lunedì 15 aprile 2019

Running in the rain

Running in the rain (di Luisa)

Il titolo di questa domenica mattina lo dà Lello.  Nonostante, infatti, il tempo sia solamente un po’ uggioso in partenza ( o meglio definito Britannico da Passirunner appena tornato proprio da quelle parti...), dopo il primo ristoro il freddo e la pioggia più fitta ci accompagnano sino al termine. Si ode un tuono e Holly invoca ancora più pioggia, apre le braccia e vola a mò di idrovolante. Il Pres. allunga pure lui, così la foto al ristoro tipo ‘grotta di Natale’ nel solito e più pittoresco tratto di questa corsa, la facciamo solo in 3. 

La 42 esima ‘Strachemass a Curbeta’ è una classica tapasciata, scandita da rituali abitudinari, come quella di appropriarsi della saletta del bar per cambiarsi, o di approcciare anatre ed oche e farsi la foto o ancora di posizionare i volantini della SGCC ...come solo il Pres. sa fare. 
È altresì una corsa comoda, vicina, che solitamente attira più Canisciolti, ma oggi purtroppo ancora in 4 più Luisa, raccolta per strada dopo circa 7 km da Rho. Saranno la pioggia, ‘le Palme’ o il torpore primaverile a tenere nei letti il resto dei cagnolini??
Vabbè, giusto per aggiungerne 1 storico che non viene a correre da anni, oggi si va da lui a bere il caffè. Così si conclude da Bum Bum la mattinata bagnata e un po’ anestetizzata da freddo e umidità.

p.s. (di pres)
Dopo la corsa si è svolto il pranzo a casa del presidente, come domenica scorsa ma a casa di Niki. Ovviamente riuscitissimo.
Nascerà così un gruppo che si chiamerà 'il pranzo della domenica'.
Tutto questo solo per dire che per il prossimo pranzo a casa di Holly, tutti invitati, ed è possibile invitare anche i parenti, e andare a richiamare i vecchi canisciolti.
Grande Holly!!!

Nessun commento:

CALENDARIO