martedì 4 settembre 2012

Settembre

BOLLATE
, CHE BELLA SORPRESA!
(di Ambro)
Ritrovo A ben fornito di cagnolini alle 7.30 e scelta rapida per Bollate, favorita dalla vicinanza e dal fatto che a Casorezzo, a cui diversi di noi sono affezionati, manchi la 21K.
Partenza di gruppo fino al bivio dei 5k dove i 6 x 27 decidono di svoltare per chiudere un primo minigiro da 5k che li riporti in partenza per poi prendere la 21k. Sorprendenti Peter e Polt che, così su due piedi, senza pensarci troppo si aggregano x un 27k che risulterà davvero carino, ma che non avevano in programma SUPERFISICATI! Il gruppetto dei 6 si snocciola km su km in piacevole dibattito, politica, calcio, spiagge croate, e chi era in gruppo sa di cosa parlo, corsa, maratone, mezze maratone (Barcellona 2013?!?!?!?). Riflessione al 20k (Pierino) "le chiacchere sono inversamente proporzionali ai km".
Il percorso si rivela una bella sorpresa. Chi si aspettava solo asfalto si ritrova tra piste ciclabili, campi ben coltivati, cascine e sentieri delle Groane.
Ristori minimalisti, per la gioia di DJ, ed una piacevole temperatura ci riportano a Bollate dove un breve escursus fuori percosrso ci tira ai 27k (la tabella davanti a tutto!!!).
Sorpresona finale la DOCCIA con bellissimo spogliatoi praticamente solo per noi.
Un caro saluto dai 6x27 : POLT, PETER, DJ, BUM BUM, PIERINO, IL CAUTO. PASSIRANA, VIVI, WALTER (che piacevole sorpresa ritrovarti) inserire commenti e km nel blog,  mi sono un pò perso i vari obbiettivi, scusate!

CASOREZZO: 2 GRANDI RITORNI ED UN CERTEZZA: (Paolino):
Domenica uggiosa di inizio settembre, ma i CANISCIOLTI non demordono, anzi…. C’è il gradito ritorno di ANDREA e di PAOLINO dopo un lungo periodo di assenza più la conferma di SUPERCELE ormai presenza costante del gruppo.
Arriviamo a Casorezzo con largo anticipo rispetto all’orario di partenza, quest’anno niente partenza libera ma fissa ore 9:00, molto scarsa la presenza di runners, poco più di un centinaio gli iscritti, forse dovuta al maltempo o al controesodo, ma anche alla discutibile scelta dell’organizzazione di togliere la 21 Km.
Partiamo senza pioggia, tant’è che Supercele accetta il consiglio di Andrea di non correre con il berretto ”…Tanto non piove….”. Al terzo Km però si inizia con qualche gocciolina sino poi a diventare pioggia battente che ci accompagnerà per tutto il percorso per poi terminare giusto giusto all’arrivo quasi volesse prenderci in giro…..
Corsa bella interamente immersa nel verde del parco del Roccolo, tanti i rallentamenti dovuti agli ingorghi causati dalla presenza di molte pozze dalle sembianze di laghi vista la loro grandezza. Percorso ottimamente segnato e numerosi gli sbandieratori, uno di questi al nono Km improvvisa una succursale dell’Hollywood con musica tecno a manetta nel bosco, ristoro discreto, ma vista la modesta lunghezza della gara non si poteva chiedere di più.
Arrivo al centro sportivo di Casorezzo su Redcarpet, graditissima come sempre la possibilità di docciarsi e ottimo il buffet finale. I pochi iscritti permettono a tutti e tre i nostri partecipanti di essere estratti per il premio finale.

Ecco la CLASSIFICA

6 commenti:

Paolino ha detto...

Sono felicissimo del rientro in gruppo non vedevo l'ora.
Ah!!! Mi sono iscritto alla LEGNANO NIGHT RUN, fissata per il 14 settembre di 7,5 km, se qualcuno è interessato...

CANISCIOLTI ha detto...

Grandi ragazzi !!!
son contento di tutti questi rientri !

Complimenti a tutti, anche a chi indossa magliette anonime e non del nostro gruppo ...

Pierino, per me sei già pronto x Valencia ...

pres

Anonimo ha detto...

Correte correte, che poi al momento giusto non ne avrete più!! ;-)

il cauto ha detto...

Ciao Belli,
iscritto alla Stralugano.
Nella lista iscritti trovato il CAPITANO, sempre un passo avanti.

bye bye

Passirana ha detto...

Io e Walter domenica fatti 21km, piacevoli
ciaociao

Anonimo ha detto...

27 KM tre ristori e solo acqua e zucchero...Dj finalmente ha perso qualche etto per poi riprenderlo per problemi allo scarico.

Valencia ormai è andata, mi preparo con voi e faccio Firenze o Reggio Emilia

Pierino

Dimostrare di non esere un robot stà diventando complicato non si vede un cz di cosa digitare

CALENDARIO