lunedì 17 dicembre 2018

DATA ASTRALE 16 DICEMBRE 2018

(By Holly 67) Eccoci al ritrovo, mattinata fredda ma neanche tanto, il ghiaccio della sera è scomparso, logicamente si presentano solo i veri runner ovvero i  maratoneti  in ordine di podio,  il Presidente - Lello - Holly - Passirunner e l’immortale Luisina insieme ai nostri pensionati il sig Roby e il sig. Nazza.
Si parte verso una meta sconosciuta sulla cartina geografica Limido Comasco, arrivati sul posto cerchiamo di entrare nel luogo delle iscrizioni ma una transumanza di persone ci ostacola. 
Finalmente entriamo ci cambiano e lasciamo le borse dove non dovremmo.
Foto di rito si parte i primi km veramente tristi, paesaggio cittadino insignificante, ma ecco finalmente il bosco, pochi km e il vecchio Holly ormai caduto dal podio inciampa in una radice e si lancia con un salto carpiato da buon judo boy per terra. Come dice Emilio Fede “ che figura di merda”. Chiaramente i suoi amici subito immortalano il malcapitato con foto e pubblicano istantaneamente.
Come promesso Holly doveva fare solo 6 km invece è costretto a seguire il gruppo nei 18 tranne i pensionati che faranno 12 km.
Torniamo nel salone dove abbiamo depositato le borse e iniziamo a cambiarci e con noi troviamo uno splendido esemplare di femmina mora con un bel paio di tette che si spoglia, ma all’improvviso arriva un organizzatore che si arrabbia con Lello e Luisa chiedendogli di andare nell’altro salone, disturbando la Bonazza nel suo spogliarello, ma da buoni Canisciolti ce ne freghiamo altamente.
Caffè, cappuccino, brioches si torna a casa.

Nessun commento:

CALENDARIO