lunedì 27 dicembre 2010

Su e giù per Novedrate

Ennesimo cambio di programma per i nostri ragazzi, che all'ultimo decidono per Novedrate al posto della ormai conosciuta Stamoncucco.
Nonostante sia Santo Stefano, e piova, ci si presenta in una dozzina. Con grande piacere scopriamo che al ritrovo abbiamo a dispozione spogliatoi e docce, che buona parte di noi sfrutteranno. Per quanto riguarda la corsa, poche cose da dire se non che si è svolta interamente su asfalto, che magari a qualcuno fa anche piacere evitare il fango, con alcune lunghe discese e lunghe salite. 14 km per tutti e 19 per Pierino. Inizialmente tutti in gruppo, poi man mano ci si sgrana, ma aspettandoci ad ogni ristoro. Nulla di particolare quindi questa gara, ma se non altro c'erano le docce. Segnaliamo le scarpe nuove di Fabio, il rientro di Hollywood Nicky e Polt.
Nei prossimi giorni sarà esposta la classifica definitiva 2010, e la convocazione per il 2 gennaio.
Si informano tutti i canisciolti assenti, che, a parte super Leo iscritto alla maratona di Roma, già cinque canisciolti parteciperanno alla MilanoCity marathon 10 aprile 2011. Sarebbe bello essere in tanti; aspettiamo anche il rientro di Walter. Saluti ragazzi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao polt mi dai la tua mail che ti invio i dati
bum bum

Anonimo ha detto...

Prima millantate gara fangosa (che mi ha fatto desistere dal partecipare) e poi optate per gara aciutta sul mio amato asfalto?? Ma che organizzazione è?? Nemmeno il rag. Filini organizzava peggio!!!

RED CARPET (iscritto alla MCM)

p.s.: mi spiace non esserci il 2 gennaio, ma ho una gara internazionale (quasi estero) a capodanno:
http://www.siciliapodistica.it/Oggetti/Regolamento_Tuffoamareecorsa_Taormina_2011.pdf

Anonimo ha detto...

Ciao Bum Bum, ecco la mia mail: poltolina@gmail.com

Mi raccomando tutti i dati (anagrafici e di residenza, cell e mail ...) e copia del certificato sportivo.

Segnalo che anche io, Peter e Bum Bum tenteremo la Maratona di Milano.

A tutti gli auguri di buon anno, buono in tutti i sensi.
Grazie per la bella esperienza di quest'anno. Conoscere i Cani Sciolti ha fatto parte delle cose e delle esperienze belle del 2010! Polt

AMBRO ha detto...

dobbiamo arrivare a 10,se non sbaglio i conti siamo già a sette,per la MCM.....staremo insieme solo 200m poi ognuno col suo passo,ma l'esperienza sarà unica !!!!!!!!!!!

CANISCIOLTI ha detto...

Grandi ragazzi !
Grande Bum Bum Peter Polt (va bè anche Ste), per la MCM altro che 200 metri ... almeno 10 km insieme ! Sarà un'esperienza unica: qui si parla di impresa ...
Carissimo Red Carpet la Stramoncucco in programma era tipo la Stragelada .. tutta asfalto ...
Ragazzi inserita in calendario (in fondo al sito) corsa interessante per il 6 febbraio: www.sentieridisantacaterina.it
presidente

AMBRO ha detto...

Piero&Pres,
ok per il 6 febbraio sui sentieri di santa caterina
....ma in previsione della MCM si fà il lungo di 30K !!!!

Anonimo ha detto...

Domenica mi sono cadute 2 certezze :

per 30 anni lo stretching fatto non mi è servito a niente Ambro, anima spirituale del gruppo, mi ha informato che per essere efficace bisogna effettuarlo almeno per 40 secondi...preciso

per tutta la vita ho comprato pantaloni lunghi che arrivano di botto alla caviglia, Polt mi ha insegnato che si possono comprare a pezzi e pure di diversi colori e comporli come un puzzle.....Armani

Dimenticavo Dj che si porta il lavoro in corsa e sperimenta lumini segnaletici...stacanovista

Ambro i 17 Trail valgono 25 Km MP + 9 sec/km....come da tabella

Pierino

Anonimo ha detto...

Da questo pomeriggio, Peter, Bum Bum e Polt sono ufficialmente iscritti alla Milano City Matathon. ... e ora correre!
Rinnovo gli auguri di buon anno a tutti. Anche ai detrattori (Pierino) dei miei pantaloni bicolori!!!! Polt

Anonimo ha detto...

Ste, la corsa era bellissima, forse la più bella dell'anno

Purtroppo (e mi dispiace dirlo) DJ ha suggerito questa corsa che costava uguale ma dava una sola bottiglia di vino contro le due della gara in programma, mi dispiace ma devo suggerire al CDS di avere un occhio di riguardo in + al bilancio.......

CANISCIOLTI ha detto...

E' ufficiale: PRESIDENTE e GUGU iscritti alla Milano City Marathon.
Vi aspetto all'arrivo ... eh eh eh
Son contento che siamo in un buon numero. Poi c'è chi non dice di essere iscritto ma sta già seguendo la tabella.
Forza ! Deciditi ! possiamo essere ancora di più ! BISOGNA OSARE !
Presidente.

Peter ha detto...

Sì Pres, bisogna osare...

Questa è una "mission possible" per i Canisciolti.

Diventeremo Canisciolti Marathon Group!!!

Vi sento tutti gasati e questo è una cosa bellissima.

Un grazie a tutto il gruppo!

Auguro ad Albe e Vivi di guarire e tornare presto.

A tutti voi e famiglie,

vanno i miei migliori auguri di un buon 2011!

Correremente Vostro,

Peter

CALENDARIO