mercoledì 3 maggio 2017

Gruppo ai massimi livelli

Gruppo ai massimi livelli per la cinq casinott, corsa sotto casa per i canisciolti. Corsa con la più alta densità di runners per metro quadrato, e ciò fa sì che ci si perda di vista sin da subito. Per l’occasione, come da tradizione, si allestisce il gazebo (lo allestisce il pirata) per promuovere la nostra San Giuan che camina. 
Questo farà da deposito borse, tetto che ci ripara dalla pioggia che inizia a scendere; gazebo che attira la curiosità di alcuni podisti; altri che vengono per iscriversi; ma tutto fa allegria, quando il gruppo è così numeroso.
Anche un noto cronista sportivo della tv attirato dal nostro gazebo…
Molte le meteore: si rivede la meteora per eccellenza: Paolo Mac (ciao ci si rivede tra un anno; o forse alla sgcc); Polt forse una futura meteora chi lo sa? Sabrina che finalmente Silvia ha portato: ma non è nella foto?  Supercele,  ormai sulle due ruote. E così via.
Il buon passirunner si sacrifica per far da custode al gazebo; gli sarà riconosciuto in CLASSIFICA.
Corsa sempre molto partecipata, e se si parte dalle retrovie non si riesce a correre, nonostante l’azzeccato cambio di percorso degli ultimi anni.
Da segnalare la super prestazione di Miki, che entra nel podio dei premiati per la 7km dei ragazzi. Grandissimo!
Altra nota di rilievo: ci sono le docce.  È stato bellissimo vedere il gruppo così numeroso! Un saluto a tutti per un arrivederci alla prossima domenica.



Nessun commento:

CALENDARIO