domenica 22 gennaio 2012

Caruganza

A parte alcune assenze, del Campione in carica Dj (per infortunio), di Gugu (per trasferimento), di Pierino (per inaffidabiltà congenita) e di Vivi (per impegni), il Gruppo si presenta qust'oggi in grande spolvero. Oltre a soliti inossidabili, torna Polt, Passirana nella sua classica divisa, Walter, Enzo un demotivato Bum Bum e tutti gli altri inseriti in CLASSIFICA.

Si arriva a Carugo abbastanza velocemente, i parcheggi approssimativi di Polt e Holly, ci si cambia nel salone dell'oratorio, e dopo aver perso abbondante tempo si parte.
La giornata è stupenda, come del resto gran parte di questo inverno, il percorso bellissimo qui in caruganza (la Brianza di Carugo) di frequenti saliscendi sempre corribili, con la prima metà prevalentemente boschiva, e la seconda metà di Brianza classica ma prevalentemente su sterrato tutto contornato di paesaggi molto belli. Ottimo il salame all'ultimo ristoro.
Gruppo diviso sin da subito: Walter, Pres e Holly davanti sul percorso dei 20, Leo, Polt e Passirana a seguire sempre sul percorso lungo, tutti gli altri scelgono il percorso dei 13.
Da segnalare che Walter fa sbagliare strada al suo gruppetto e non solo, facendo allungare il tragitto di circa 1km.
Altra segnalazione importante, arrivando al traguardo incrociamo il gruppetto dei 13 andare a casa, e notiamo Niki ternere con la mano il ghiaccio sul viso, e alla domanda 'sei caduto?' lui risponde di sì ... si aspettano aggiornamenti sul caso.


5 commenti:

L'ALTRO ha detto...

Nel ricordare che ho corso con il lutto al braccio e la tristezza nel cuore per l'assenza dell'amico DJ, alcune precisazioni doverose si impongono:

1) i 13 km erano 14.430 (ma non so se la versione excel usata dal presidente per la classifica riesce a gestire i decimali!!)

2) il percorso è da 6-- (raggijnge a stento la sufficienza, così come i ristori molto scarni

3) il sig. Niki sembra sia volato sulla stessa zolla ghiacciata che vide il volo del Presidente l'anno scorso (a detta del sig. Cauto, quindi affidabilità totale).

4) il sig. Pierino credo non sia venuto dopo che il sabato sera si è scolato tutte le bottiglie di vino bianco francese acquistate il giovedi precdente all'slunga al grido di: "li voglio assaggiare tutti questi vini francesi"!!!

Tanto vi dovevo.

Anonimo ha detto...

L'innafidabile Pierino ha spento la sveglia al primo squillo poi con calma alle 11,30 è anadato a farsi 24 km in solitaria con molta calma e un bel sole in cielo.....doveva smaltire il vino che era si buono ma non eccezionale e la partita di calcetto del sabato pomeriggio.

Dobbiamo iniziare a parlare seriamente della trasferta di Roma perchè se non organizzati solo il viaggio è un salasso.....altrimenti tutti a Milano con la metro gratis

Pierino

il cauto ha detto...

mai detto niente del genere,
mi sembra di leggere la gazzetta!!!!
anche perchè :

1° il Presidente non sbaglia MAI!
2° il Presidente ha sempre ragione!
3° il Presidente organizza tutto perfettamente
4° il Presidente NON SCIVOLA MAI!!!
5° il Presidente è il PRESIDENTE!!

CANISCIOLTI ha detto...

Il regolamento impone che i KM della classifica sono quelli indicati nel volantino della corsa stessa.

Il percorso era bello, l'ultimo ristoro sui 20 a pane e salame come lo scorso anno.
Quali sono per te (l'altro) i percorsi belli ??????

Confermo mia caduta lo scorso anno in quel tratto erboso (l'anno scorso ghiacciato) con terreno a 45 gradi ...
Certo son caduto con stile ... non rovinosamente.

Il sig. Pierino forse è meglio che si prepari all'Ecomaratona del Chianti ...

Io sto seriamente pensando di iscrivermi alla Maratona di Milano ... avete visto il Banner che ho inserito?

un abbraccio a tutti (anche agli assenti)
pres

Anonimo ha detto...

Ebbene si sono caduto rovinosamente, davanti a me uno mi ha preceduto, pensavo che la maggior attenzione mi tenesse in piedi. Così non e' stato. Ad il labbro si e' sgonfiato ma il segno e' abbastanza evidente. I'anulare sinistro, scortato nella caduta ha ripreso le sue funzionalita' al 60% la gamba sinistra a parte un piccolo graffi sul ginocchio e' a posto. Purtroppo domenica non ci sarò, il lavoro mi porta fuori dai confini Italiani. Ci vediamo la prossima domenica. Buona corsa a tutti.
Angelo Niky

CALENDARIO