lunedì 22 novembre 2010

La risposta del gruppo

Fino ad oggi ci siamo trovati ogni domenica mattina con lo scopo di andare a correre, e col tempo si è formato un gruppo; ma da oggi, c'è qualcosa in più: GRAZIE RAGAZZI !
Il gruppo si è dimostrato grande come al solito.

Ritrovo sotto una pioggia incessante, e nella testa di ognuno il pensiero è: ma cosa andiamo a fare con quest'acqua ...

Si arriva a Casarile, e un romantico Bum Bum si lascia andare ai ricordi del passato. Gara che segna la crescita del nostro Cassiere, che dalla prima sua partecipazione di 6 km allungava l'anno scorso con i 12 e ieri chiudeva il cerchio col percorso dei 19 km.

Nonostante la pioggia ci siamo iscritti come gruppo, con 15 partecipanti. Si parte e la pioggia iniziale rende giustizia al nome di questa corsa: stragelada ... Nei primi kilometri della corsa infatti faceva freddo, e la pioggia che cadeva sulla fronte degli atleti era ancora più fredda. Dopo un paio di kilometri fortunatamente smette di piovere, e la corsa diventa ... normale. Tutti in gruppo fino al bivio, poi, oltre ad uno scastenato Cassiere, anche Leo Dj e Holly'67 deviano per il tracciato più lungo. Tra il resto del gruppo che sceglie il percorso dei12, segnaliamo un presidente pesantemente giù di tono, il solito Ambro, un Albe che supera il test del moribondo, Roby che partito per i 6 decide come al solito con grande cuore di percorrere i 12.
Come sempre ben organizzato e completo il ristoro di questa Sragelada.

COMUNICAZIONE VISITE.
Dopo qualche anno di corsa, Dj e un po tutti si sono resi conto che avere un certificato medico agonistico, anche solo per due o tre competitive all'anno è quasi una necessità. Questo è il periodo ideale, in quanto i vari campionati (calcio basket pallavollo ecc), sono abbondantemente iniziati, e si evita così il traffico. Oltre a quelli che preferiscono farla 'sotto casa' (al prezzo di 76 euro circa), la società vorrebbe sapere a chi interessa fare la visita a Trecate (NO), al Modi Center, dove il prezzo, lo scorso anno, era di 46 euro, in modo da organizzarsi, prenotare, e magari andare in gruppi di 4 o 5. Scrivere nei commenti grazie.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi, su tutti i fronti.... anche chi non c'era.
per il 4 o il 5 albe disponibile x visita trecate, fatemi sapere.
ciao

Peter ha detto...

Ciao ragazzi!
A ciascuno di voi va il mio grazie più sincero. Non mi aspettavo di un gesto così particolare.
Mi avete fatto sentire parte di un gruppo, come sempre, ma questa volta ancora di più.
Ho capito che quando ci ritroviamo per correre non facciamo muovere solo le gambe ma facciamo battere anche il cuore.
E questo gruppo ha un cuore grande grande che cresce ad ogni chilometro che percorriamo insieme. Un cuore che batte sempre più forte. Avanti così!
Ringrazio quindi tutti voi senza distinzione per la vostra attenzione e solidarietà.
A buon rendere!
Peter

Anonimo ha detto...

Ho le maglie-stampate di alcuni di Voi, quindi vediamo di venire alle prossime corse che così chiudiamo la questione prima di Natale!

Propongo Peter come presidente dell'ONU.
Però sappi che le grazie le fanno i Santi e le bambine quando diventan grandi, quindi. . . .

GUGU

Anonimo ha detto...

GUGU filosofo buddista.....non vendere la mia maglietta che è in assoluto la più bella!!

STE

Anonimo ha detto...

va bene gugu sara fatto,vai peter sei grande hai superato il tagliando dei 100km.... e bellissime parole ciao supercele

Anonimo ha detto...

interessato per visita Trecate, domenica ho rischiato ad andare in macchina con il Roby pensavo di dover tornare verso sera ....ed invece super prestazione....senza il frenacappuccio giallo poteva fare anche meglio....Pierino

CALENDARIO