domenica 5 dicembre 2010

No boschi No party

Cambio di programma all'ultimo istante, e, invece di Gorgonzola dov'era in programma la Gipigiata, decidiamo di dirigerci a Senna Comasco, paesino tra Como e Cantù, per il 21 Trofeo dei due Campanili assieme alla 6a Maratona del Monte Goj.
Come noto i canisciolti sono amanti della boscaglia,  e così, attirati dal goloso volantino di questa manifestazione, con boschi, sterrati e saliscendi, si dirigono in questa direzione, dando un'altra chance al nostro Pasquale come autista, che se la caverà egregiamente.
Purtroppo per loro, le attese sono andate deluse, in quanto il percorso tutto su asfalto, probabilmente era stato cambiato a causa di terreno impraticabile. Il paesaggio è di campi completamente innevati, la temperatura -2, ma è un freddo secco, sopportabilissimo. Molta la gente arrivata sin qui, dalle nostre parti: salutiamo Livio, e nella foto un'amico del VTV Abbiategrasso. Numerosi anche quelli del gp La Tigre.
Da segnalare: i bagni super puliti e profumati, persino a fine corsa (mai visti così: complimenti); le bruschette all'aglio degustate da Pierino appena finita la corsa; le due docce fatte da una pedana di legno sopra la turca (comunque calde); l'assenza inaspettata di Bum Bum.
Ai fini della classifica si può notare la lunghissima striscia positiva del nostro DJ, che inizia ad impensierire anche la parte alta; anche il nostro Albe, che prendendo una decisione seria, starà fermo per un periodo abbastanza lungo, mettendosi in cura da superspecialisti di tendini. Auguri Albe! Per quanto riguarda gli assenti che dire ? ... alla prossima !

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Presidente....fai le convocazioni alle 7.15 della domenica e ti chiedi perchè ci sono tanti assenti? Ma uscire una domenica mattina in gruppo verso le 9.30 è vietato? O è obbligatorio sempre partecipare a qualche camminata sparsa per la Lombardia?
Saluti a tutti!

STE

Anonimo ha detto...

bruschetta all' aglio appena arrivato peggio di quando ho scambiato il brodo per the qualche corsa fa....devo fare più attenzione a quello che ingurgito nel dopo corsa

FRATELLI THE BEST TUTTO BENE ??????

Pierino

Anonimo ha detto...

...Dimenticavo....Presidente non farti intenerire dai fighetti del gruppo, noi uomini duri si corre presto

Anonimo ha detto...

mi spiace di non essere venuto ieri, veramente veramente!!!!!!!!! ...ho avuto il mio 6° attacco notturno da parte della mia CEFALEA CON AURA venti minuti di alterazione visiva(flash luminosi ecc..) e sensoriale dopodiche'arriva il mal di testa ed e' come se avessi un cacciavite infilato nella tempia e con un martello sden sden sden nell'osso..raggiunta oramai una soglia del dolore quasiquasi come veder dj che mi passa oramai da mesi arriva la nausea e viaaaaa in bagno dopo circa mezzora di ghiaccio in testa...passa tutto

Anonimo ha detto...

continua- mi rifaccio mercoledi' .... si corre vero????? bum bum

Anonimo ha detto...

MARIETTO NON E' CHE TI ERI FUMATO L'IMPOSSIBILE!!!!!!!
GRANDISSIMI A TUTTI DAI PRESENTI AGLI ASSENTI ....
COME DICE IL BUON PIERINO CHE FINE HAN FATTO I 2 FRATELLI KARAMAZOV??!!
SUPERWALTER SPARITO DA CIRCA 2 MESI SENZA LASCIARE TRACCIA....
I CANI CI PORTANO VERSO LA PROVINCIA DI COMO.....
COMUNQUE , RAGAZZI VOLEVO CONFERMARVI CHE IL NS. FRANCO DOMENICA 28 NOVEMBRE ERA ALLA MARATONA DI FIRENZE SOTTO UNA GRANDINATA!!!! A SUO DIRE CON 10 KM DI AUTONOMIA , MA CHIUSA IN 3,46'
ALLA FACCIA DELLA POCA AUTONOMIA.
UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI IN PARTICOLARE AL NS. LEO!!!!!!
E COME NON DIMENTICARE CHE DOMANI E' L'ONOMASTICO DEGLI ONOMASTICI: AUGURI AL NS. AMBRO " ANIMA SPIRITUALE "DEL GRUPPO...........

CIAO ALBE

Peter ha detto...

Ciao ragazzi!

Bello sentirvi... anzi leggervi.

Grande Albe, spero tu stia meglio e che raggiungerai presto il gruppo.

Mario, di secondo mestiere potresti fare il regista di Doctor House... Bravo. Dai che ci rifacciamo domani.

Complimenti al nostro Franco... bel tempone!

Un saluto a tutti

Peter

CALENDARIO