lunedì 18 aprile 2011

CONQUISTE D'OLTREMANICA

Mentre il gruppo, ancora sotto gli effetti delle endorfine post maratona,  trotterellava in quel di Carnago, con passaggio sotto le telecamere di Milanello, un canesciolto emigrato, nonchè fratellino del Presidente portava a termine un altra impresa, chiudendo la VirginLondonMarathon sotto le quattro ore, evitando così gli effetti della 'Sindrome di Ambro' (cioè terminare una maratona sopra le quatto ore).
E stiamo parlando di vera e propria impresa, perchè questo ragazzo non corre abitualmente come noi in gruppo, ogni domenica, la preparazione a questo evento non è stata fatta in maniera ... boh non è stata proprio fatta.  Un canesciolto ha marcato un'altro territorio ... oltre la manica. La società ti fa i complimenti: Simo anche tu nella storia: hai fatto una maratona !!!
Il gruppo dicevamo ancora affaticato dall'impresa di domenica scorsa prende parte alla 13° “CAMMINATA TRA IL RIA' E IL TANUR”. Per esigenze di CLASSIFICA Dj incalzato dal Presidente, è costretto a fare il percorso di 18 km, assieme a Gugu e Walter finalmente tra noi. Tutti gli altri scelgono i 12, perdendosi così l'emozionante passaggio da Milanello.
Corsa nel complesso carina, ben segnalata con brevi saliscendi non impegnativi, tra strade di paese e boschi. Ristori scarni ed essenziali.
Segnaliamo che prima della partenza, al ritrovo A si presentavano i signori Albe e Ste ciclomuniti, e nella notte minacciavano il presidente colpevole di non voler publicizzare la nascita della sezione ciclistica, e gli intimavano di publicare una seconda classifica. Il presidente, messo alle strette eseguiva e publicava la prima CLASSIFICA CICLISTICA dei CANISCIOLTI.

Per lunedì 25 aprile dopo la Marcia dei ciliegi in fiore, alcuni canisciolti (albe, ste, gugu, pres., mario vivi e famiglie) andranno come già detto al ristorante; chi volesse aggiungersi (Dj e Walter ancora da confermare) contattare Albe entro al massimo mercoledì 27, per prenotare.

IMPORTANTE: stiamo organizzando la grigliata del 1 maggio (remember il 2010?). Raccogliamo già le adesioni, (o nei commenti o via mail) per prenotare la carne ecc ...




29 commenti:

  1. G R A N D I S S I M O
    F R A T E L L I N O !!!

    RispondiElimina
  2. SEI UN GRANDE SIMO !!!!!
    AMBROGIO RICOVERATO D'URGENZA QUANDO HA VISTO IL TEMPO DI SIMONE ,CHE HA EVITATO GLI EFFETTI DELLA SUA SINDROME .FATEMI SAPERE IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL PRANZO DI PASQUETTA ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI.COMPLIMENTI PRES. PER LA CLASSIFICA DEI CANICICLISTI....
    ALBE

    RispondiElimina
  3. Non demotivatemi Ambrogio per favore!!! Grande Simo, la Regina si è detta orgogliosa di te!!!
    P.s.: bella la classifica dei caniciclisti....albe, ma non hai mandato le foto??

    STE
    PS.: presente a tutte le grigliate del mondo!!

    RispondiElimina
  4. Per la precisione,
    già ieri sera,quando già voi tutti dormivate per i dolori alle gambe, soprattutto chi và in bici vestito da Runners,con lo scaldacollo in testa, (Ste come fai ad uscire con certi elementi, un esteta come te !!!)
    avevo lasciato il mio commento di complimenti a Simo.
    Sì,
    perchè ho cercato il suo risultato direttamente oltre manica!!!!
    Comunque a questo punto,visto il clima a me ostile, non mi resta che pensare alle dimissioni dai CANISCIOLTI a far data dal 30 aprile,quindi alla grigliata assente !!!!!!

    PS: da ora silenzio stampa

    RispondiElimina
  5. AMBRO !
    La presidenza ti richiama, respingendo le dimissioni da canesciolto (che non si possono dare, è una cosa che c'è dentro di noi). Non si capisce cosa abbia fatto scattare in te tale capriccio. Non so se è la conseguenza della 'Sindrome di Ambro', ma se lo fosse voglio dirti che la Maratona di Milano con quella temperatura ha sballato i tempi di tutti. E' per questo motivo che deve scattare in te la voglia di rivincita.
    pres

    RispondiElimina
  6. grandissimo simo....tempone !!!!e sono 12 i cani che hanno finito la maratona ...100% ma chi siamooooo mario

    RispondiElimina
  7. Ambro no eh....se salti la grigliata non ti passo più le tabelle!!!!!

