Dopo giornate di dispersione o di pigrizia, finalmente domenica il gruppo raggiunge un numero almeno ragionevole. Mentre la Vale ci fa sapere di aver corso a Colturano la 13 km: ma senza foto…
Costretti a rifare la foto più volte perché sopraggiungono, alla loro prima quest’anno, La volpe e il Piro; anche lei alla sua prima, si aggrega con noi Luisa, che aspettiamo ancora ma anche il marito. Ma l’evento che fa più scalpore è rivedere Lello…
Ecco la CLASSIFICA aggiornata.
Arriviamo sul posto abbastanza presto, parcheggiando vicino la partenza. Ste addirittura dentro con lo scooter.
Spogliatoi arrangiati, ma l’attrattiva del giorno è vedere Roby divertirsi come un bambino nel farsi attaccare dalle oche libere nel parco che all’avvicinarsi di qualcuno attaccano minacciose difendendo il territorio.
Finalmente si parte. La temperatura inizialmente freschina, cambierà con lo scaldare del sole, fino a divenire calda. La corsa la conosciamo, piatta tranquilla, in piccole strade di campagna o sterrate nei campi.
Inizialmente tutti in gruppo , a scambiare quattro chiacchiere poi man mano la selezione naturale.
Classici i ristori. Peccato non ci siano le docce e spogliatoi. Ma i nostri ragazzi trovano sempre il modo di arrangiarsi.
Da segnalare che è iniziato ufficialmente il volantinaggio per la SANGIUAN CHE CAMINA del 10 giugno prossimo.
Altra cosa da segnalare, ma più che altro da prenderne atto che il Sig. Roby continua imperterrito a mandare selfie con l’arco dell’arrivo alle spalle, come a dimostrare che è arrivato fino alla fine.
1 commento:
UN UOMO CHE PERDE LO SPIRITO DEL BAMBINO E DEL GIOCO E' UN UOMO VECCHIO!!!!!!
ROBY
Posta un commento