giovedì 7 ottobre 2010

9a StraCiniselloBalsamo

Domenica 10 ottobre ci sarà la 9a StraciniselloBalsamo di km 5-14-21 quasi interamente nel Parco Nord Milano.
CANISCIOLTI AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 7,40.

Nello stesso giorno chi volesse prender parte alla 8a CorriPavia, può mettersi daccordo con BumBum o con Ambro.
Altra gara molto interessante è la cross country dei 7 campanili di km 15.

CHI VUOLE STAMPARE IL LOGO  DEI CANISCIOLTI SULLA MAGLIA CE LA DEVE CONSEGNARE QUESTA DOMENICA 10 ott !!!

La società sempre alla ricerca di nuovi orizzonti per i propri atleti andrebbe alla scoperta di un mondo nuovo: il Trail running. E prorpio Domenica 17 ottobre ci sarà la 1a edizione del Trail del Lago d'Orta. Chi fosse interessato a questa nuova esperienza, inizi a pensarci. C'è la possibilità di prenotare il pranzo (a 10 euro) per sè e per i familiari (che nell'attesa e tempo permettendo, potrebbero andare a castagne nel bosco). Se ne parla domenica ...

7 commenti:

Emilia ha detto...

Ullallà Presidente ! Che organizzatore !!!! :-)

Anonimo ha detto...

Io per il trail lago d'orta 21km (NO 36)ci sarei, però sarebbe bello se la facessimo tutti allo stesso passo, vista la novità, o no??
E per domenica potremmo prepararci con quella dei 7 campanili, mi sembra un buon allenamento! Io andrei li, che ne pensate?
STE

Anonimo ha detto...

ragazzi se volete il passo e il tempo li scandisco io eventalmente.
pensa tutto un gruppo che arriva fuori tempo massimo...
fatemi sapere se le adesioni cominciano ad essere importanti eventualmente
mi butto dentro .....non ho neanche la visita medica ( va bene la copia di quella dello studio alfa risalente a circa 6\7 anni fa!!!), forse non ho neqanche il tesserino sanitario!!!!!
pero' dev'essere spettacolare il paesaggio...
COMUNQUE SE QUALCUNO DECIDESSE DI FARLA COME VIENE(UN PO' CORRENDO, EVENTUALMENTE CAMMINANDO FATEMI SAPERE!!!!!)
ALBE

Anonimo ha detto...

concordo con Albe, per una volta...facciamola tutti insieme...così come viene!
STE

Anonimo ha detto...

concordo con ste, sembra fatto tutto apposta per provare questa nuova esperienza, anche se non abbiamo le scarpe da trail come qualkuno!!!

AMBRO ha detto...

Domenica,
AMBRO
BUM BUM
POLT
DAVIDE
a Pavia HALF MARATHON

sabato ci sentiamo per il ritrovo

Il Trail è molto affascinante....
....vedremo...ci sono molti impegni.
ma il dislivello non sembra terribile, o vedo male???

Peter ha detto...

SOS! Ciao ragazzi!
Vorrei andare anch'io alla la 9a StraciniselloBalsamo. Qualcuno mi dà un passaggio? Conto sulla vostra buona comprensione.Grazie e a presto!!!
PS: Devo provare le mie nuove Mizzzzuno...
Peter
3493329932

CALENDARIO