lunedì 23 febbraio 2009

Con le Marmotte arriva anche Marcello


Diamo il benvenuto a Marcello (a lato la presentazione ufficiale) che dopo aver superato le visite mediche può riternersi parte dei canisciolti.
Molte sono le richieste di tesseramento al gruppo, e ci scusiamo se non riusciamo a star dietro a tutte le domande.
Passiamo alla corsa. Finalmente un servizio fotografico come si deve (a destra lo si può vedere nel Fotogallery), grazie ai fotografi ufficiali delle Marmotte, non di certo al nostro fotografo, che anche ieri si è presentato con batterie scariche.
Vado a Milano per fare una maratonina in mezzo alla natura. Potrebbe sembrare una battuta o una provocazione ed invece ieri mattina al quartiere Olmi i fortunati partecipanti a questa non competitiva hanno potuto correre in mezzo a tre grandi polmoni verdi. Il parco delle cave, quello di Trenno ed il “Bosco in città”.
Tre le opzioni offerte (7, 16 e 21 km). Partenza dall’accogliente struttura del gruppo sportivo locale. “Mi raccomando: ritornate tutti” grida dopo lo sparo un volontario, tra il serio ed il faceto. Un paio di km di lancio per le vie cittadine, con tutti gli incroci ben presidiati e poi il panorama cambiava drasticamente lasciando spazio a prati, boschi e laghetti. Bello davvero.
All’arrivo un servizio da corsa-top piuttosto che da tapasciata: deposito borse, docce (calde!!) ed un buon ristoro finale.

2 commenti:

canisciolti ha detto...

Si vede che questa foto è stata scattata da un professionista! In uno sfondo buio, due visi vengono messi in risalto da un gioco di luci, pazzesco!
Fabri

canisciolti ha detto...

Ok Fabry, ci hai convinto...
per adesso non rischi il licenziamento, ti teniamo. Domenica però carica le batterie......
Fulvio

CALENDARIO