lunedì 1 giugno 2009

22° Quater pass fra i cassin de cesà


Domenica 31 maggio, vi è stata la consegna delle maglie, che vanno in ristampa per la seconda volta: il gruppo cresce di numero, anche se oggi ci sono parecchie assenze, daltronde l'estate è alle porte.
Per la foto dell'articolo abbiamo dovuto ricorrere ad un fotomontaggio (di pessima fattura), in quanto i due 'fotomontati' hanno deciso di punto in bianco di partire da soli senza preoccuparsi del resto del gruppo: Multati !
Per quanto riguarda questa corsa, ritrovo/ristoro abbastanza scarno ed essenziale, il percorso (quello dei 13) per la maggior parte all'ombra e nel bosco, abbastanza insidioso il terreno, con numerose radici ravvicinate, e sentieri stretti; mentre il percorso dei 20 km perdeva, sia in bellezza che in fatto di ombra. Segnaliamo, oltre al solito Fabry divenuto ormai imprendibile per tutti noi conisciolti, ma anche per molti altri, i 20 km del Presidente. A tal proposito ringrazio Pietro e il suo amico che, prima del bivio, l'hanno convinto a fare i 20. La multa a Fabio e Ange viene tolta, in quanto hanno aspettato pazientemente il Presidente senza alcun sentimento negativo. Eccovi ora le pagelle di Albe.
cari ragazzi tornano le pagelle:

ALBE: VOTO 4 E' TORNATO ALLA COMPETIZIONE E NON SI ACCORGE CHE TRA UNA PAROLA E L'ALTRA ARRIVA ULTIMO DEI CANI SCIOLTI. HA IL DEMERITO DI COSTRINGERE IL MITICO DIPI A CORRERE CON LUI META' GARA TRASCINADOLO NEL BARATRO!!!

CRISTIAN: IL NOSTRO HOLLIWOOD SOFFRE AL GINOCCHIO, SI LIMITA A FARE LA 6KM. CON ANGE E FABIO.....ALLA FINE QUANDO GLI CHIEDO IL TEMPO, MI DICE 27'35" A ME PARE MOLTO, MA MOLTO STRANO!!! VOTO 8 1 IN MENO PER LA PALLA DEL TEMPO.

DIPPI: IL MITICO MAURIZIO ARRIVA ALLA PARTENZA CON BICI DA CORSA E COMPLETINO CHE SEMBRAVA MENCHOV,SVESTITI I PANNI DA CICLISTA, COMINCIA A MULINARE KM CON IL SUO SOLITO PASSO, POI SFIGA VUOLE CHE INCONTRA ALBE E SI ARENA CON LUI. VOTO 8 HA SOPPORTATO ALBE X PI' DI 1\2 GARA.

FABIO: RTORNA DA BERLINO ANCORA MALCONCIO ,PORTA A TERMINE LA SEI KM CON L'APPOGGIO DI ANGE!!! TI TRA UN PO' IL VERO FABIO TORNA!!! VOTO 8

FULVIO: IL PRESIDENTE ARRIVA SCARICO, DEMOTIVATO, POI A METà GARA SI RITROVA E SI SPAZZOLA 20 KM IN 1ORA E 40 GRANDISSIMO!!! VOTO 9

FABRY: IL NOSTRO KENIOTA SI LIMITA A FARE LA SUA SOLITA PRESTAZIONE SENZA NESSUNA MACCHIA,VELOCE E PIMPANTE,COSTRINGE ALL'INFORTUNIO RUGGERO CHE VOLEVA STARGLI DIETRO .VOTO 8

ANGE: IL GAMBE DI VETRO NAZIONALE,DOPO L'INTERVENTO DAI MAESTRI DI MURANO, SI LIMITA A FARE LA 6. VOTO 8 CONVALESCENTE

LELLO: IL MIGLIORE CON FULVIO DELLA GIORNATA.CHIUDE IN 1 ORA E 1 MIN. LASCIANDOSI ALLE SPALLE ALBE E COMPAGNIA BELLA. VOTO 8 DOPATO

RUGGERO: STA DIETRO FABRY PER 3\4 GARA,POI SI FA MALE AL POLPACCIO E RALLENTA IL PASSO. EROICO VOTO 8

IL PASSIRANA: l'ALTRO AMICO DI LELLO, VESTITO DI TUTTO PUNTO IN VIOLA CON UN BEL 10 SULLA MAGLIA (FORSE VOLEVA FARE ANTOGNONI). IL TIPO DI MAGLIETTA MI RICORDAVA MOLTO L'EPOPEA DI SAN GIOVANNI ,GLI ANNI DEL PARROCCO E LA TERESINA, VOTO 8 NOSTALGICO.

