In attesa dell’articolo, nella domenica della Maratona di Monaco, i canisciolti si sono distinti anche nelle corse casalinghe.
Alla viglilia della maratona fa il suo ingresso sul pianeta terra Marta, la nuova cagnolina del gruppo. Benarrivata, e congratulazioni alla mamma, ma soprattutto al papà…
CLASSIFICA
CLASSIFICA
CANI... SCIOLTI, MA NON COSÌ TANTO... (di Paolo)

Si segnala la solita VIVI che viaggia come un Frecciarossa verso il titolo 2015... Un grande LELE che come un martello macina km ed è ormai pronto per grandi distanze, Paolino molto in affanno forse provato dalle 36 ore di passate in ospedale i giorni precedenti...
I CANISCIOLTI... NON SI SCIOLGONO MAI DEL TUTTO....
TUTTI PAZZI PER LA DEEJAY TEN: Io c'ero ..... anzi noi c'eravamo (compreso l'acciaccato Pirata)! (di Silvia)
In una domenica mattina in cui il gruppo è diviso (in trasferta persino all'estero), alcuni di noi (pochi ma buoni!) si ritrovano a partecipare più che a una corsa podistica, a quella che io definirei una vera e propria festa: 25.000 persone tutte insieme per correre e divertirsi attraversando il centro di Milano.


L'organizzazione è ottima: ci sono 2 percorsi da 5 e da 10 km suddivisi in 4 gruppi (3 per la 10 km e 1 per la 5) con partenze scaglionate ogni 15 minuti in base al numero di pettorale, stile maratona di New York (per rimanere in tema maratona).
Il percorso finalmente (per me) è tutto su asfalto, partendo dal centro di Milano (Duomo, Palestro, Montenapoleone, Scala, Brera, Foro Bonaparte), per poi allontanarsi verso Buonarroti e terminare in zona Arena. Tanta musica sparata a tutto volume e tanta animazione sia alla partenza che all'arrivo.
Ottimo , come sempre, il tempo di Max (48 minuti) ma anche quello del Pirata seppur provato dal mal di schiena e Andrea C. (50 minuti). A chiudere il gruppo io (accompagnata dalla mia amica Sabrina) in 55 minuti.
Abbiategrasso: Corsa del Cuore (di Roby)
….solo due righe per dare spazio alla maratona Internazionale e dire che una rappresentanza del gruppo era presente ad Abbiategrasso.
Giornata primaverile su misura per correre, bello il luogo di partenza: il castello di Abbiategrasso, tantissimi i partecipanti di tutte le età, corsa con tre percorsi che hanno permesso, anche a chi non corre mai, di trasformarsi runner almeno per un giorno.
Percorso abbastanza monotono anche se fuori dal traffico, quasi tutto su asfalto, lungo piste ciclistiche a lato del naviglio.
Ristori e pacco gara… abbastanza scarsini, però visto il buon fine che ha la manifestazione va bene così.
Nessun commento:
Posta un commento