lunedì 5 novembre 2018

Lunghi, scalati o corti

Lunghi, scalati o corti (di Luisa)

In questa domenica di 'Marcia Avisina' a Castellazzo di Bollate, ognuno dei cani sciolti partecipanti ha scelto il proprio 'taglio' come dal parrucchiere. 
Pres, Lello e Luisa si incontrano al ritrovo G. (Gigante) per raggiungere Villa Arconati di corsa ed effettuare il lungo di 32 km, come da perfetta tabella per Malaga (in realtà i due 'velocioni' macineranno anche qualche km in più rispetto ai 32...). 
Durante il tragitto ci facciamo  qualche selfie sul bel ponte bianco...e Lello si ispira tirando fuori questa nuova somiglianza tra me e il 'sciuscia benzina', un tipo singolare e storico  di Rho che aveva il ciuffo bianco: mah!...bho!..vabbè...🤣
Passirunner e Barbarella Passirana (che ricompare in spendida forma)
sono presenti al ritrovo A e fanno la foto pre-start con Maggioni e il Nazza, i quali mandano un pensiero al nomade sig.Roby, sempre in giro a far la bella vita. 
Comunque più che 'scalati', , sarebbe meglio dire 'scaglionati' perché è così che arriviamo alla partenza di questa tapasciata, senza riuscirci ad incontrare mai tutti assieme.
Anche Stè, infatti, parte direttamente da casa, ma in solitaria. Ci manda notizie di avvistamento 'Passirana' durante la corsa, null'altro, manco una foto! 
Ma lui è fatto così: capace che ti vede per strada mezza sciancata, manco ti suona per salutarti e di offrirti un passaggio, per poi diffondere insani dubbi sulla poveretta. Tutta colpa della foto coi nuovi pinocchietti, io lo so!!🤣
Bel percorso, buoni i ristori, tanta gente...anche troppa, soprattutto nel finale dove per prendere l'acqua a momenti si faceva la fila. Ultimo km di questa marcia previsto all'interno della bella Villa storica e poi di nuovo via, sempre di corsa verso casa.

Nessun commento:

CALENDARIO