lunedì 29 marzo 2010

SCATTA L'ORA LEGALE

Dopo le raccomandazioni suggerite dal presidente in fase di convocazione sullo spostamento dell'ora legale, succede che c'è sempre qualcuno che non le ha ascoltate. La cosa grave è che questo qualcuno è proprio il presidente. Alla fine si giustificherà dando la colpa alla sveglia. Nonostante tutto riesce ad arrivare in tempo per la partenza.
La giornata è stupenda, cielo azzurro limpido, aria frizzante, temperatura gradevole; e finalmente dopo anni di giornate bagnate, anche alla Mezza dei Boschi tocca una giornata di sole. Tutto questo però non è servito a rendere il percorso meno insidioso del solito; a tratti infatti vi erano grosse pozze che lasciavano poco spazio al fango, oltre ai continui cambi di direzione; ed è così che molti atleti rovinavano a terra, uno su tutti il nostro Massimone.
Entrano di diritto a far parte del gruppo moglie e amica di Walter (per i nomi ... prossimamente), e con la consegna ufficiale della rinomatissima maglia dei canisciolti, anche Polt (anche lui alla seconda uscita). Benvenuti!
Per quanto riguarda il resto del gruppo, i nostri ragazzi si sono comportati alla grande come al solito. Presidente e Gugu allungavano sin da subito, tallonati da un super Walter. A due chilometri dall'arrivo si faceva sotto anche un Peter brillantissimo. Il presidente rallentava, mentre Walter nel finale superava un Gugu distratto dalle chiacchiere con gli amici di Sumirago (che salutiamo).
Ai fini della CLASSIFICA vi informo che il Sig. Leo aveva chiesto e ottenuto il permesso di partecipare al Giro del Faro a Pesaro. Rientrerà quindi in classifica, nonostante i suoi km siano sottoposti a verifica.
Salutiamo tutti gli assenti, sopratutto Mari e Vivi ... la loro mancanza si fa sentire.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimi, ieri la giornata era tersa, clima perfetto, anche se ho fatto benissimo ha utilizzare ancora scaldacollo e cappello l'aria frizzante mi ha tormentato all'inizio.
il povero pres. non ha neanche un minuto di riposo tant'e' vero che non ha avuto neanche il tempo di spostare l'orologio....
gara parecchio fangosa (vedi insulti nei miei confronti da parte dei concorrenti quando sono dovuto entrare nelle pozzanghere per farmi un po' di spazio e per di piu' chiedete a massimone!!!!)
comunque volevo dire che non sono riuscito a portare a termine la 21, all'ultimo ristoro ho tagliato trovandomi improvvisamente davanti a gugu pres. walter , peter e tutti i ns. kenyoti...., al che' stupiti mi han detto . ALBE HAI TAGLIATO!!!!
ebbene si ragazzi ieri mi sono creao una bella 18 personale. voci che leo sta ancora girando intorno al faro, non ha capito che era la QUINDICESIMA GIRO DEL FARO , ma credeva che erano i 15 giri del faro da 15 km. a giro!!!!!
durante la notte infastidiva le navi che non potevano attraccare perche' copriva la luce!!!!

Anonimo ha detto...

Vedo che nonostante Albe abbia fatto Outing, gli sono stati segnati 21km invece che i 18 da lui dichiarati (saranno stati 15...!!): come mai?? CHIEDO FORMALMENTE IL CAMBIO DEI KM DEL SIG. ALBE!!

STE

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: Albe,...."se ho fatto benissimo ha utilizzare ancora scaldacollo"...???? Ma chi era il tuo professore di italiano al Mattei???

P.s.: GARA / CORSA SCANDALOSA e uso un termine gentile!!!!

Anonimo ha detto...

ste devi capire che io scrivo di getto come i grandi poeti e anch'io ho la loro licenza.....
ma possibile che non ti va mai bene niente ....proponila tu una corsa in zona che a tuo dire sia perfetta... sui miei km. d'accordissimo!!!! ma il pres. ha detto che fa fede i buoni propositi.... invidioso!!!

Anonimo ha detto...

Albe non posso proporre...ieri mattina sono stato ufficialmente ammonito dal presidente, rischio la squalifica!!

STE

CANISCIOLTI ha detto...