    STE

    RispondiElimina
  8. Ambro, x farmi perdonare ho caricato le tue foto della maratona ...

    RispondiElimina
  9. SE IL CAUTO LASCIA IL GRUPPO, SALTA TUTTO....
    NON ESISTE DATEGLI DEGLI ANTIBIOTICI, FATEGLI UNA CURA DI CURARO CON QUALCHE PIZZICO DI CIANURO,MA IL CAUTO E NON CHE MIO IDOLO AMBRO LO VOGLIO SEMPRE CON NOI...
    FIRMATO
    IL RUNNER CON LO SCALDACOLLO IN TESTA E LA BICI CON IL CAVALLETTO !!!

    RispondiElimina
  10. Simo, neanche i bookmakers ti quotavano, ma Noi eravamo certi che il canesciolto che c'è in te sarebbe uscito fuori e alla fine li hai azzititi tutti, grande!
    Propongo un gazebo fuori dalla chiesa di Sangiò per raccogliere fondi a favore della cura della SDA, ovvero "sindrome di Ambro".Dobbiamo recuperarlo al più presto!Il Cauto è indispensabile.

    RispondiElimina
  11. propongo di andare tutti sotto casa di ambro con striscione al seguito
    e inno dei canisciolti ( born to run ) cantata da albe
    Ambro non ci puoi lasciare
    SIMO complimenti e ........... un po' ti invidio hai partecipato a una delle maratone piu' importanti del mondo spero di vederti presto
    x sentire le tue impressioni
    sei un grande
    ciao LEO

    RispondiElimina
  12. Ambro, con tutte ste manifestazioni d'affetto, la prossima la corri in 3.15!!!

    P.s.: ieri sera non avendo nulla da fare stavo studiando Firenze del 27.11.11, con una preparazione che inizia verso il 15.09 si utilizza anche la Milano-Pavia (33k) del 13.11 come ultimo lungo....meditate gente...!!

    STE

    RispondiElimina
  13. STE, LEO L'AVEVA GIA' NEL MIRINO FIRENZE NEL 2011.
    PENSA COMINCIANO A VEDERMI DAVANTI IN BICI ANCHE A FIRENZE.....
    STANOTTE APPUNTAMENTO SOTTO CASA DI AMBROGIO VERSO LE 02.00 CHE BISOGNA RICARICARLO CON BORN TO RUN.
    SONO PRONTO A CANTARE MA VOGLIO SENTIRE LEO DURANTE IL RITORNELLO A SQUARCIAGOLA: OOOOOOOOOHHHHH,OOOOHHHHH,OOOOOHHHH !!!!!!

    RispondiElimina
  14. l'appuntamento di stanotte mi sembra una buona soluzione per ricaricare Ambro.
    Anche Firenze è il miglior modo per combattere la SDA.
    ma STE ... userai ancora la tabella da decatleta?
    Sono pienamente daccordo con GUGU:
    1 il cauto è INDISPENSABILE !!
    2 Gazebo per raccolta fondi contro la SDA

    RispondiElimina
  15. No pres, per l'occasione la riduco ad un Eptathlon!!
    STE

    RispondiElimina
  16. Grande Simone il PRIMO ad aver portato a termine una maratone estera senza sindrome.... SDA
    Fabio

    RispondiElimina
  17. Ragazzi, grazie a tutti da oltremanica. E' l'affetto che solo questa cuccia sa dare.
    Torno domani sera. Spero di vedervi tutti per la corsa di Pasquetta. Non potro' fermarmi a pranzo causa aereo incombente nel pomeriggio ma ci saro' il 1 maggio, olee'!
    Simo - Canisciolti sez. Londra

    RispondiElimina
  18. Per Pasquetta abbiamo cambiato ristorante; non si va più all'Osteria del Ponte, che ha tentato in tutti i modi di boicottarci, facendo innervosire pesantemente il nostro Albe, ma andremo sempre nelle vicinanze al Ristorante Ticino Da Mario Pescatore, Via Molino Nuovo, Cuggiono MI.

    Vedere tutti questi commenti senza leggere il nome di Ambro mi fa star male ...

