lunedì 28 dicembre 2009

JUDGEMENT DAY



Susate il ritardo nella publicazione dell'articolo, ma è festa anche per la nostra redazione.
La Stramoncucco coincide con l'ultimissima gara del 2009, primo anno di vita dei Canisciolti. Il titolo dell'articolo, non si riferisce certo ad una canzone dei Whitesnake; lLa società, per poter definire le strategie future, decide di redigere una semplice classifica, basata sulle presenze alle gare ufficiali del gruppo, e sui km percorsi. Gli atleti arrivati nel corso dell'anno, hanno avuto meno occasioni di mettersi in mostra, ma siamo sicuri che nel 2010 scaleranno molti posti in classifica. La società vi sta tenendo d'occhio...
Per quanto riguarda la 12a Stramoncucco, segnaliamo l'ottimo punto di ritrovo, in una calda e accogliente palestra, con uno dei migliori thè della stagione,  buona l'organizzazione, ottima partecipazione di podisti in una bella giornata col giusto freddo della stagione, per un bel percorso regolare e pianeggiante.
Nei canisciolti, l'assenza di Bum Bum si fa sentire, non solo dal punto di vista affettivo e passionale, ma anche dal ruolo che ricopre in società: il fotografo. Eh sì, perchè il suo sostituto, non si dimostra affatto all'altezza: solo 2 foto scattate dalla sua macchina. Si rifarà poi in gara. Alle 9,00 si parte, e subito a velocità elevata, tant'è che ben 5 cagnolini chiuderanno la gara col cronometro fermo al minuto 53. E non è per niente male, con tutti i panettoni che avevamo sullo stomaco...
Segnaliamo infine, ma non da ultimo, l'ingresso nel gruppo di Stefano, plurimaratoneta (ma sul curriculum ti mancava la stramoncucco!!!) che già la società aveva adocchiato in fase di mercato, e che già era un nostro fan. Nella foto ufficiale, lo vediamo con la sezione Londa dei Canisciolti.

Auguriamo a tutti i canisciolti in primis (anche agli scomparsi), ma anche a tutti i nostri lettori, un felice anno nuovo !!!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se calcoliamo che le settimane in un'anno sono53/54. . . . .direi che c'è stata una buona partecipazione di media e sopratttutto dimostra che i nostri preparatori sono sempre i migliori, quindi un grazie va anche a loro!
Fabri

Anonimo ha detto...

ragazzi o comprato il "cardiofrequenzimetro" il migliore che c'e della geonaute.
adesso finalmente posso guardare anke io i km precorsi e la velocita.a presto e buon anno maxbest!

Anonimo ha detto...

In agosto non ci sono corse. Se consideriamo che vado in ferie a giugno e settembre (saltando 6 domeniche)mi sento penalizzato.
Farò ricorso.
Presidente

Anonimo ha detto...

Bau

considerando che ho iniziato a correre con i canisciolti il 1° maggio e che come il Pres no agosto e vacanze in luglio e settembre mi considero il numero1 morale della classifica.

Hollywood

Anonimo ha detto...

BUON ANNO RAGAZZI DA TUTTO IL CDS
pres.

CALENDARIO