A Missaglia in (quasi) trasferta (di Luisa)
Questa domenica una méta più lontana delle solite, ritrovo anticipato e soprattutto ricco di giovani cagnoline assonnate. Oltre agli storici brothers Simonetta, al Pres e Ivan che sbaglia ritrovo, ma ci ribecca prontamente in loco presentandoci il simpatico ‘Hiro’ di Tokyo che, è già deciso, ci ospiterà per la maratona omonima, arrivano altre due macchinate “il clan di via Zara” al completo di mogli e figlie; solo Holly, imperterrito, continua a segregare a casa le dolci Giuly e Bea, prendendo scuse di ogni tipo...
Il viaggio, lunghino, ci porta in Brianza, esattamente a Missaglia. Parcheggio non vicino, ma proprio dentro il luogo di partenza!! Basta spostate un divieto e poi, una volta passati, rimetterlo a posto!!
Nel palazzetto dello sport ci sono docce (che alla fine scopriremo non funzioneranno) e spogliatoi/sauna.

Prossima settimana Ambro e Lele si sono iscritti ad una gara in montagna...attendiamo i risultati dopo il bell’ allenamento di oggi!!
Al ritorno, ancora più lungo dell’andata per via di un treno che non passa mai...sulla macchina dei ‘brothers’ si infila anche Holly e nonostante voglia dettare legge su strade, orari e aria condizionata, e alla fine farsi accompagnare sotto casa, non riesce a farci saltare il mitico caffè, offerto stavolta dal Pres.
Per Holly, però, solo un acqua tonica, grazie! 😁
Novità in CLASSIFICA, non per la graduatoria, dove le prime posizioni sono ormai ingessate da tempo, visto che nessuno molla, ma per i nuovi inserimenti.
A lato due galgiardi canisciolti alla Montevecchia Night Trail di venerdì.
Nessun commento:
Posta un commento