle prime uscite dell'anno
eravamo in pochi
un abbraccio a ALBE
p.s. caro pierino 6 un elemento di disordine il tuo pandoro era sicuramente avariato visto quello che scrivi
ciao LEO

Anonimo ha detto...

LEO alias STANISLAO MOULINSKY avariate erano le cicale rifilate al Cassiere.....rintracciato Massimone passa il tempo su fb a commentare tutte le foto della ragazza con frasi zuccherose a questo ritmo tra poco dovrebbe finire il lavoro e forse tornare ...Walter stà bene

PS si prega di non aggiungere nuove foto ragazza Massimone su fb altrimenti non sarà più dei nostri

Pierino

Anonimo ha detto...

CARI RAGAZZI,IL BLOG E' TORNATO A PULLULARE CAZ....
STO PENSANDO SERIAMENTE DI PRESENTARMI CON VOI ALLASTRACASORATE E FARMI UNA 7K!!
UN SUPERABBRACCIO AL NS. LEO CHE DA OGGI E' UN UOMO FIDAL!!??
ALL'SLUNGA HO AL MASSIMO TROVATO I FIDEL!!!!
VI RIABBRACCIO
ALBE

Anonimo ha detto...

Grande Albe combatti con tencia come una mezza la tua battaglia contro la cavilglia, stringi i denti durante il bombardamente, vedrai che passerà in fretaa. Un vero augurio di tornare presto.

Bella Peter...

Ciao Angelino

CALENDARIO