lunedì 14 settembre 2009

LA COPPA E' NOSTRA !


Domenica siamo andati a correre a Corsico e come ultimamente e sempre più spesso accade si è aggiunto al gruppo un nuovo compagno, "Gaggio", al quale va un caloroso benvenuto da tutti Noi. Domenica scorsa aveva fatto il suo ingresso Gianni con una performance da leoni, questa Domenica Gaggio ha dato la paga a qualcuno, sembra che i nuovi arrivati abbiano la nostra stessa "fame", la febbre canina ha colpito anche loro. Bene.
L'altra novità è stata che per la prima volta siam riusciti a iscriverci come gruppo, roba che per Noi appare ancora un pò strana visto la natura del nostro gruppo. E' vero che siamo i Canisciolti, ma siam anche un bel gruppo!
Come riconoscimento" miglior divisa", il gruppo è stato premiato con una coppa che tutti possono andare ad ammirare presso la Bum Bum house in attesa che venga trasferita nella sala dei trofei dei Canisciolti. Alla prossima! Buona vita .
PAGELLE DELLA SETTIMANA:
ANGE :VOTO 10, PER LA PRIMA VOLTA PETTINA ALBE ALLUNGANDO SUL PONTE A 1 KM DALLA FINE..... BASTARDO!!!!
FABRY: CHE DIRE, ANCHE QUESTA PRATICA ARCHIVIATA AL MEGLIO. VOTO 10
GAGGIO NEW ENTRY: VOTO 10 ENTRA ALLA GRANDE CON UN OTTIMO TEMPO (NON SAREBBE MAI ARRIVATO SENZA ALLENAMENTO) E SI VEDE , MI SUPERA A 1\2 PERCORSO E SE NE VA ALLA GRANDE!!!!!
AMBRO: VOTO 10 RIENTRA SENZA LODE SENZA INFAMIA, A FINE GARA MI DICE CHE NON ERA AL MEGLIO....... COMPLIMENTI
DJ : 8 2 VOTI IN MENO PERCHE' SI PRESENTA AI RADUNI CON UNA FUORISERIE CHE VA BENE PER CUCCARE NON PER ANDARE A CORRERE...COME GARA INECCEPIBILE.
RUGGE : IL NOSTRO GEOM. RIENTRA ALLA GRANDE DOPO UN LUNGO STOP... BRAVISSIMO VOTO 10
ALBE: VOTO 4 PIPPERO DELLA SETTIMANA, SUPERATO DA TUTTI SEMBRAVA MAZZONE QUANDO FACEVA I GIRI DI CAMPO CON I SUOI GIOCATORI....
DATTI UNA REGOLATA .......RIDICOLO
VITO: VOTO 10 BEL RIENTRO, LO VEDO ALLA PARTENZA E ALL'ARRIVO, E ALL'ARRIVO SI LIMITA A FARE I 7 KM .....
IMPIEGATO: VOTO 8 2 IN MENO PERCHE' SBAGLIA STRADA E ANZICHE ' FARE LA 7 LO RITROVO AL 11 KM .......
FRATELLO DELL'IMPIEGATO: VOTO 3 , 7 MENO NON PER LA PRESTAZIONE MA PERCHE' CONSIDERA FABRIZIO UN 45 ENNE!!!!!!!!! VERGOGNATI.
CRISTIAN : IL NOSTRO CRI COMINCIA AD ANELLARE PRESTAZIONI DI TUTTO RISPETTO GESTISCE BENE L'INSULTO LAVORATIVO DEL SOTTOSCRITTO DURANTE LA SETTIMANA .....VOTO 10
MARIO: 10 COME LA SUA DOLCE VIVI , PRIMA O POI ARRIVERA' A VEDERE IL FABRY DA VICINO.....PER ORA SI LIMITA AVEDERLO DA LONTANO....(OTTIMO COME SEMPRE)
GIANNI: IL NUOVO LABOLLITA NONOSTANTE IL KWAY CORRE SEMPRE MEGLIO, MAN MANO CHE PASSA IL TEMPO MIGLIORA SEMPRE PIU' . DA TENERE SOTT'OCCHIO....

LEO E FABIO : VOTO -100 DECIDONO DI TESTA LORO DI CAMBIARE IL PALINSESTO DELLE GARE SENZA AVVERTIRE NESSUNO !!!! WANTED !!!!!

CHE NESSUNO SE LA PRENDA
SALUTI ALBE

9 commenti:

ambrogio ha detto...

TROPPI 10 !!!!!!!!

Ambro 5,5 tutta stà fatica per 13Km e quando arrivo a 21km !?!?!?!?!

;-))

Anonimo ha detto...

volevo ricordare a tutti che nel nostro gruppo degli ignoti furbetti del quartierino hanno fatto si che pur pagando i 4 euro non ho ricevuto il tagliando per ricevere il pacco regalo (sapppiate che quando mia moglie mi vede arrivare a casa con un pacco di pasta e una scatola di fagioli e' meno scontrosa e digerisce piu' facilmente l'orario di rientro).ho avviato delle accurate indagini che domenica porteranno al o ai colpevoli....
occhio per punizione indosseranno il mio copricollo in pile e contemporaneamente la fascia del sudore modello leo o ambrogio(vedi foto)....
chiedo ufficialmente al nostro pres. di mettere nella rubrica chi l'ha visto il mitico GIO'...
ALBE

canisciolti ha detto...

