(di Luisa) Domenica mattina nebbiosa, ma meno fredda delle scorse. Al ritrovo la Vale (+ papà), con un pó di mal-di-gola-che-le-fa-la-voce-sexy, Lello che non se n'è persa ancora una dall'inizio dell'anno, Holly che già ride, Presidente rigorosamente in calzoncini e Ange che si presta alla guida. Giunti a Bregnano compaiono anche il Piro e la Volpe al deposito borse.
Qui scopriamo esistere confortevoli docce e spogliatoi che però si trovano in una struttura distante dalla partenza/iscrizioni/ristoro finale, quindi in generale l'organizzazione risulta un pó caotica.
Appena dopo la foto di rito incontriamo anche AndreaR. e 'Triathlon'. Partiamo tutti assieme ma poco dopo ci disperdiamo in gruppetti. Il presidente alla primo sterrato forse si allaccia una scarpa o forse no, ma ne perdiamo le tracce; Holly tiene compagnia a me e Vale coi suoi discorsi che oggi vertono sulla sulla libertà finanziaria, trading&co, per poi, non so come, finire al Perini a giocare a strip poker con ex condomine…mah! Magari è questa immaginaria scenetta tra il tenero e lo splatter che lo porta a trasformare il suo fantasioso multilevel nel boschetto in un intimo bi-level con Lello, con cui correrà a braccetto tutti i restanti 21km.
In realtà i km sono solo poco più di 19, personalmente decido di allungare a 20 per fare cifra tonda e acchiapparmi il servizio fotografico che il gentil AndreaR. improvvisa, grazie!!☺️
Percorso fangoso, pozzangheroso, discese liberatorie e salite impegnative, a tratti un po' insipido ma con il “passaggio fitta pineta al profumo di legno” che merita sempre!!
Purtroppo niente “cafferino” finale, ma comunque soddisfatti e gioiosi arriviamo pure a casa presto. Ciao, ciao Gennaio…
Nessun commento:
Posta un commento