lunedì 17 gennaio 2011

Ormai ci son solo i 21 ...

In una domenica caratterizzata dalla nebbia, così come tutta la settimana, i nostri ragazzi si presentano alla Stracasorate in nove elementi; inaspettate le assenze all'ultimo di Fabio e Leo, preannunciata quella di Bum Bum, per infortunio, così come a sorpresa la presenza di Angelino e Simo mai affidabile.
Prima della partenza DJ tenta di far inserire in classifica una fantomatica corsa fatta domenica 9, in quanto gli è 'toccato' andare in vacanza, ma senza riuscirvi.
Arrivati sul posto ci si prepara a partire, e dalle bocche dei canisciolti escono esclusivamente formule matematiche legate alle tabelle di (quasi) ognuno.
Il gruppo si divide, in testa il presidente e Gugu, che fanno il lungo lento meno lento; seconda tranche capeggiata da Ambro con al seguito Pierino, Dj e Peter; Angelino e Simo, fermi da mesi non si tirano indietro scegliendo il percorso lungo, ma pagano la mancanza di allenamento; Ste fa gara a se, in quanto non trova nessuno che si avvicini al millisecondo della sua elaborata tabella, alla fine inoltre va in cerca degli organizzatori infuriato perchè non avevano tolto i sassolini dal percorso.
Si sarebbe apprezzato di più in una giornata di sole, ma comunque bello il tracciato di questa Stracasorate. Segnaliamo al ristoro pane con l'uva; fotografo ufficiale; e atmosfera festosa; impagabile la risata di Peter.
Chi per infortunio, per malattia, per pigrizia o per qualunque altro motivo, pesano le assenze per la CLASSIFICA; è però un dato di fatto che questi ragazzi e qualche assente prima citato sono ormai lo zoccolo duro del gruppo: lo dimostra il fatto che per tutti si scegli sempre la corsa da 21.

18 commenti:

  1. Comunicazione per la sezione "calcio" CANISCIOLTI:

    Mercoledì 19:
    AMBRO sarà sostituito da LELE poi alla conclusione degli allenamenti dei "bimbi" vi raggiungo

    PS:Pierino mandami via mail l'indirizzo del campo




    Domenica un pò pochi...
    speriamo nelle prossime....

    RispondiElimina
  2. Sorvolo ogni commento sui sassi....ma non posso non commentare le mini barrette energetiche made in Cina, senza marca, sfoggiate in partenza dal sig. Pierino, chissà in quale Iper Asiatico le ha trovate!!

    RED CARPET

    RispondiElimina
  3. NO !!! PIERINO ADESSO PER VINCERE UTILIZZI DOPING MADE IN CINA!!! .SAPEVO DA VOCI DI CORRIDOIO CHE TI ALIMENTAVI CON ANDUIA CALABRESE COME ACCORDI PRESI CON DOTT. FUENTES....
    SE NON RICORDO MALE FACEVI COLAZIONE CON CAFFE' E BRIOCHES AL PEPERONCINO E CIPOLLA DI TROPEA.
    SI VEDE CHE TI SEI RIVOLTO AI NS. CONCONI O DAL MONTE.
    SUL CORRIERE DI OGGI FOTO DI PETER CHE METTE IN FUGA BANDA DI RAPINATORI CHE VOLEVANO DERUBARE LA CLIENTELA DE HOTEL GALLIA IN PIENO CENTRO DI MILANO!!!
    ADESSO LE SUE QUOTAZIONI SONO SALITE , LO RICERCA ANCHE TUTTA LA CATENA DEGLI ASTORIA!!
    E PETER GIOCA AL RIALZO!!!

    OCCHIO STO ARRIVANDO!!!!
    ALBE

    RispondiElimina
  4. se tutto va bene con i tempi di ripresa ,per non essere da meno m'iscrivero' alla mezza di CATANZARO LIDO che si terra' in pieno agosto!!!!

    albe

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi,

    grazie della vostra simpatia, mi fa davvero piacere.

    Domenica è stato bello ritrovare il gruppo, tornare all'ovile... bella corsa, bell'atmosfera tra noi come al solito. Solo un piccolo fastidio al ginocchio sinistro... ma sto meglio.

