lunedì 18 gennaio 2016

Cielo blu

Giornata bellissima questa appena trascorsa: colori vivi, limpidi e cielo blu. 
I ragazzi scelgono compatti la corsa di Sumirago, non assecondando un piccolo tentativo del presidente di virare per Gargallo. 
Ancora qualche assente tra cui Ivan, Mario e Vivi che si fanno una tapasciata fatta in casa e Cartapesta testone …  
E mentre il Piro è a riposo per una contrattura al gemello sx, e la Volpe assente per impegni, è un determinato Locca a siglare la presenza al Trail di Gargallo, portando a termine una dura 19 km.
Facciamo oggi gli auguri ad Albe, con un po’ di amarcord, ricorre oggi l’anniversario del primo articolo del blog; in realtà il secondo, il primo era la convocazione.
Ormai presenti in tutto il mondo, anche qui a Sumirago presenti le rinomate T-shirt della Sgcc.
Come già detto giornata limpidissima; arriviamo sul posto, ci cambiamo negli spogliatoi, foto di gruppo con gli amici del Gp Rhodense e via si parte. Tutti sui 10 km tranne Andrea C. e il pirata sui 20 e Roby sui 6. Quest’ultimo completa poi la preparazione fisica in palestra.
La corsa di Sumirago si articola nei paesini circostanti, tutta su asfalto e fatta di saliscendi continui ma sempre corribili. Dall’alto di alcuni paesini si possono apprezzare delle vedute mozzafiato, dove si poteva distinguere nettamente in prospettiva la pianura, collina e montagne. Gugu, presente oggi, faceva credere di conoscere ogni valle e strada. 
Dopo aver fatto la doccia sostiamo qualche minuto al tiepido sole. Proprio Gugu, al momento di pianificare la colazione, trova le scuse più assurde per dileguarsi. Nonostante abbia pagato l’ultima volta, anche questo giro lo offre Silvia, con la motivazione che martedì sarà il suo compleanno. Così dopo aver fatto gli auguri ad Albe, li facciamo anche a Silvia.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ottimo percorso, mai in piano.
Ottima compagnia, mai pallosa.
Ottima doccia, fredda x altri.
Ottima temperatura, a gennaio.
Insomma, proprio ottima domenica mattina!

Ambro

Anonimo ha detto...

Ambro concordo su tutto!bellissima domenica!!!
Aggiungo solo che per me le salite sono state davvero faticose!
Ringrazio il sig. Nazzareno mio "compagno" di fatica!!!
Pirata e Andrea c. davvero bravi sui 20!
SILVIA

CALENDARIO