Il tuo sorriso era la tua più grande forza e i tuoi occhioni la nostra più grande sicurezza. Ci manchi e solo tu forse puoi capire quanto. Angelica Stefy Lello
…il tuo motto è ”il sorriso è una magia che tutte le paure spazza via”… e tu sei così.. sorrisi, forza & magia..porterò per sempre il tuo sorriso nel mio cuore…sei speciale!!! Grazie per la tua amicizia! Nicoletta
In questi anni con molti amici ci si trovava il 1° gennaio per correre. Naturalmemte la convocazione la faceva Il Presidente e decideva il giro nel parco dei fontanili. Freddo sole, nebbia e ghiaccio, neve e palle di neve e si correva, correva, rideva, scherzava, giocava. Poi stanchi, felici , sudati, puzzosi, bagnati Il Pres diceva, venite a casa c'è il Té con il panettone. La mattina, del 1°gennaio, a mezzogiorno, ti accoglieva la First Lady, una decina di runners trovavano un sorriso infinito, tè, panettone e tanta simpatia. Diciamocelo, non è normale, ma lì respiravi il focolare. Grazie Emilia, Grazie Pres. Questi siete Voi.....per sempre!
Guidaci da lassù Ci hai insegnato il senso di vivere. La tua forza, la tua allegria, il tuo amore, la tua determinazione, la tua dirompenza, la tua fermezza, la tua gioia, la tua generosità, il tuo entusiasmo per tutto, ma tutto con umiltà e semplicità. Per me Unica. Eri una certezza. Ci mancherai…
Non ci sono parole un abbraccio forte a Fulvio e i suoi ragazzi e famiglia sentite condoglianze!!
RispondiEliminaLa mia preferita....
RispondiEliminaAlbe
Porterò per sempre il tuo sorriso nel mio cuore mia grandissima Amica!
RispondiEliminaIn questa dolorosa circostanza ogni parola suona superflua.
RispondiEliminaUn abbraccio PRES a Te e ai tuoi ragazzi.
**LELE**
Ciao Fulvio , sentite condoglianze a te e ragazzi.
RispondiEliminaUn abbraccio forte.
Riccardo (Pirulin )
Ciao Fulvio, purtroppo siamo lontani fisicamente ma il nostro cuore triste è con te e i tuoi ragazzi..un abbraccio forte.
RispondiEliminaValeria e Mario ciangaretti
Il tuo sorriso era la tua più grande forza e i tuoi occhioni la nostra più grande sicurezza.
RispondiEliminaCi manchi e solo tu forse puoi capire quanto.
Angelica Stefy Lello
…il tuo motto è ”il sorriso è una magia che tutte le paure spazza via”… e tu sei così.. sorrisi, forza & magia..porterò per sempre il tuo sorriso nel mio cuore…sei speciale!!!
RispondiEliminaGrazie per la tua amicizia!
Nicoletta
In questi anni con molti amici ci si trovava il 1° gennaio per correre.
RispondiEliminaNaturalmemte la convocazione la faceva Il Presidente e decideva il giro nel parco dei fontanili. Freddo sole, nebbia e ghiaccio, neve e palle di neve e si correva, correva, rideva, scherzava, giocava. Poi stanchi, felici , sudati, puzzosi, bagnati Il Pres diceva, venite a casa c'è il Té con il panettone. La mattina, del 1°gennaio, a mezzogiorno, ti accoglieva la First Lady, una decina di runners trovavano un sorriso infinito, tè, panettone e tanta simpatia. Diciamocelo, non è normale, ma lì respiravi il focolare. Grazie Emilia, Grazie Pres. Questi siete Voi.....per sempre!
Guidaci da lassù
RispondiEliminaCi hai insegnato il senso di vivere. La tua forza, la tua allegria, il tuo amore, la tua determinazione, la tua dirompenza, la tua fermezza, la tua gioia, la tua generosità, il tuo entusiasmo per tutto, ma tutto con umiltà e semplicità. Per me Unica.
Eri una certezza. Ci mancherai…