    Pierino, mi spiace domani turno non favorevole, non potro fare parte della Dream Team Canisciolti versione calcetto... Sarà per la prossima volta...

    Mi è stato segnalato che c'è un runner che ci segue attentamente sul blog... per ora si limita solo a consultare il blog... forse un giorno farà parte del gruppo... vedremo.

    Un saluto a tutti

    Grazie ragazzi

    Peter

    RispondiElimina
  6. ciao ragazzi sono andato da roby il massaggiatore ...mi ha detto che ne avro' ancora per 2 sett...terapia teca al tendine del malleolo....in teoria dovrei iniziare a correre i primi di febbraio ,,,,,,da quel momento ho a disposizione 2 mesi edieci giorni alla mitica maratona di milano ... mi ritrovero' con 0 km sulle gambe da oltre un mese ...in quel periodo(l'ultima corsa 26.12.10) ero al 67% della forma(causa altri infortuni)a dire il vero e' un anno esatto che corro e non corro senza continuita' ...facendo un calcolo approsimativo x-3=4-7x=1 secondo voi c'e' la faro'''?? bum bum aspetto risposte e suggerimenti per poter affrontare una montagna ormai alle porte....qualche dritta viaaaa! pierino le tue barrette alle made china no grazie ....

    RispondiElimina
  7. dj lo senti il fischio ??? ffiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuu tutttttto entru bum bum :)))))))

    RispondiElimina
  8. vedo che essere PRIMO in classifica mi procura commenti al cianuro, ma io me ne infischo anche perchè sono in compagnia e godo dell'appoggio del mio amicone PRESIDENTE

    E' ufficiale mercoledì esordisce la sezione calcio canisciolti...ho già pronte barrette energetiche per tutti

    Pierino

    RispondiElimina
  9. Pierino, però così non vale! Noi della FIOM non usiamo certe cose! Dovresti saperlo!
    Propongo un referendum tra i Canisciolti:
    E' normale che Pierino( non guardate mai i films che vi consiglia, sono troppo fuffa.)per prepararsi alla Milan Marathon si droghi?
    Se vincerà il SI sappiate che allora mi dimetterò dai miei incarichi.

    RispondiElimina
  10. VOLA SUPERMARIO, FARAI LA FINE DI FRANCO CHE SI E' PRESENTATO A FIRENZE CON 10KM. DI AUTONOMIA E LA CHIUSA IN 3.40 !!!!
    VOLA ,MARIO VOLA!!!
    PENSA CHE FIGURA SE TI PETTINA IL SANTO ALLA MCM, ALLA VIVI COSA DICI?
    albe

    RispondiElimina
  11. Albe...si vocifera sia il tuo compleanno....io per non sbagliare ti faccio gli AUGURI...al max serviranno più avanti!!!

    RED CARPET

    RispondiElimina
  12. grazie super red carpet, hai azzeccato!!!!
    vedo che la tua preparazione alla mcm e' quasi pronta!!!!
    nonostante pierino che cerca di rompere tutti i piani studiati a tavolino da mesi....
    albe

    RispondiElimina
  13. Buon Compleanno ALBEEEEE !!!!!

    Potevi dirlo ieri sera,
    ci scappava un lungo abbraccio con lacrime di commozione da parte del comitato SGcC!

    ;-))

    RispondiElimina
  14. DOPO I 20 E MEGLIO NON DIRE NIENTE....COMUNQUE GRAZIE A TUTTI ,VI VOGLIO BENE.
    ALBE

    RispondiElimina
  15. Abramo Lincoln disse:
    non sono gli anni della tua vita che contano ma la vita nei tuoi anni
    augurone ALBE
    ciao LEO

    RispondiElimina
  16. GRAZIE LEO UN ABBRACCIO.....
    SALUTAMI FRANCHINO DIGLI CHE PRIMA O POI RITORNO.
    CIAO
    ALBE

    RispondiElimina
  17. Quanta saggezza Leo!
    Molto bella.
    Un saluto a tutti
    Ciao
    Peter

    RispondiElimina