mercoledì 27 maggio 2009

I Cani mangia Tigre


Innanzi tutto complimenti al Gruppo Podistico La Tigre per l'ottima organizzazione e per il bellissimo percorso. Grande il numero dei partecipanti. Senza dubbio un gran successo: spiace vedere un così basso numero di canisciolti: solo 4 Fabry, Fulvio, Cristian e Djay, ma non si sono certo risparmiati. La 2a marcia de LATIGRE parte alle 20,15, subito a ritmo altissimo, se rallenti ti schiacciano, e allora cosa fare? Aumentiamo ancora di più. Man mano che si va avanti, il serpentone umano inizia ad allentarsi e allungarsi: è la selezione naturale. Il percorso inizialmente in discesa, si snoda tra campi, canali, boschi e fontanili con laghetti naturali, cascine e stalle; nei boschi gli organizzatori avevano addirittura segnalato con la calce bianca alcune radici che avrebbero potuto far inciampare. Un tratto stretto e ripidissimo a slalom molto più da trial che da cross, fa sembrare a Fabry di fare orientering... Ultimo km con salitine tagliagambe. Alla fine i canisciolti arriveranno davanti a molti. La motivazione era forte: prima arriviamo, più roba c'è da mangiare. Il ristoro offriva pasta al pomodoro fatta all'istante, panino col cotechino eccezzionale, pane e salame, pane e zola torte salate e dolci, acqua e vino. Anche il pacco gara era pregiato, col riso Fabry ci preparerà il risotto con le quaglie. Facci sapere quando. E' stata una bellissima serata, da 10 e lode. Salutiamo Attilio e gli amici di Vanzago (l'anno prossimo vi pettiniamo noi eh eh eh).

Già che ci siamo prepariamo la trasferta a CESATE di domenica 31 maggio. Molto probabilmente saranno pronte le maglie. La tensione sale.

CANISCIOLTI AL RITROVO A (Albe) ALLE ORE 7,45.

Comunicazione agli atleti:

nei mesi di giugno e luglio anticiperemo ulteriormente l'orario del ritrovo per quanto riguarda le corse mattutine. (Andres aveva già anticipato). Non si accettano lamentele o polemiche di alcun tipo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CARI CAGNOLINI, OGGI 28\05\09 IN PAUSA PRANZO MI SON MESSO LE SCARPETTE E LA DIVISA UFFICIALE DEI CAGNOLINI E SONO ANDATO A VANZAGO A RIFARMI IL PERCORSO DELLA GARA DELLA ZIZZANIA(MOLTO CARA AD ANGE). SARA' STATA LA DIVISA O IL PERCORSO (ECCEZIONALE 85% ALL'OMBRA)MA UN BUON TEMPO:
8 KM IN 42,37 MEDIA 11,27 (TUTTI DATI PRESI DAL MIO TELEVISORE DA POLSO).MENTRE CORREVO MI CHIEDEVO COME FACEVA ANGE A LAMENTARSI DI UN PERCORSO COSI' BELLO!!!! DIMENTICAVO NON C'ERANO PIU' LE ARNIE CON LE API,E TUTTI I CANALI ERANO PIENI . SPETTACOLARI!!!!!!
CI VEDIAMO DOMENICA.....
CIAO ALBE

Anonimo ha detto...

Albe perchè non mi hai chiamato ?
Sarei venuto anche io!
Hollywood

P.S. Comunque la Corsa del Munastè è stata la migliore.

Anonimo ha detto...

cri non lo sapevo che eri a casa. io ho fatto tutto in fretta...
ciao ci vediamo domenica mattina

ambrogio ha detto...

Bella Albe..... sarà che io esco alle 17.30 ( a volte ) ma tornare a casa e correre 8km in pausa pranzo ?!?!?!? Dov'è finito il più grande lavoratore di tutti i tempi ???? Raga nel mondo dei soppalchi c'è spazio per altri...... cmq domani (29-5) alle 19.00 15km in lentezza ci sei?

Anonimo ha detto...

NO CARO IL MIO AMBRO ,NON POSSO A QUELL'ORA LAVORO ANCORA......
E POI 15 KM PER ME SONO FOLLIA PURA CON STO CALDO.TI CONSIGLIO IL DOPPIO GIRO DI VANZAGO QUASI TUTTO ALL'OMBRA ....
CI VEDIAMO DOMENICA.....

CIAO A TUTTI

ambrogio ha detto...

Albe allenamento saltato ...causa lavoro ;-))

CALENDARIO