
Restano ancora vuote purtroppo numerose caselline in CLASSIFICA; evidente è il confronto con l'anno scorso. Aspettiamo tempi migliori.
Mentre tutti ieri si chiedevano: 'ma la Vivi?'. La giornata di ieri comunque è stata un'altra bella giornata per gli otto canisciolti presenti, la maggior parte impegnati nei lunghi. Walter rientra dopo mesi e mesi di assenza, ma certo non ha perso il suo solito vizietto: quello di sbagliare strada: infatti seguendo le indicazioni di un distratto Pierino al bivio segue per il percorso dei 22 km: alla fine percorrerà 18 km (non validi però per regolamento ai fini della classifica).
Un determinato DJ alla fine dei 22km mette sulle gambe altri 2 km, in quanto il compito di oggi da tabella era di 24 km. Anche Pierino è in ottica maratona. Presidente e Gugu davanti a tutti fanno il lungo ad un passo continuo e costante senza mai fermarsi: si rifaranno poi con gli interessi al ristoro finale. Bum Bum rientra dopo un mese di stop con il dubbio amletico: maratona o non maratona? questo è il problema; per il momento continua a tessere la tela, poi all'ultimo si vedrà. Bene Fabio sul percorso dei 13 e Leo più in scioltezza di tutti sui 22.
Sulla corsa e la sua perfetta organizzazione, abbiamo poco da aggiungere: forse leggermente cambiato il perrcorso (in meglio) ; il ristoro finale potrebbe tranquillamente sostituire un pranzo (vero DJ?): pasta e fagioli, brodo, salame e lambrusco oltre ai classici pane marmellata, nutella, thè e caramelle! Iscrizione a scopo benefico con in omaggio rete di arance, latte e la Prealpina. Le docce calde erano uno spettacolo negli spogliatoi del Gerbone. Complimenti davvero al Podismo & Cazzeggio.
Il nuovo CDS (vista la perdurante assenza di Albe assegna un ruolo provvisorio a Pierino) per il bene del gruppo decide che per domenica 6 febbraio non si andrà al trail Sentieri di SantaCristina.
Anticipo già da ora che si torna in Brianza (15 - 25 km). Yahuuu !!!!!!!!!!