lunedì 12 novembre 2018

L'Estate di San Martino

L'Estate di San Martino (di Luisa)
A parte l'umidità e una leggera brezza, pur essendo all'11 di Novembre, il clima è ancora abbastanza mite: non a caso ci troviamo nei giorni chiamati 'Estate di San Martino'. 
Il gruppo si riunisce abbondante al ritrovo di Bareggio per la 29esima edizione di questa comoda tapasciata. 
Un pó di cani sciolti ne approfittano per il lungo e partono direttamente da casa: Holly e la sua spina, Lello che oggi nasconde una paperella dentro la scarpa (ad ogni passo rumoreggia), Passirunner, sempre il più colorato, che oggi ha come obbiettivi cassöla e castagne. Raccogliamo poi alla rotonda di lucernate PaoloPa, in formissima, assieme a LokomotivLeo, che stà pensando alla maratona di Milano. Quasi arrivati a Bareggio ci raggiunge anche il Pres, in canotta, per lui fa sempre caldo...prima o poi lo ritroveremo correre sulla neve vestito con solo guanti e calzoncini!!
Alla partenza tutto il gruppo è presente per la foto:
Il Nazza, sfida l'umidità con spirito sempre giovane!!;
Il Lungo lo accompagna durante la corsa in modalità crociera;
Il fior fior di pensionato super sig. Roby si spara pure lui 14km;
Angelino, che col nuovo taglio è ancora più aerodinamico e veloce;
Stè...fa sempre il birichino!!;
La bella Vale, che per stare in compagnia ci raggiunge sempre da lontano; 
Infine Espo, una new entry che aspettiamo ancora tra di noi per correre in compagnia!!
Da segnalare, all'altezza del ristoro 'covo dei Pipistrelli' un bagno a 4 stelle apprezzato in particolare dal bisognoso Lello. 
Al ritorno, sempre di corsa fino a Rho, mi ritrovo la coppia Ru&Marcio che, con la scusa di scortarmi, si auto invitano a casa mia per caffè e dolcetto...ma è sempre un piacere!!! In futuro tutti i cani sciolti in gruppo per colazione in via Volta al 52!!😉

Nessun commento:

CALENDARIO