martedì 23 giugno 2009

Ven/Dom

Ven
Venerdi questo è prevista una breve uscita (7km) in serata ad Inveruno. Si corre la 7^ curum e mangium in cumpagnia. La partenza è alle 20,00 qiundi ci si ritrova al punto B (fulvio) alle 19,15. Mi raccomando puntuali


Dom
Domenica, invece, cè in programma la Nel fresco del parco Pineta ad Appiano gentile(co), 7-14-25km. La partenza e alle 7,30/9,30 e il ritrovo è alle 7,15 al punto A (albe).
Sò che è un pò prestino, ma sicuramente ci sarà più fresco, e visto le vostre ottime performance di domenica scorsa (frutto anche della fresca mattinata che a suscitato in voi una gran voglia di correre), perchè non riprovarci?
Forse c'è anche la possibilità della doccia(almeno così è stato per le vecchie edizioni), ma non e così sicuro.

9 commenti:

IL CASSIERE ha detto...

Cari canisciolti ieri LEO mi ha convinto ad uscire ed aveva anche trovato LELLO ma declinava per un fantomatico mal di denti.
indovinate chi abbiamo trovato al parco dei fontanili LELLOOOOO che non ha saputo giustificare la sua presenza.
Ad ALBE missà che questa lepre la devi abbandonare!!!! anche se 10Kg in meno e nessun problema al tallone forse!!!
Ne venerdi ne domenica ci sarò vado al mare a prendere mia moglie.
Buona gara a tutti
il cassiere

Anonimo ha detto...

lello si allena in segreto xchè ha deciso di diventare il n.1 dei cagnolini sta di far diventare Franco il suo personal trainer.......hehehhehehehe!!!!!!
ciao LEO

Anonimo ha detto...

Cagnolini io ci sono sia venerdì sera che domenica mattina, ci vediamo ai ritrovi come indicato nelle convocazioni.
Dichiaro fin da subito che il mio obiettivo è la gara di domenica mattina, quindi utilizzerò l'uscita di venerdì sera per una seria sgambata.

A l'impiegato Walter: i cani sciolti sono una grande famiglia.

A Lello: dormi sonni tranquilli fino a settembre, da li in poi io ed Albe ti veniamo a prendere....



Hollywood

Lello ha detto...

cari cagnolini...... ,
mi dispiace ma domani sera(venerdì) non posso parteipare alla 7^ curum e mangium in cumpagnia.
Conto e farò di tutto per esserci domenica mattina ad Appiano.
Ringrazio:
Hollywood per la bellissima gara di Barbaiana, ti utilizzerò come lepre per i prossimi impegni!!!!!
Leo & il"cassiere" per la bella sgambata ai fontanili ieri sera!!!!
Dimenticavo..., sono in cerca di un personal trainer per allenamenti mirati a migliorare le mie prestazioni, e a raggiungere Bum Bum!!!(oramai diventato il mio obbittivo n° 1)
Franco, sei disponibile?????? se ti va batti un colpo, con te come allenatore, sento di poter migliorare ancora parecchio!!!!
Un abbraccio a tutti i canisciolti e un in bocca al lupo per domani sera!!!!!

Anonimo ha detto...

LELLO SARA' FUSTIGATO DAVANTI AL NASTRO DI PARTENZA, E SARA' SPOGLIATO DELLA MAGLIA UFFICIALE DEI CAGNOLINI....NON HA MAI AVUTO IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE SI ALLENAVA IN SEGRETO (BECCATO SPESSE VOLTE).
CRI A SETTEMBRE SARANNO TEMPI DURI PER TUTTI.

UN APPUNTO AL NS. CARO CASSIERE: FABIO ORA CHE CI PENSO E' UIN BEL PO' CHE NON CORRIAMO INSIEME LA DOMENICA !!!!!
CIAO ALBE CI VEDIAMO DOMANI SERA.

Anonimo ha detto...

Hai ragione Albe, Lello dovrà vestire la maglia del punito, quella gialla di Luca che ha indossato le prime volte che veniva......... vedremo cosa delibererà il gran consiglio dei saggi.

Hollywood

Anonimo ha detto...

ciao, il sottoscritto sarà presente solo domenica mattina probabilmente accompagnato da un runner di livello sollecitato dalle prestazione delle nostre punte di diamante (fabry, il presidente, bum bum e ormai anche Lello).
A domenica.
Luca

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe sapere se qualcuno fa degli allenamenti mirati(tipo corsa in altaquota, sulla sabbia,nella neve, ) e se segue una particolare tabella( metodo Samuel wanjiru,,gebre,bingham) che gli permette di crescere sia nel lungo ma anche sul tempo al km(soprattutto).Non per altro, ma visto il balzo in avanti fatto da qualcuno!!!!Vero!!!
Il Fabri

LELLO ha detto...

grazie a tutti per la considerazione!!! Nel bene e nel male, purchè se ne parli!!!!!
Reciterò il mea culpa davanti al consiglio dei saggi, ma vi prego,....La maglia gialla del punito NOOOOOOOOOOO!!!! aiuto!!!!
Grazie a luca per la punta di diamante, ma ci sono parecchi cagnolini davanti a me!!!! l'impiegato, il fratello, ruggero,oltre agli ormai noti presidente, gugu , bum bum, ALBE(ahahahhahahhah), anche l'hollywood nazionale,viaggia sui miei tempi!!!!
Comunque il segreto del mio miglioramento eè solo negli allenamenti 3 volte a settimana, tanta passione per la corsa e per il nostro gruppo, ed infine ma non per ultimo la sana competizione nel nostro gruppo che mi spinge a cercare di dare sempre il meglio di me stesso!!!!. Un grosso balzo in avanti, infatti c'è stato nel momento di competizione con albe che mi ha stimolato ad impegnarmi al mio massimo. Comunque dormite sonni tranquilli, il vero Lello ancora deve arrivare, mi sento al 60/70percento delle mie possibilità, GUGU AVVERTITO!!!!!
BUONA SERATA A TUTTI I CAGNOLINI IMPEGNATI AD INVERUNO!!! BUONA GARA A TUTTI!!!!

CALENDARIO