lunedì 25 ottobre 2010

DI NUOVO IN GRUPPO

Finalmente dopo qualche domenica di dispersione su più corse si torna in gruppo. E quale miglior occasione, se non questa data, etichettata ormai come anniversario dei canisciolti (guarda il 2009). Anche il nostro Nicki qui compie un'anno di canisciolti. Il gruppo non è cresciuto tanto come nel 2009, ma si è molto consolidato: ormai c'è uno zoccolo duro sempre presente.
I festeggiamenti si erano già aperti la sera prima della corsa, in pizzeria: serata riuscitissima grazie allo spirito del gruppo. Con noi, come l'anno scorso, invitato speciale c'era Franco. Abbiamo poi appreso che anche la contropizzata delle mogli è andata per il verso migliore: si sono ripromesse di fare più spesso queste uscite tra donne, o anche delle gite, come si sarebbe dovuto fare a luglio.
La domenica poi la gara d'Inveruno. Si arriva sul posto, e in mezzo al campo da calcio, un pallone tutto solo sembra chiamarci. Il richiamo per noi è irresistibile. Inizia così nel pre-gara la miss in action (come diceva qualcuno), e si mettono le basi per formare la sezione calcio dei canisciolti. Sul più bello dobbiamo abbandonare il pallone perchè si parte! Segnaliamo tra le altre cose di questa gara: la mega prestazione di Gugu prima e del Presidente poi, con una media intorno ai 4'00" e 4'15" al km; l'ingresso di un nuovo atleta portato da Polt; le docce fantastiche come mai si erano viste di fine gara; il ritorno di Passirana scomparso ad inizio estate; la profumatissima peperonata piccante offerta a fine gara.
Per domenica prossima ci sono due alternative: a Gallarate la camminata dalle foglie gialle (ricordi il 2009?) e la 2a Trofeo A.V.O. a Garbagnate di km 5 e 12 . Esprimete nei commenti le vostre preferenze.
Chi poi volesse correre anche lunedì 1 novembre, a Casatenovo (LC) dieci minuti oltre Briosco c'è la Cascine e sentieri di 8-15-21 km. Interessante.

9 commenti:

emilia ha detto...

Presidente la prego, la smetta di parlare di CONTRO PIZZA ! Non siamo contro nessuno, anzi, amiamo i nostri cani sciolti ma...ognti tanto stare solo tra donne fa molto bene !
Attendiamo una gita, tutti insieme, ben organizzata !!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono orgoglioso di far pare di questo gruppo, x domenica preferisco andare a garbagnate ciao supercele

Anonimo ha detto...

CELESTINO EROICO!!!!!!
ENZINO IDEM
PECCATO CHE SONO NEROAZZURRI

Anonimo ha detto...

VIVIANA quando facciamo 18km insieme senza mario??

AMBRO ha detto...

ohohohohohohohoooohhhhooohhh,
mi pare che domenica abbiano pedalato in tanti.
Presidente segnalo una eccellente prestazione di Fabio, che non dice nulla, ma ha infilato un TEMPONE!!!!
Bella Cassiere !!!!!

Domenica voto per Gallarate,
anche perchè la mia foto da runner più bella è tra le foglie del 2009!!!

Pete ha detto...

Ciao ragazzi! Siete grandiosi! Io torno domenica dopo un lungo stop... Scusa Mario, chiamami quando puoi xké ho problemi col cellulare... non vedo i numeri.
Ci sentiamo presto!
Un saluto a tutti!
Pete

Anonimo ha detto...

...cielo grigio su
foglie gialle giù
sognando california...

diceva una vecchia canzone, quindi io domenica voto per la camminata delle foglie gialle anche perchè ho comprato una bussola per trovare l'arrivo.....non come l'anno scorso....


???? per la serie l'indovinello della Susy, chi sono ????

Anonimo ha detto...

non potevi essere che cristian alias HOLLYWOOD..............

il santo

AMBRO ha detto...

HOLLYWOOD,
domenica tra le foglie gialle,
ti seguo a uomo...anch'io voglio provare l'ebrezza dell'ORIENTEERING !!!!!!

CALENDARIO