Le pesanti assenze, (metà del CDS .. e la metà che conta .. eh eh ) , oltre alla stagione invernale, non fermano la passione di questi ragazzi. Canisciolti è una realtà collaudata e organizzata: non si fermano mai. La redazione dà l'incarico al nostro Ambro, di scrivere l'articolo (certo, le pagelle non sono quelle di Albe, ma va bene così), e fa sapere a TUTTI gli atleti che è in fase di progettazione
'la Gazzetta dei Canisciolti'. Dal 2010 tutti gli atleti potranno scrivere il proprio commento della domenica: comunicate quindi la vostra e-mail. La società provvederà poi a rilegare e pubblicare tutti i vostri articoli appunto sulla Gazzetta.
Ammenda di 4,00 euro al sig. Pierino, per un ritardo oltre i limiti, che innervosisce non poco l'intero gruppo prima della gara.
Anche il sig. Giorgino rischia, per le promesse fatte e non mantenute; daltronde la società già in fase di trattative di mercato nutriva forti dubbi sulla sua affidabilità, ingaggiandolo solo per le conoscenze. Ora l'Articolo:
Quella che in settimana sembrava prospettarsi una domenica dai numeri risicati, con un colpo di reni all’ultimo si è trasformata in un’altra mattinata di grande compagnia e simpatia. Sì, perché alla “ 38a A Péé in Brughea” ci presentiamo ben in 16 !!!
Già in 15 al ritrovo, alla partenza di Busto Arsizio si aggiunge all’ultimo istante Pierino.
La partenza è di quelle che si fanno notare, 16 CANISCIOLTI,
in gruppo unico per almeno 3km, si fanno largo per i boschi “bustocchi” con Albe che apre la pista tra i camminatori “abbaiando” vivacemente, preceduto solo da un Leo in splendida forma che detta il ritmo nella prima parte.
Poi col passare dei Km il gruppo si sfilaccia, ognuno sceglie il proprio passo, ma il serpentone continua a farsi notare.
Bello
il percorso, per almeno 80% nei boschi,questo attutisce il grigiore della giornata insieme alla presenza di:
ALBE : innovativo ( se ne esce con il nuovo “clacson” dei CANISCIOLTI )
LUCA: ben tornato in gruppo ( archiviata la lapidazione )
NewEntry by HOLLY 67 ( Nome sfuggito ): già una o due uscite all'attivo con i CANISCIOLTI.
LELLO : guarito !! pronto alle long run ;-)
BUM BUM : che dire ? instancabile reporter…grazie per i tuoi sforzi !! queste ripetute da foto ti preparano alle sfide più dure
GIO: massiccio……come sempre
MASSIMO: sempre più veloce, manca poco ed entra nei “top time”
WALTER & PIERINO : instancabili, si sobbarcano il lavoro duro e permettono ai CANISCIOLTI di essere presenti sui 20K.
HOLLYWOOD: elegante, simpatico, pezzo fondamentale come collante del gruppo. Grazie!!!
LEO: piedi buoni…..prima della partenza delizia tutti con un paio di tocchi mozzafiato sul campetto, poi parte e trascina il gruppo per qualche km….insostituibile
FABIO: psicologo…una parola per tutti,un sorriso per tutti, attento alle iscrizioni e leader silenzioso del gruppo.
DJ: presente !!!! eeeeeh già, il ragazzo da qualche tempo è sempre presente, sempre allenato e sempre generoso…collante ( ripetizione, ma ci stà )
AMBRO: nascosto….qualche ripetuta per qualche foto al “Mario” e…stop.
Ciliegina finale sulla torta: la “voce” ufficiale della gara ringrazia pubblicamente i CANISCIOLTI per la presenza, e non eravamo neanche iscritti come gruppo !!! UNICIIIIIIIII !!!