    RispondiElimina
  19. VISTO CHE BORN TO RUN NON HA AVUTO EFFETTI ( FORSE PERCHE'IO ERO SENZA BANDANA E LEO STRILLAVA TROPPO NEL RITORNELLO), STANOTTE CI RITROVEREMO SEMPRE SOTTO CASA DEL NS. MITICO CAUTO ALLE 02.00 SOLITA ORA .ATTACCHEREMO CON BORN IN THE USA SEGUITA SUBITO DA NEBRASKA CON LEO ALL'ARMONICA E IL CASSIERE ALLE TASTIERE....
    VEDIAMO SE IL NS. SI RIPRENDE!!!!

    ALBE

    RispondiElimina
  20. Oooohhhh,
    ma che spettacolo di blog,
    uno si distrae per vari impegni e che valanga di messaggi !!!!!!
    un bel blog vivoooooooo…
    cmq veramente io ero in silenzio stampa quindi…
    mmmmmm………..però:
    -Simo: GRANDISSIMO fatta una delle Maratone più famose del Mondo, un abbraccio con un po’ di sana invidia!!!! ( licenza presa in prestito da Hollywood)
    -Springstiniani: stanotte veramente non ho visto nessuno…………….mah
    - Il CAUTO?: veramente sono stato il primo ad iscrivermi ed a seminare il pazzo seme di quest’anno !!!!
    -GUGU&IL GAZEBO: grande idea..con i fondi potrei curarmi facendo……. che so HONOLULU e se ri-fallisco, pazienza !!!! sono ad HONOLULU
    Una Serena PASQUA a tutti in famiglia….ed in questi giorni pensiamo anche alla ns parte spirituale…..pensateci, per fare una Maratona la parte spirituale è importante quanto quella fisica.
    Ultimo però:
    -correre la Maratona sopra le 4h è come correre i 10.000 in un’ora (sigh sigh sigh)……W LA SDA !!!!!!!

    RispondiElimina
  21. -correre la Maratona sopra le 4h è come correre i 10.000 in un’ora (sigh sigh sigh)……W LA SDA !!!!!!!

    scusa a chi e' riferito!!??

    firmato
    il biker vestito da runner con lo scaldacollo

    RispondiElimina
  22. L'ultimo messaggio di Ambro rasserena l'intero gruppo. Crisi rientrata e questa è cosa buona e giusta. Simone complimenti dall'ultimo dei maratoneti (4h 27?!!!!).Stavo pensando anche io a Firenze, vedo che Ste e Leo sono già sul pezzo ... parliamone.
    Per la gara di Pasquetta assente, per il 1° maggio corsa + braciolata ... presente. Buonanotte a tutti e soprattutto Buona Pasqua occasione spirituale, e non solo, da non perdere. Auguri a tutti i Cani Sciolti e famiglie. Polt

    RispondiElimina
  23. Meno male, Ambro sta vincendo la sua battaglia contro la 'SDA' ... rientrate quindi le dimissioni, il gruppo ha riavuto un suo maratoneta.
    Polt presente alla braciolata (???) da solo?

    RispondiElimina
  24. Olà Biker,
    non esiste nessun riferimento...
    tanto a meno alla bici col cavaletto.
    è una considerazione !!!!!!!!!
    Stai sereno è PASQUA !!!!!!

    Pres,
    le dimissioni non sono rientrate, sono state respinte ;-))
    Avete volantini della
    San Giuan che Camina
    per Pasquetta?

    RispondiElimina
  25. "tanto a meno alla bici col cavaletto"

    ERRATA CORRIGE

    tanto meno alla bici con il cavalletto

    miii..alle volte scrivo troppo in fretta

    RispondiElimina
  26. io non ho piu' volantini per pasquetta .
    ciao albe

    RispondiElimina
  27. Pierino presente alla grigliata posto per uno...mi sono astenuto dai commenti ma di cose, soprattutto su classifiche belle graficamente ma prive di qualsiasi valore,da dire ne avrei molte....comunque mi sono fatto visitare è ho scoperto di essere immune alla SDA


    Grande Ambro senza di te non avrei corso la maratona

    RispondiElimina
  28. scommetto che trea 3\4 domeniche,pierino si munisce di bici senza cavalletto per scalare l'ennesima classifica.....
    voglio il cauto sulle 2 ruote!!!

    albe

    RispondiElimina
  29. Albe,
    non è detto,non è detto,
    con il caldo qualche uscita in bici ci stà......

    RispondiElimina