E ALLA FINE E' ARRIVATO MICHELE (by Silvia)
Domenica mattina mi sveglio di buon umore: c'è il sole e c'è anche Michele con me, per la prima volta, pronto a correre con il gruppo :)
Cosa c'è di meglio di una bella corsetta??
Al ritrovo non siamo in molti questa mattina: io, Michele, il Pirata, Lele, Max, Holly, il sig. Nazza, Paolino e Ange. Dopo le presentazioni di rito (e i vari tentativi di Holly di scroccare informazioni sul petrolio da Michele) si parte in direzione Lomazzo. Durante il tragitto faccio mente locale cercando di ricordare se avessi o meno fatto questa corsa l'anno scorso, ma inutilmente. Non ho alcun ricordo. Poi non appena arrivati a destinazione, tutto si fa chiaro. L'anno scorso aveva diluviato tutta la mattina (mi ricordo che avevo l'acqua persino nelle mutande), mi ero persa, ero caduta nel fango e un ragazzo mi aveva riportato all'arrivo dopo soli 6 km!!Aiuto! Oggi invece il tempo è stupendo, quindi, dopo esserci cambiati e iscritti alla corsa e fatto la foto di rito con l'aggiunta di Andrea e ragazzo con la maglia di triathlon si parte!! (da oggi inserito in CLASSIFICA: ti aspettiamo ancora con noi!)
Tutti sui 12, tranne Holly e Lele che fanno i 20! Il percorso è davvero stupendo: tutto nel verde, su sentieri e in mezzo ai boschi. Poco asfalto. Qualche salita, ma comunque fattibile. E tanto sole! Scopro che Michele corre tranquillamente senza alcun affanno, quindi la prossima volta che verrà con il gruppo, non mi farò problemi ad aumentare un pochino l'andatura! Bravo!! Il Pirata in continua crescita chiudeva il gruppo senza mollare mai. Al ritorno, come da tradizione, colazione all'Agricola con Michele, Max e il Pirata. Bellissima mattina (come al solito ... anzi un pò più del solito...).
A domenica prossima!
1 commento:
E Michele in classifica?!? E se non sbaglio anche "triathlon" si chiama Michele...
Posta un commento