lunedì 27 marzo 2017

CANI SOLITARI

Domenica che vede il gruppo decimato per diversi motivi. Il principale si desume il meteo. Poi c’è chi ogni anno che subentra l’ora legale non riesce a puntare la sveglia nel modo corretto…
Complimenti ai pochi presenti ! 
In primis a Lele che va da solo a Cesano dopo la dura giornata del sabato; poi a Ivan, alla Vale, e al Baldo che con 42,15 si rimette in riga dopo l’ultimo periodo non brillante (per lui) e ai baldini.
CLASSIFICA pressochè invariata.

Cesano in solitaria (di LELE)
"Paccato" all'ultimo, causa condizioni meteo avverse, dalla meglio coppia dei canisciolti Paolino e Ange, forse non ancora pronti per "un menage a trois" (ovviamente nel senso di trasferta sportiva), decido di andare comunque in solitaria a Cesano Boscone "41a Marcia dell'amicizia", convinto di incontrare il resto del gruppo sul posto. Del resto sono già le 07:45 e l'appuntamento al ritrovo B è saltato.  Arrivato al centro sportivo di Cesano per tempo, mi rendo conto di essere l'unico canesciolto presente e nemmeno il passare dei minuti in attesa della partenza vedrà l'arrivo di alcuno. DELUSIONE. 
Comunque 08:30:00 via per la mia tapasciata, sotto una lieve pioggerellina: ho già deciso sarà un 13+6. Percorso facilmente "corribile" nonostante l'acqua della notte, tra parchi cittadini, passaggi a bordi dei campi agricoli, un paio di cascine e addirittura un giro lago (laghetto di pesca sportiva)  poi via nel parco delle cave di muggiano, il tutto sempre con qualche runners con cui scambiare due parole.
Un saluto particolare va a Stefano dei Podisti Da Marte, se mai leggerà quest'articolo.  A concludere riprendo in solitaria il giro da 6k tutto percorso cittadino e rientro al centro sportivo. Ristori essenziali.  Da sottilineare corsa molto ben segnalata e presidiata nel complesso ben organizzata. Purtroppo eravamo in pochi...... le condizioni meteo e il cambio ora non hanno certo giovato al numero delle presenze. All'arrivo foto di rito......ma non da solo, con uno speciale amico runner Felice "di Muzza". Ciao a tutti, e alla prossima..... sperando che saremo più numerosi possibile!!

Nessun commento:

CALENDARIO