Faccio i complimenti a tutti i presenti nella foto di ieri. Forse la foto più omogenea (per la divisa)di tutte (mi spiace esser arrivato in ritardo). L'unica cosa che stona sono i pantaloncini di Luke.
Se al signor Ste non va bene la linea della società, che se ne costituisca una lui, invece di mettere il bastone tra le ruote su ogni cosa.
Sui km da assegnare in caso di minor percorsa fatto, c'è già stato un precedente: Vedi Gigi nel giro valle Olona: gli furono inizialmente segnati in classifica 17 km, poi abbonati a 21km.
Ad Albe sono stati abbonati per direttissima.
pres

Anonimo ha detto...

Ma come mai Ste fa una 21k ogni morte di papa? E per lo più solo su strada? Quando ti vedremo sporco di fango?

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo molto anonimo.....I 21 km si fanno solo quando la gara è "seria", non quando ci sono i rami degli alberi a strapparti le magliette!!
Poi anche nelle partite di calcio più fangose ero l'unico ad uscire con i pantaloncini bianchi.....fate voi!!

P.s.: Albe...che ti dicevo...non posso proporre!! Credo che tra non molto mi unirò a Leo e svestirò la maglia ufficiale!

STE

Anonimo ha detto...

E sui km non sono d'accordo, tanto per cambiare: lo sbruffone taglia il percorso e il presidente che fa?? Lo premia?? Allora la prossima volta dico che ne faccio 21...al 13esimo taglio al traguardo...tanto mi verrà segnato 21!!!
AMBRO intervieni per favore!!

STE

Anonimo ha detto...

OCCHIO STE, SAPPIAMO DOVE ABITI, PRONTI RAUDI, UOVA, FARINA E BIGLIE!!!!!!!!!!!!

NON MI FIRMO SAI BENISSIMO CHI SONO!!!
VOCI DI PIERINO CONTAGIATO DA ANGE E RITORNA SOLO CON I 20 GRADI ALL'OMBRA!!!!

Hollywood ha detto...

Un sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del municipio e gli arrivano tre offerte.

Quella di un tedesco di 3.000 euro, quella di un francese di 6.000 e quella di un napoletano di 9.000 euro. Davanti a tali differenze convoca una riunione con i tre concorrenti affinché giustifichino i loro preventivi.

Il tedesco gli dice che vuole usare una vernice acrilica per esterni che costa 1.000 euro e che vuole dare due mani, poi tra impalcature e pennelli si spendono altri 1.000 euro ed il resto è il suo guadagno.

Il francese giustifica il suo preventivo dicendo che lui è il miglior imbianchino in circolazione, che usa una vernice poliuretanica e che vuole dare tre mani. La pittura viene quindi 3.000 euro, tra impalcature e pennelli si spendono altri 2.000 euro e gli altri 1.000 sono il suo guadagno.

Il napoletano, che viene ascoltato solo per curiosità poichè il suo preventivo non è paragonabile agli altri, dice:

"Sindaco, il mio è sicuramente il preventivo migliore: 3.000 euro sono per te, 3.000 sono per me e 3.000 sono per il tedesco che pittura la facciata..."

AMBRO ha detto...

Cari compagni di mille km,
vi invito a riflettere su ciò che è veramente importante nel gruppo,
la compattezza.
Da ogni Vs esperienza dobbiamo trarne il meglio:
- la corsa in campagna, che ci dà la tranquillità della nature, la bellezza dei panorami,la purezza dell’aria
- la corsa competitiva e con fondo perfetto, che ci dà la soddisfazione del tempo, la perfetta organizzazione, il giusto piglio agonistico

quindi invito il CDS, che stimo e ammiro per quanto fatto finora, a guidare questo gruppo su percorsi che contemplino entrambe le situazioni e permettano ad ogni CANESCIOLTO di dare il meglio di sé.

PS: non so si capisce ma mi candiderò alle prossime comunali !!!!!!!!

AMBRO ( ..siamo in settimana santa…)

Anonimo ha detto...

Bella Cri....

STE

CANISCIOLTI ha detto...

Cari ragazzi,
voi beneficiate di tutto il bello della corsa, trovate tutto pronto, ma dietro c'è tutto un duro lavoro fatto dal CDS; ogni convocazione è preceduta da estenuanti riunioni. Per questo motivo stavo pensando di assegnare ai menbri del CDS una presenza a km 0 per ogni convocazione ...
saluti dal presidente.

Anonimo ha detto...

sai e' facile rovare la pappa pronta..........

Anonimo ha detto...

Credo che il duro lavoro del CDS vada premiato, anche per il forte esempio che ci da tutti i giorni: organizzazione sempre perfetta, tutto curato nei minimi particolari, impegno al massimo e soprattutto SERIETA'.
Questo credo che basti per sciogliere ogni dubbio sulla regolarità della classifica, GUGU.

CALENDARIO