Gruppo compatto, a parte Ivan a Cesano Boscone, e L’altro suddiviso tra udienza Papale e organizzazione della Maratona di Roma.
A Caslino al Piano (CO) Mattinata bellissima e divertente come al solito per i canisciolti. I ragazzi oggi sono di scena a Caslino al Piano, frazione di Cadorago, conosciuta per la rinomata azienda della Spumador, che evoca bèi ricordi a quelli di una certa età.
Ognuno ha diversi obiettivi, o motivi per venire a correre la domenica mattina:
Ambro che si prepara a fare da pacer a Lele, oggi deve portare a termine la tabella, con un 15km lento. Lele molto attento all'abbigliamento tecnico. Silvia ormai condannata a vincere per mantenere il primato in CLASSIFICA. Andrea attento a non a fare troppi km, ripiega sugli 8. Il Pirata sempre più leader, col suo tono di voce si sente che arriva a un km di distanza. Il presidente venuto per tenere a bada Holly, le sue chiacchiere da baraccone e la sua unica motivazione attuale: cappuccio e brioches. Max per sprintare in salita. Paolino venuto solo per far la doccia. L'altro Paolo per mangiare il panino con la salsiccia grigliata, messa a disposizione nel ristoro finale. Roby inossidabile corre con noi ma prima si presenta alla partenza di almeno altre quattro o cinque corse per mettere sul tavolo i volantini della SGCC. Ange viene per portare a spasso Paolo sulla sua nuova auto, apprezzata… Il Nazza ne esce sempre a testa alta portando a termine una 15 km non semplice. La Volpe e il Piro vengono per far la foto per poi dissolversi subito dopo.
Corsa bella, molto bene organizzata, con un bell’oratorio come punto di ritrovo/partenza. Alcuni saliscendi, e anche bosco, ma ce ne poteva essere di più. Presenti anche più fotografi sul percorso. Le foto prossimamente. Spogliatoi nuovi, occupati dai canisciolti; docce di livello, col gettito meglio che a casa.
A fine corsa ci diamo il puntello ad un bar lì vicino per la colazione di gruppo. Ma Ange tira dritto, provocando le ire del presidente che come un bambino si sente privato del cappuccio e brioches. Già irritato poco prima dalla non risposta al telefono di Gugu che ha scelto la strada dell’indifferenza. Grazie Fabry ... Alla fine (solo) un caffè all’agricola.
Un saluto a tutti e alla prossima!
"Cesano e C'è sano" (di Ivan) Nonostante le previsioni meteo non piove. Temperatura ideale per correre. Per una volta faccio il portoghese perché non c'è coda dedicata a Fiasp e inoltre mi mancano 50 centesimi per poter avere riconoscimento. Inauguro anche la moda dell'articolo preventivo, cioè scritto prima della corsa, che si svolge(rá) piatta tra parchetti e palazzi. Ristori (spero) adeguati, ma non avendo pagato perché lamentarsi? 12 km lisci lisci. PS: il titolo non si riferisce a nessuno di particolare. É che non mi veniva in mente altro.
Nessun commento:
Posta un commento