Assente Ambro, ma rientra il presidente, assieme a Simo: reparto difensivo a posto.
Si rivede il Pirata assieme ad AndreaC ; anche Silvia rientra in gruppo. Auguri Silvia ! gli anni che passano.
Da segnalare che il Piro e la Volpe vanno a Sumirago, per i 10 km (corsa fatta qualche anno); mentre AndreaR e l’amico ‘Triathlon’ alla mezza di San Gaudenzio.
Sin da subito il gruppo si divide. Infatti Ange sbaglia ad imboccare l’autostrada; alla fine però arriverà molto prima degli altri, che si facevano guidare dal Pirata ….
Dopo essersi cambiati, aver aspettato un’infinità di tempo, fatto foto e iscrizioni (un po care secondo alcuni), finalmente si può partire.
Il percorso peggiora di anno in anno a discapito della parte boschiva. Qualcosa di meglio nella 20, ma sicuramente non è più la corsa di qualche anno fa.
Alla fine risulta una corsa ben organizzata, ma con un percorso anonimo.
Spogliatoi e docce a disposizione, sono sempre un punto a favore.
Chiudiamo la giornata con il caffè offerto da Silvia nell’attiguo bar, in attesa dell’arrivo dei quattro canisciolti sulla 20 km.
Altra bella mattinata sia climaticamente soleggiata e di compagnia e spensieratezza.
Canisciolti divisi in più gruppi nella corsa e in più macchine nel viaggio.
Probabilmente se qualcun altro avesse fatto l’articolo, sarebbe venuto diverso, avrebbe descritto altre cose, ma sicuramente la compagnia e la spensieratezza sarebbe stata l’elemento comune a tutti. Grazie ragazzi!
2 commenti:
I 6 km in più nel percorso dei 20 impegnativo ma bello bello....
Mi permetto di inserire qui tra i commenti 3 semplici parole, perché passando gli anni e magari rileggendo questo bell'articolo, potranno ricordare a chi ha fatto i 20 km holly, i suoi aneddoti e le grandi risate:
multilevel, masai, indianata 😱😂
Posta un commento