E CHE NESSUNO S'OFFENDA , CIAO ALBE
MARTEDì MATTINA 2 GIUGNO SI CORRE.
PER I CANISCIOLTI QUESTA è UNA GIORNATA DI RIPOSO, ma chi volesse partecipare a questa 30° FORMULA 1 non competitiva di Monza, si metta in contatto con Fabry o con Bum Bum Mario (che a causa dell'assenza di domenica è assatanato più che mai). Chi invece volesse partecipare con famiglia e bambini, provi a sentire Cristian. O comunque lasciate dei messaggi.

8 commenti:

canisciolti ha detto...

Albe sei troppo critico con te stesso...

Volevo aggiungere che domani c'è una corsa più vicina rispetto Monza:
02/06/09 SANTO STEFANO TICINO
"Strastefanese 2009"
Percorsi: 8 km. Partenza ore 9.30
Costo: 3,00 Euro (ai primi 100 iscritti borsa gastronomica) - 1 Euro senza
Info: 338.2832768 - info@prolocosst.it
qui il volantino:
http://www.prolocosst.it/download/STRASTEFANESE%202009.doc

ambrogio ha detto...

Ciao Raga,
ringrazio Albe,Cristian,BumBum,Gugu...è un vero piacere correre insieme anche solo per un allenamento...si apprezza di più la compagnia che nelle domeniche "ufficiali"...da ripetere.... magari + numerosi...

bye bye

Anonimo ha detto...

Ringrazio BumBum per i 20km di oggi, Fatti in H.1'35. Il ragazzo stà crescendo, è da tenere d'occhio!
Condivido con Ambro che allenarsi in compagnia è molto meglio, ma sarebbe ancora meglio se riuscissimo a correre insieme anche nelle domeniche"ufficiali". Vi immaginate il serpentone "canisciolti". . . . .
Propongo per Hollywood il test della macchina della verità sul tempo impiegato domenica!
Il Fabri

Luca Marzi ha detto...

ciao cagnolini, innanzitutto i dovuti complimenti al presidente per il tempo sui 20km poi ho visto che sono pronte le nuove magliette... anche la mia? a chi devo sganciare il money? e soprattutto quanto?
Grazie a domenica finalmente....

Anonimo ha detto...

sono bum bum ufficializzo il tempo dei 20 km in compagnia 1:46: 44 non 1:36 come pavoneggia gugu...(magari)....albe ufficializza il tempo di lello che anche lui pavoneggia un grazie a tutti sopratutto the president

Anonimo ha detto...

GIUSTAMENTE MARIO MI DICE DI CONFERMARE IL TEMPO DI LELLO DI DOMENICA.....
LELLO 13 KM IN 1 ORA ,10 MIN. E NON 1ORA E 1 MINTUTO COME HO SCRITTO ERRONEAMENTE....
LELLO ATTENTO DOMENICA PROX. TI CASTIGO!!!!!
CONGRATULAZIONI A TUTTI QUELLI CHE DOMENICA MATTINA HANNO FATTO L'ALLENAMENTO SUL CIRCUITO "ANGE"
BELLISSIMA COMPAGNIA, OTTIMO CLIME SIA METEREOLOGICO CHE DI GRUPPO...
DIMENTICAVO , PER L'ENNESIMA VOLTA SONO CADUTO , MENO MALE CHE NON HO ROTTO IL TELEVISORE DA POLSO E INGIURIATO E SCHERNITO DAGLI ALTRI HO CONTINUATO PER LA MIA STRADA!!!!! NONOSTANTE MARIO DICEVA : CAXXO FABRY CI VOLEVA LA MACCHINA PER IMMORTALARE IL TUTTO..
E FABRY MI INGIURIAVA DICENDO CHE ERA INUTILE CHE CADESSI TANTO ORMAI I RIGORI NON ME LI DAVANO PIU'....
UMILIATO....
COMUNQUE CONTINUO A PENSARE ALLA BOMBA DI CRISTIAN SUL TEMPO DI DOMENICA...PEGGIO DI MOSCA....

fabio ha detto...

sono in vacanza ma il mio cuore batte li sulle strade che ogni domenica i cani percorrono non penso di esserci domenica anche perchè il dolore non molla. spero che questo riposo mi possa fare bene altrimenti denuncio qualcuno un forza ragazzi per domenica. CASSIERE
PS sono in vacanza ma in realtà sono in giro per raccimolare soldi da sponsor di lontani paesi

Anonimo ha detto...

GRANDE CASSIERE LAVORI PER IL GRUPPO ANCHE IN VACANZA!!!!
PER LEO: NON VORREI CHE AL MARE TI SIA APPESANTITO UN PO' TROPPO....
SCUSA DIMENTICAVO, TI SARAI ALLENATO FACENDO KM DI NUOTO IN MARE PER DIVENTARE UN DUATHLONISTA.....

CIAO ALBE

CALENDARIO