mercoledì 7 gennaio 2015

Viva viva la Befana


Il gruppo si rimpolpa per questa corsa della befana.
Prima si passa al bar da Mario e Vivi, per una colazione generosamente offerta, che nonostante l'assenza lavorativa pensano al gruppo. Grande dimenticanza non aver fatto foto, ma trattasi di un megaristoro/colazione. Venuto a conoscenza di ciò, il nostro Polt in borghese porta anche la moglie a fare colazione a questo ritrovo, per poi non venire a correre. 
Si riconfermano i due nuovi innesti Paolo e Leo, anche il Pirata vuole esserci nonostante i vari infortuni; Max che in Liguria si aspettava lo stesso clima della Sicilia, non potendo fare il bagno, rientra anticipatamente per esserci a Cadorago; Ivan questa volta c’è: la sera prima nasconde i videogiochi e va a dormire alle nove per paura di non alzarsi; Ste e Paolino mettono la prima presenza dell'anno in CLASSIFICA, così come il Piro e la volpe incontrati sul posto. 
Prima di entrare in autostrada, raccattiamo una nuova promessa dei canisciolti: Massimino. Ex allievo calciatore del nostro Mister Ambro: l’allievo e il maestro in foto al lato. Il gruppo si augura di vederti ancora!
Continua la silenziosa assenza di Gugu...
Sempre bella e ben organizzata questa corsa da oltre duemila persone, con un alto numero di befane.
Una buona metà del gruppo resta compatta fino agli ultimi km, con Massi e Leo che tengono il passo agevolmente, nonostante quelle due o tre salite non corte e impegnative. Così come Max. Per quanto riguarda Ivan, lo si intravede all’arrivo nella mischia del ristoro, a lottare per prendere il pollo ripieno, o il brasato o chissà cos’altro. 
Oltre a quello descritto sopra, e al classico ristoro, con pane ultrafragrante, si poteva degustare un’ottimo aperitivo spritz.
Se a tutto ciò aggiungiamo l’uso degli spogliatoi con docce (solo una calda le altre tiepide) , dobbiamo solo fare i complimenti agli organizzatori. 
Finito il giro dei 12 all’arrivo incontriamo Albe, che arriva in autonomia. Alla fine si torna a casa, agevolmente, ma la tensione sale per l’insidioso appuntamento pomeridiano di quattro canisciolti


DOMENICA 11/01/2015: a Casorate Primo la 18^ Stracasorate Percorsi: km 7 - 14 - 21. Partenza: 8,15 - 9 da via Garibaldi. Costo: € 4,50 con riconoscimento (bottiglia di vino); € 2 senza. Info: www.contradasantantonio.org . Note: premi ai 25 gruppi più numerosi con almeno 12 componenti.

CANISCIOLTI AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 7,30.
Corsa bella, soprattutto la 21; ritrovo in mezzo alla strada, difficoltà anche a posare la borsa, se non nel gazebo del Mc Donald …

5 commenti:

AMBRO ha detto...

PRIMO IN CLASSIFICAAAAAAAAAAAAA!!!!!

insieme al PRES vale doppio!!!!

ahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

ristoro super! ma il brasato era di gomma.
avevo fatto anche i complimenti a Polt per la mezza di Zurigo nel post precedente ma poi il commento non è comparso. Forza 65!
Slow Foot

L'ALTRO ha detto...

Ma di POLT e CONSORTE che scroccano la colazione senza venire a correre non ne vogliamo parlare???

Anonimo ha detto...

NO I CONIUGI SONO STATI GLI UNICI A PAGARE....DOVEVA RIFILARE GLI AVANZI DEI MARCHI AVANZATI DA ZURIGO...INIZIALMENTE POLT HA CERCATO DI RAGGIRARE UNA CASSIERA DELL' SLUNGA PROMETTENDOGLI ANCHE LA " VIGNETTE" CHE HA FRANTUMATO CERCANDO DI STACCARLA DOPO AVER PASSATO IL CONFINE....
NON CONTENTO L'HA PROMESSA AL PRES. IN CAMBIO DELLA PRESENZA IN CLASSIFICA...
IL CAUTO PRIMO E' STUCCHEVOLE....SI VEDE CHE STA ANDANDO TUTTO ALLO SBANDO....VIA IL GATTO (PIERINO)I TOPI BALLANO.....
MI APPELLO AL QUINTO EMENDAMENTO DEL....

IO

Unknown ha detto...

rosica lalala
rosica lalala
rosica lalala
rosica lalala

CALENDARIO