Il Presidente è tornato, abbraccia tutti i ragazzi, e da il benvenuto ai nuovi.

Sono contento di vedere che il progetto canisciolti ormai funziona come una macchina già rodata. Complimenti al nostro superFabry che ha sostituito più che dignitosamente il presidente, guadagnadosi la nomina di VicePresidente.
Ora so che il giorno che darò le dimissioni il gruppo andrà sempre avanti..

Se ai signori Leo e Fabio non stanno bene le gare che il gruppo decide di fare, che riconsegnino le divise e vadano in un qualsiasi altro normale gruppo. Se non sbaglio non è la prima volta che tradiscono...
Voci di corridoio che anche il sig. Alberto stava cadendo in tentazione (rischi l'espulsione dal consiglio dei saggi).

La locandina 'chi l'ha visto?' per il nostro Giò era già in programma ... a breve verrà pubblicata.

Vorrei proporre come sala trofei il bar di bum bum.

Il Presidente.

Anonimo ha detto...

non ricordo ma dietro alla maglietta oltre a logo e nome c'è anche scritto "canisciolti" ora questo non significa che ognuno possa fare quello che vuole ma se ogni tanto qualcuno ritiente che la corsa in programma non è di suo gradimento o se è attirato da un altro percorso ( perchè nel gruppo c'è chi piace andar per boschi chi invece preferisce strade dritte chi invece non vuole allontanarsi troppo ecc. ecc. ) ritengo quindi indiscutibile il libero arbitrio forse solo una comunicazione via sms o telefonica o messaggio sul blog anticipata rispetto a questa volta.
Comunque la maglietta lo pagata io e quindo se verro' mai espulso da gruppo io me la tengo, pensavamo che eri il PRESIDENTE invece sei un DITTATORE.
commento letto e approvato anche da LEO.
Per quanto riguarda la corsa e stata una corsa paesana in un percorso boschivo e lungo il naviglio ed a fine gara ristoro pessimo ma estrazione di premi vari come: 5 x cena per due al ristorane .... 5 x una messa in piega per chi a capelli 5 x un buono per 1Kg di gelato bottiglie di vino tutto questo in atmosfera di paese e pacco iniziale una maglietta dell' avis-aido organizzatrice della corsa.
Ciao a tutti ci siamo ( Leo e Fabio ) divertiti un sacco a fomentare polemiche per stimolare il gruppo.

Anonimo ha detto...

I SIGG. LEO E FABIO OLTRE A FARE I LORO COMODI, SEMINANO ZIZZANIA CON ALTISSIMO RISCHIO DI CREARE PRECENDENTI... SOPRATTUTTO PER I PIU' GIOVANI...
QUINDI OLTRE AL DANNO LA BEFFA!!!
PRES. VOGLIO UNA PUNIZIONE ESEMPLARE , SE NON AVVIENE MOLLO IL GRUPPO!!!
MA CHE FIGURA FACCIAMO DIFRONTE AI VARI GAGGIO, GIANNI ECC. ECC.
ALBE

Anonimo ha detto...

Fabrizio hai subito, un 45enne !!!!
A me ha dato 25 anni !!!!

Per quanto riguarda la gara di domenica, complimenti a tutti quanti, dai kenioti in giu.

Devo confessarivi che alla fine ho visto un Ambro un pò fiacco, è per questo che sono riuscito ad arrivare a soli 30/40 secondi ?

Soltanto un appunto, vedo che gli infortunati aumentano sempre +: walter, albe, lello ormai è cronico. Mi chiedo se non sia meglio affidarci alle cure di MILANLAB, loro si che sanno come rigenerare i giocatori, basta vedere quello che hanno fatto con Ronaldinho.

Meno male che è rientrato holly ed in buona forma.

Un saluto soprattutto a chi non è potuto essere dei nostri: Gio, Luca, Andres, ed il nostro Presidente.

E che la polimica monti sempre.............


Hollywood


A proposito, sabato 19 ore 17,30 c'è la STRAPOGLIANO, indico in seduta stante una riunione del consiglio dei saggi per organizzare la partecipazione a questa importantissima e rinomata corsa.

Anonimo ha detto...

Per quel che riguarda il gruppo dei Secessionisti penso che nessuno è obbligato ad andare dove non vuole, forse il modo non è stato il migliore, bastava anche un sms.... Per questo motivo chiedo al gran consiglio di studiare un sistema che ci faccia arrivar con la lista dei presenti alla corsa della domenica già il venerdi così si sa chi dobbiamo aspetare e chi no.
In effetti il sistema già esiste: basterebbe scriverlo nei commenti della convocazione.
Fabri

Anonimo ha detto...

Fabri sei sempre stato esempio di saggezza.

Hollywood

Anonimo ha detto...

cari ragazzi volevo comunicare che al prox. pippero la punizione sara' quella d'indossare il mercoledi successivo alla gara una camicia MODELLO FORMIGONI(indossata durante incontri ufficiali lunedi 14\09)correlata di relativa cravatta modello PEP GUARDIOLA!!!!,peggio c'e' solo LO STILE DUNGA!!!!!!!!!!!!!!!!

ALBE

CALENDARIO