lunedì 1 settembre 2014

L'estate sta finendo ...

Morazzone. Vacanze finite per molti ed ecco che il gruppo si rimpolpa. CLASSIFICA.
Si arriva a Morazzone, in un accogliente oratorio, e dopo aver sistemato le borse eccetera, ecco i nuovi Globetrotters dare spettacolo. Dopo aver sequestrato il pallone al paziente proprietario, che ringraziamo anche per averci scattato la foto, il gioco consisteva nel non fare canestro.
Poco prima della partenza la notizia shock di Holly: farà solo 15 km … Al suo fianco anche Lello, che deve aver ascoltato i consigli di Ste cambiando la maglia di Firenze con altra maglia (sempre di Maratona). Rientra da una lunga assenza la Vale subito in forma con 10 km ad un buon passo. Ivan sulla 10km parte in anticipo di fretta e furia per non farsi raggiungere. Bene Paolino, una certezza. Buono anche il rientro di Ange, che focalizza di più la sua attenzione sui tiri a canestro. Gugu e Presidente già in ottica maratona fanno un lunghetto da 30 km. Bene Polt che dal nulla si fa i 23 km. Mentre Ste e Niki, abbandonano l’idea dei 30 km per pochi tratti di fango incontrati sul percorso. Chi ha corso qui ad agosto sa benissimo che questo è poca cosa …
Aspettiamo ora di sapere se Niki, dopo questo lungo mancato, intenderà comunque partecipare alla maratona, o se terrà l'iscrizione buona per il prossimo anno.
Percorso segnalato benissimo, con moltissimi volontari giovani e allegri. Complimenti agli organizzatori. Peccato manchino le docce o anche solo una canna dell’acqua; siamo così costretti alla doccia nel lavandino.
Nel ritorno poi, arrivano altre notizie su Holly: avvistato mentre perlustrava tutte le erboristerie cinesi di Milano, alla disperata ricerca di un olio magico, venduto a dieci euro a goccia!!! Speriamo che il nostro super atleta non sia finito in qualche brutto giro.
Un saluto ad Albe, ed uno ad Ambro che nel giro settimanale accusava fastidi alla tibia; e un saluto a tutti canisciolti in vacanza, in infortunio, in crisi mistica ecc.. e a tutti coloro che ci seguono.

(del Baldo) Prima attraversata del lago Maggiore per il Baldo e il Pirulin (in compagnia di William, che ha al suo attivo già molte gare del genere). Si parte alle 11:30 con un quarto d'ora di ritardo. C'è poco da dire bisogna dare tutto per prima divincolarsi tra i 600 concorrenti, sindaco di Arona compreso, e poi per arrivare dall'altra parte. Nessun problema per i tre che chi prima chi dopo approdano dopo 1200m sulla sponda piemontese del lago guadagnandosi il diritto a partecipare al sontuoso ristoro completo di ogni. Alle 12:30 il Baldo è felicemente costretto a fare gli straordinari per fare da accompagnatore a Simone nella gara di 400m riservata ai più piccoli.

1 commento:

L'ALTRO ha detto...

VOTO 10 al culo di Polt in foto numero 1 !!!!
P.s.: la Vale ha fatto i 10

CALENDARIO